Dr. Antonio Nicotina

Psichiatra · Altro

2 recensioni

Esperienze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Antonio Nicotina

Viale Giostra, 40, Iv Circoscrizione , Messina 98121

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • B

    Di questo dottor Nicotina Antonio che purtroppo ho avuto occasione di fare conoscenza e avevo bisogno di aiuto mi ha colpito il fatto che la prima cosa che guarda in una persona sono i soldi in quanto Nicotina e un medico abituato a chiedere prima piccole cifre e poi grandi cifre di soldi senza mai rilasciare ricevuta o fattura ..la sua durata visita o prestazione che sia dura molto poco e dopo aver ricevuto soldi che ne cerca tanti più di quanto gliene spetta non si fa più sentire e non risponde più né a chiamate e neanche messaggi ..silenzio totale ..una persona può anche stare male ma Nicotina una volta raggiunto suo scopo non è più interessato e la prima cosa che ha voluto sapere su di me non.e stata di quale malattia soffrissi ma di sapere quanti soldi avessi sul mio conto e poi ogni ricetta che prescrive si prende 50 euro ciascuna ..Alla fine si è preso soldi e non ha fatto nulla .Gli auguro di avere cento anni di salute con tutti i soldi che si è preso da me !!!

     • Antonio Nicotina Altro  • 

  • S

    Il dott.re Nicòtina lo definisco un medico con la “D” maiuscola, in primis per l’empatia che dimostra fin da subito, poi tutte le altre qualità positive che oggi ben pochi dottori possiedono. Lui non ha fretta di concludere ma analizza minuziosamente qualsiasi aspetto perché ci tiene tanto a capire il vero problema del paziente e non andare a casaccio per poi arrivare ad una conclusione errata, quest ultimo aspetto è fondamentale per la categoria di dottore di cui fa parte lui. Nonostante è un medico giovane sa il fatto suo a differenza di chi magari svolge questo lavoro da anni. Non mi fido facilmente, infatti, ho aspetto qualche settimana prima di prenotare visto la pessima esperienza che ho avuto poco tempo fa, con lui posso stare tranquillo e sereno anche se dovessi mai iniziare una cura farmacologica. Porterò a lui amici e parenti se dovesse servire.
    Grazie tanto per l’incoraggiamento, che sicuramente ne avevo tanto di bisogno e per la tua disponibilità!

     • Altro Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova