Esperienze


Il Dott. Antonio De Martino ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Salerno con votazione 110/110.
I suoi studi sono proseguiti presso l'Università Magna Graecia di Catanzaro dove ha conseguito la specializzazione con votazione 70/70 e lode.
Durante gli anni di formazione il Dott. De Martino si è specializzato nella cura della Sclerosi Multipla, delle Malattie Autoimmuni e Demielinizzanti, dell'Emicrania e delle Cefalee, delle Neuropatie, dell'Epilessia, delle Malattie Neurodegenerative e dell'Ansia e Depressione.
Ha frequentato l'Università Federico II di Napoli refertando più di 500 esami di elettroneurografia, elettromiografia e potenziali evocati. Inoltre ha conseguito la certificaziopne SINC presso l'ospedale Bellaria di Bologna, come Neurologo esperto in Neurofisiologia e nell'esecuzione di esami elettroneurografici, elettromiografici (ENG - EMG) e potenziali evocati per la diagnosi di neuropatie (es. Tunnel carpale, polineuropatia diabetica...) e patologie neuromuscolari.
Aree di competenza principali:
- Neurofisiopatologia
- Neurologia
Indirizzi (2)
Via Benevento 28, Battipaglia
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Piazza della Concordia, 29, Salerno
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
58 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Vallone liana
Soddisfatta molto professionale devi fate la cura e poi si vedrà
Visco Viviana
Gentili tutti
Facile da raggiungere lo studio. Mi sono trovata benissimo.
Leonardo
Poche volte mi sono ritrovato a scrivere una recensione così positiva dopo aver effettuato una visita medica. Il Dottor Antonio De Martino incarna tutte le capacità che un buon medico dovrebbe avere: professionalità, ascolto, competenza ma soprattutto umanità. Mi ha fatto sentire subito a mio agio e non posso che ringraziarlo per la sua disponibilità.
Salvatore Claudio D'Ambrosio
Ho apprezzato sia la capacità del dottore di farmi sentire a mio agio durante tutta la visita, sia la precisione che lo stesso ha usato nel dettagliarmi ogni singolo punto della relazione finale e del trattamento da seguire post visita, indicandomi sia le strutture ambulatoriali da contattare per le indagini prescritte, sia il follow up da seguire per il quesito che ha reso necessaria la visita. Ho apprezzato molto la puntualità, sia del dottore sia della struttura, e la struttura stessa, facile da raggiungere e con parcheggio accanto alla stessa
Mary
Professionista attento e scrupoloso, gentile e affabile. Visita molto accurata. Consiglio vivamente.
MA
Disponibilità e chiarezza nelle risposte , ha messo a proprio agio mio figlio
Francesca S.
Professionale e preparato, fornisce le giuste indicazioni e si rende disponibile telefonicamente.
r.d.m
Ottima accoglienza per chi come me era alla prima visita.
Soddisfatta pienamente per la modalita 'della visita e anche per la chiarezza delle spiegazioni .
R.S.
Esaustivo e scrupoloso. Molto disponibile in seguito alle mie domande anche poste a mezzo telefono.
C A
Preparato, scrupoloso, gentile ed esaustivo. La puntualità è impressionante
Risposte ai pazienti
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, ho effettuato rmn encefalo senza contrasto per cefalea non responsive a terapia antinfiammatorio , il referto dice :" detriti infiammatori al seno mascellare dx" ,cosa significa? Grazie. Il dolore continua e non mi da pace. Grazie
Salve,
questi reperti occasionali sono dei frequenti riscontri in risonanza magnetica e possono essere indice di sinusite pregressa o in corso. Ad ogni modo non mi allarmerei e consulterei un otorino.
Cordiali saluti

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, avverto da 3-4 giorni delle pulsazioni al pettorale destro, in ospedale mi hanno detto che sono delle fascicolazioni, ma senza esprimere la causa.
Purtroppo non vanno ancora via, cosa potete consigliarmi?
Sono associate a un pochino di dolore alle gambe, sembra che abbia sempre bisogno di fare stretching.
Gentilissimo,
le fascicolazioni migranti sono un reperto comune nei pazienti giovani e non sono indice di malattia se rappresentano l'unico disturbo isolato. Non ci darei troppo peso e le terrei sotto osservazione. Inoltre eseguirei un prelievo con analisi del sangue dosando elettroliti, cpk ed LDH.
Se il disturbo dovesse aumentare o associarsi ad altri segni un'elettromiografia chiarirà la natura di questi sintomi.
Cordiali saluti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.