Esperienze
Ho eseguito numerosi interventi di chirurgia oftalmica del segmento anteriore (cataratta, cheratocono, chirurgia refrattiva, pterigi), chirurgia delle palpebre (calazi, neoformazioni palpebrali, ectropion, entropion, ptosi palpebrale, blefaroplastiche estetiche e funzionali), chirurgia dell'apparato lacrimale.
Aree di competenza principali:
- Oftalmologia
- Chirurgia oftalmica
Principali patologie trattate
- Cataratta
- Glaucoma
- Retinopatia
- Astigmatismo
- Degenerazione maculare
- +8 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita oculistica
100 € -
-
Demolizione di lesione della palpebra
-
-
Visita oculistica di controllo
-
-
Tonometria
-
-
Studio del campo visivo
80 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Via Poma 2, Roma 00195
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
1 recensione
-
A
anonimo
Mi sono rivolto alla Dottoressa Antonella Marchese per un problema alla retina e mi ha seguita fino a quando l'ho risolto. La Dottoressa Marchese è davvero un'esperta nel settore dell'oculistica, infatti, aveva capito il mio problema ancor prima di approfondire la visita. La raccomando vivamente, con me è stata eccezionale.
• • •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, per colpa di un trauma o non so bene specificamente, sono nato con una pupilla molto più decentrata dell’altra, “in alto e esternamente” volevo sapere se fosse possibile ripristinarla come l’altro occhio. Chiunque mi possa aiutare anche dandomi una risposta. Non baderei a spese.
avere una pupilla piu decentrata rispetto all'altra non significa nulla di particolare consiglierei una visita oculistica per eventuale trattamento chirurgico
Sono andata venerdì dall'oculista per una visita .Premetto non ho mai messo occhiali solo per leggere 2,50 Ho 66 anni dalla nascita l'occhio destro vedo poco invece dal sinistro vedo molto bene .L'oculista mettendomi le gocce (un bruciore pazzesco per pochi minuti )mi ha detto che c'è una leggera cataratta , e vuole approfondire meglio facendomi altri esami .lo sono molto contraria perché non vedo aloni, non vedo offuscato o doppio vedo molto bene ,non so perché dovrei fare altri esami . Le gocce non mi hanno fatto vedere bene per quattro ore , questo penso sia dovuto perché sono anni che non prendo medicine , mi curo con l'omeopatia che su di me ha molto effetto .Secondo lei devo proprio fare altri esami ? Sono molto perplessa Grazie per la risposta
AVENDO DA QUELLO CHE SI RIESCE A CAPIRE UN OCCHIO BUONO MI SOTTOPORREI AD ULTERIORI ACCERTAMENTI.
LA VISIONE LIEVEMENTE OFFUSCATA SCATURISCE DALLE GOCCE DEL COLLIRIO MIDRIATICO
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.