Non trascurare la tua salute
Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.
Mostra gli specialisti Come funziona?
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzeEsperienze
Su di me
Il Dott. Palagiano si è laureato con 110/110 e Lode presso l’Università di Napoli, dove a 29 anni ha poi conseguito con Lode la Specializzazione in Os...
Mostra tutta la descrizionePatologie trattate
- Cistite
- Menopausa
- Cisti ovariche
Prestazioni e prezzi
Prestazioni suggerite
Visita ginecologica
Corso Italia 212, Sorrento
Ambulatorio medico
Altre prestazioni
Ecografia ovarica
Corso Italia 212, Sorrento
Ambulatorio medico
Pap test
Corso Italia 212, Sorrento
Ambulatorio medico
22 recensioni
Punteggio generale
-
Puntualità
-
Attenzione
-
Struttura e attrezzature
F.L.
Attendevo una gravidanza da due anni e mi è stato indicato il prof. Antonio Palagiano. Le mie aspettative non sono rimaste deluse, infatti, ha subito coronato il mio sogno.
E' una persona estremamente disponibile e competente, dotata di qualità umane e professionali non comuni.
Mi ha seguito in maniera scrupolosa ed oggi, grazie alla sua competenza, stringo tra le mie braccia mia figlia.
Io e mio marito gli saremo sempre grati.
A.F.
Un grande professionista. Ci ha seguito dall'inizio della gravidanza con grande professionalità e competenza, aiutandoci a superare le difficoltà. Sempre presente e disponibile.
Utilizza macchinari modernissimi.
T.A.
Il prof. Palagiano sintetizza tutte le doti che un bravo professionista dovrebbe avere: grande competenza, serietà, capacità empatica ed umanità.
In più lo studio si presenta molto accogliente, sanificato e tale da mettere subito a proprio agio la paziente. Lo consiglio vivamente.
PAOLA DE STEFANO
Il dott. Antonio Palagiano è un ottimo ginecologo di cui voglio sottolineare la professionalità, la competenza, l'umanità.
Mi ha seguito in maniera impeccabile durante il mio percorso per avere un figlio, infondendomi coraggio e speranza ma soprattutto regalandomi la gioia di essere madre.
A distanza di quasi vent'anni continuo ad essere sua paziente perchè ripongo in lui la massima fiducia e stima.
Georgiana
Il professore Antonio Palagiano è l eccellenza di tutti i ginecologi e non lo cambierei con nessun altro al mondo sia a livello umano che professionale.
Conosco il dottore da circa 13 anni mi ha seguito da quando ero adolescente e continua a farlo ora che ne ho 29.ha seguito le mie due gravidanze in modo eccellente e ha fatto nascere le mie due bambine .non lo ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia.È un grandissimo professionista, precisissimo,mi ha sempre fatta sentire a mio agio e Lo consiglio vivamente perché al giorno d'oggi trovare un professionista serio come lui è davvero raro.
Maura L.C.
Il Prof. Palagiano ha seguito le mie due gravidanze in modo eccellente ed ora segue mia figlia. Grande professionista, molto preciso e scrupoloso , sensibile, capace di far sentire a proprio agio e sempre all' avanguardia. Lo consiglio vivamente
C.G.
Sono paziente del Prof. A. Palagiano da circa un anno . Sin dalla prima visita ne ho apprezzato la grande competenza, l’affidabilità e la capacità di illustrare con chiarezza le varie problematiche . Ho altresì apprezzato la cura degli ambienti( sala d’attesa e studio) nei quali, dettaglio di notevolissimo rilievo in questo periodo, il confort si coniuga allo scrupoloso rispetto delle norme anti-Covid . Assolutamente consigliato
M.D.C.
Il Prof. A.Palagiano è, a mio avviso, l’eccellenza in campo ginecologico.
Un medico scrupoloso, preparato e super competente. Dotato di grande empatia e pazienza tale da metterti perfettamente a tuo agio. Estremamente attento alle esigenze della paziente e sempre pronto e disponibile a fornire chiarimenti e consigli.
Inoltre dopo aver frequentato lo studio durante questo periodo di Covid posso dire che non ho trovato in nessun’altra struttura un’attenzione all’igiene e alla sanificazione cosi meticolosa.
Annamaria Russo
Il Prof.Palagiano
Preparatissimo,disponibile e scrupoloso
Eccellente professionista coniuga empatia e disponibilità all’ascolto
Lo consiglio vivamente
marianna.cesaro
Le parole non sono sufficienti per ringraziarla della sua disponibilità, professionalità, umanità e per tutto quello che ha fatto per me. Stima infinita da parte mia e di mio marito . Le splendide bambine che oggi sono con noi sono venute al mondo grazie a lei. È un ginecologo unico ed eccezionale!
Consiglio vivamente a tutti di affidarsi alle sue cure . Il massimo che si possa trovare , oltre alla sua specializzazione in ginecologia e ostetricia è un medico completo , un ' tecnico ' che padroneggia molte scienze .
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno
Sono Cristina e ho 29 anni.
Io e il mio compagno vorremmo diventare genitori per la seconda volta...
Il mese di gennaio,appena finite le mestruazioni,abbiamo avuto un rapporto non protetto e abbiamo continuato ad avere due/tre rapporti non protetti durante queste settimane...
Ora mi rendo conto che sono passati 45 giorni dalle ultime mestruazioni!
C’è la possibilità che sia incinta?
Ho fatto un test oggi pomeriggio ma risulta negativo
Dovrei rifarlo?
Grazie!
Se sono trascorsi 45 giorni dalle ultime mestruazioni vuol dire che ha un ritardo di circa 17 giorni. Qualsiasi test sulle urine, quelli che si vendono in farmacia, evidenzierebbe uno stato gravidico. Se lei ha un ciclo irregolare sarebbe il caso di verificare che avvenga l’ovulazione mese per mese. Comunque, una debole positività della gonadotropina coriale (beta-HCG) sul sangue potrebbe rivelare una pregressa gravidanza biochimica.

Buon pomeriggio, sono alla 16esima settimana di gravidanza e da qualche giorno ho la sensazione di fare fatica a respirare (a volte anche da seduta) e un leggerissimo raffreddore, non saprei se i sintomi sono comparsi insieme. Con la diffusione del Coronavirus tutto fa un po' più paura. la mia mancanza di fiato può dipendere dalla gravidanza? Grazie.
Buongiorno signora, come lei sa il raffreddore interessa le vie aeree superiori che vengono colpite determinando congestione ed edema delle mucose, con conseguente aumento delle resistenze al passaggio dell’aria. Ció, unitamente alla condizione gravidica, determina verosimilmente la sintomatologia che lei riferisce. In ogni caso, per maggiore tranquillità si sottoponga ad una visita cardiologica con ECG onde escludere eventuali cause extra-gravidiche.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Esperienze
Su di me
Il Dott. Palagiano si è laureato con 110/110 e Lode presso l’Università di Napoli, dove a 29 anni ha poi conseguito con Lode la Specializzazione in Os...
Mostra tutta la descrizionePatologie trattate
- Cistite
- Menopausa
- Cisti ovariche
Esperienze
Nessuna informazione su esperienze e curriculum
Questo dottore non ha ancora aggiunto informazioni su esperienze e curriculum.