Esperienze



Esperto in:
- Oftalmologia
Indirizzi (4)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
361 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Rita
Libera dalla schiavitù d occhiali e lenti e questo lo devo a Dott. DI LEO e alla sua equipe!! Grazie mille ... nessun dolore ne durante l intervento e soprattutto dopo ..
Ivana Marina Fucino
Mi sono trovata benissimo con il medico e il suo staff mi hanno messo completamente a mio agio.
Giulio.ff
Massima competenza e cordialità ..consigliato !!!
FS
Ottimo dottore, cortese, empatico e soprattutto le sue spiegazioni sono di facile comprensione anche per chi non ha le giuste conoscenze.
Andrea
Ho effettuato una PRK un paio di mesi fa con il Dott. Di Leo e ci tengo a riportare la mia esperienza per chi ha ancora dubbi sull'intervento. Il mio consiglio è fatelo! L'intervento in se non è doloroso e dura davvero pochissimo. I primi 10 giorni per me sono stati i più difficili, ma già a due settimane dall'iintervento la vista era soddisfacente. Ora, a due mesi dall'operazione ho 15/10. I tempi di recupero sono stati un po' più lunghi del previsto, ma non fatevi scoraggiare, basta avere un po di pazienza e i risultati si vedono! Grazie al Dott Di Leo e al suo staff.
Giacomo
Personale accogliente e sempre disponibile per ogni evenienza,prezzi accessibili e staff molto competente,non ho avvertito nessun dolore ne prima e ne dopo l'intervento per rimuovere gli occhiali e in caso di necessità bastava contattare tramite whatsapp la clinica
G.C.
Molto soddisfatto della visita. Dottore molto professionale ed empatico.
Eranda Tirana
Consiglio a tutti davvero,l'ho SCELTO tra tanti su ISTAGRAM e non mi sono sbagliata.
Daniele Amoruso
Il Dottor Di Leo è un vero professionista, chiaro puntuale e preciso.
HC
Avevo anche un problema con i muscoli del viso e volevo sapere se era correlato all'uso di occhiali con un alto grado di astigmatismo. Perché crea tensione intorno ai miei occhi. E questo problema sta influenzando la mia vita e volevo esserne sicuro e ho chiesto due volte, forse tre diciamo. Dopo di che ha alzato la voce e si è comportato in modo maleducato. Dovrebbe essere più rispettoso. Se lo pago per un servizio e sono rispettoso, dovrebbe essere rispettoso anche lui.