Indirizzo

Corso Italia 212, Sorrento
Ambulatorio medico (mappa)

Calendario online non attivo

Chiedi di attivare le prenotazioni online

Esperienze

Su di me

Il Dott. Palagiano si è laureato con 110/110 e Lode presso l’Università di Napoli, dove a 29 anni ha poi conseguito con Lode la Specializzazione in Os...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate


Prestazioni e prezzi

Visita ginecologica


Corso Italia 212, Sorrento

Prezzo non disponibile

Ambulatorio medico


Ecografia ovarica


Corso Italia 212, Sorrento

Prezzo non disponibile

Ambulatorio medico


Pap test


Corso Italia 212, Sorrento

Prezzo non disponibile

Ambulatorio medico

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
13 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
M
Paziente verificato
Presso: Ambulatorio medico

Le parole non sono sufficienti per ringraziarla della sua disponibilità, professionalità, umanità e per tutto quello che ha fatto per me. Stima infinita da parte mia e di mio marito . Le splendide bambine che oggi sono con noi sono venute al mondo grazie a lei. È un ginecologo unico ed eccezionale!
Consiglio vivamente a tutti di affidarsi alle sue cure . Il massimo che si possa trovare , oltre alla sua specializzazione in ginecologia e ostetricia è un medico completo , un ' tecnico ' che padroneggia molte scienze .


P
Paziente verificato
Presso: Ambulatorio medico

professionista in gamba e preparatissimo, mi ha spiegato con parole semplici e comprensibili i problemi da cui ero afflitta e che mi ha risolto prontamente. Mi hanno colpito la sua sensibilità e le sue conoscenze interdisciplinari della medicina.


R
Paziente verificato
Presso: Altro

Il Dottor palagiano ha sempre dimostrato un'alta professionalità e si è sempre distinto per competenza,attenzione, umanità, cordialità e disponibilità. Posso dire di fidarmi solo di lui in quanto nonostante le difficoltà ho, grazie a lui, coronato il sogno di ogni donna, quello di essere madre. Oggi sono madre di due splendidi bambini e gliene sarò grata per sempre!
Il Dottor Palagiano è stata una luce nella mia vita, mi ha sostenuta e dato forza sempre, e trovare le parole per ringraziarlo diventa difficile...posso soltanto dire che non potevo rivolgermi a medico migliore.
Chiunque si rivolga a lui è in ottime mani, abbiate fiducia!


R
Paziente verificato
Presso: Altro assistenza alla gravidanza

Conosco il dottor Palagiano da ben 22 anni e posso dire con certezza che oltre ad essere un ottimo medico è anche una persona meravigliosa: onesto, sincero,affidabile e molto competente capace di individuare subito il problema e di arrivare velocemente alla soluzione. Un grande professionista ma soprattutto un grande uomo


Paziente verificato

Words can not express how amazing Dr Palagiano is!! I was traveling from Australia to Sorrento for holidays and unfortunately had a miscarriage. Dr Palagiano was so kind and compassionate making time for me on a Saturday for an urgent appointment and booking me in immediately for a D&C the next day, even though it was a public holiday. His professionalism and empathy is above most specialists I've ever dealt with! He was even so kind to check up on me after the procedure, when I had left the country and returned home! Amazing doctor, amazing skill and highly recommended!!!


O
Paziente verificato

l meglio: In 2003 I was looking for an excellent gynecologist/obstetrician. Fortunately, I found Dr. Antonio Palagiano, the best!. His expertise, professionalism, knowledge of the latest research, and courtesy are exemplary. You can trust him to find the most appropriate solution for your health issue.
Potrebbe migliorare: There is nothing to improve. How can you improve perfection? :)


G

Vado dal dottore Palagiano da circa 2 anni e mi trovo molto bene. Il Dottore e' sempre molto premuroso e garbato. E' un uomo ma a volte penso che capisca le donne meglio che le donne capiscono le stesse. Sono pienamente soddisfatta, il dottore sempre mi segue con molta umanita' e cordialita'. Non mi vergogno mai.


O

Personalmente penso che il Dottor Antonio Palagiano sia un ottimo medico sia per le sue qualità professionali che per la sua umanità, disponibilità e gentilezza. Inoltre mi sembra capace di individuare obiettivi e modalità risolutive appropriate per ottenere efficacemente la salute delle sue pazienti.


P
Paziente verificato

l meglio: La sua grande persona nell essere altamente professionale e che dire altro poi ? È' unico!!!! Potrei stare ore a scrivere cose meravigliose su di lui , perché meraviglioso e' stato il giorno in cui mi ha regalato un sorriso più bello e unico al mondo quello di poter diventare mamma
Potrebbe migliorare: Assolutamente niente ! È' il massimo che un paziente possa trovare , non so spiegarvi ma è vero !!!!!


A
Paziente verificato

l meglio: è il mio ginecologo da sempre, uno dei migliori specilisti che possiate trovare! Estremamente competente e professionale, attento all'aspetto psicologico ed umano delle pazienti, serio ed amichevole, oltre ad essere molto onesto, non cambiere medico per nulla al mondo!
Potrebbe migliorare: nulla


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Salve. Ho 35 anni. Sono vergine. Ho effettuato un'ecografia sopra pelvica ed è emersa una cisti ovarica al ovaio sinistro. Su richiesta del medico di base ho effettuato le analisi di sangue di cui di seguito porto i risultati: TPA 35; CA 125 - 8,5; CA 50 - 2,6; CA 19.9 - 7,1; CA 15.3 -7,5. Vorrei chiedere se mi devo preoccupare o posso stare tranquilla. Grazie. Cordiali saluti.

    Buongiorno signora, la presenza di una cisti ovarica semplice di piccole dimensioni alla Sua età è abbastanza frequente ed è spesso espressione di una patologia disfunzionale e quindi benigna. Altro è per le donne in post-menopausa o quando il CA 125 l’HE4 e l’indice R.O.M.A sono alterati . In genere è sufficiente una seconda ecografia a distanza di un paio di mesi per constatare l’involuzione spontanea della neoformazione benigna.

    Prof. Antonio Palagiano

  • Salve.
    Ho avuto l ultima mestruazione l 11 marzo
    Il 12 aprile ho effettuato 2 test di gravidanza positivi e l analisi delle beta a 233.6
    Posso ritenermi incinta?

    Certamente. Essendo una gravidanza iniziale le consiglio di ripetere la betaHCG dopo 48 ore per verificarne l’incremento significativo ed un’eco TV tra 7 - 10 giorni. Le ricordo- qualora non lo stia già facendo- di iniziare ad assumere l’acido folico per la prevenzione dei difetti di chiusura del tubo neurale.

    Prof. Antonio Palagiano

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Il Dott. Palagiano si è laureato con 110/110 e Lode presso l’Università di Napoli, dove a 29 anni ha poi conseguito con Lode la Specializzazione in Os...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate