Esperienze
I miei punti di forza sono: personalità orientata all'ascolto, estrema affidabilità, diligenza e notevole capacità di adattamento. Mi piace mettermi alla prova e apprendere nuove abilità con umiltà e impegno. Mi piace studiare e ampliare le mie conoscenze nel settore della Nutrizione Umana, rimanendo aggiornata riguardo alle nuove evidenze scientifiche.
Il mio compito è quello di promuovere uno stile di vita sano in grado di salvaguardare la tua salute e quella dell'ambiente. Una dieta è sana se è sostenibile. Sono pronta a motivarti e a capire le tue esigenze per seguirti in maniera professionale.
Aree di competenza principali:
- Scienze dell'alimentazione umana
Principali patologie trattate
- Gastrite ,
- Steatosi epatica non alcolica (NAFLD) ,
- Ritenzione idrica ,
- Sovrappeso ,
- Reflusso gastroesofageo (esofagite) ,
- +18 a11y_sr_more_diseases
Indirizzi (3)
Via Nazionale 92, Altino 66040
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Filippo de Cecco 4, Fara San Martino 66015
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Nazionale per Lanciano 113, Santa Maria Imbaro 66030
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita nutrizionistica
-
-
Analisi della composizione corporea
-
-
Dieta personalizzata
-
-
Prima visita nutrizionale
-
-
Visita di controllo
-
Recensioni
35 recensioni
-
S
Serena
Dottoressa molto gentile ed educata.
Svolge il suo lavoro con passione e aiuta i suoi pazienti a trovare il giusto equilibrio con il proprio corpo. Mi trovo molto bene con lei e quindi ho deciso di continuare il mio percorso nutrizionale con lei.• Momenti di Postura • analisi della composizione corporea •
-
P
Patrizia e Donato
Siamo una coppia e in un mese grazie al dieta attenta e scrupolosa della dottoressa di matteo abbiamo perso 4 e 5 kg e cm in punto vita ...siamo molto soddisfatti !! La dottoressa è preparata e sempre disponibile... siamo certi di continuare ad avere ottimi risultati con il suo piano alimentare
• Poliambulatorio Selvamedica • Altro •
-
C
C. T.
Ho iniziato la dieta il 09-09-2025 e oggi 13 ottobre sono soddisfatta perché la dottoressa ha pazienza,spiega bene il tuo piano nutrizionale, se hai qualche dubbio la puoi contattare tranquillamente tramite whatsapp ma la cosa principale e la più importante è che mangio e sto benissimo. E poi ho un piano nutrizionale per quando vado in palestra e quando non la frequento. Insomma soddisfatta? Ma di più
• Poliambulatorio Selvamedica • Altro •
-
M
MD
Dottoressa giovanissima e molto preparata, molto attenta e premurosa con i suoi pazienti.in poco tempo sto ottenendo ottimi risultati e mi ha aiutato tanto anche con il reflusso . Grazie!
• Poliambulatorio Selvamedica • Altro •
-
V
V.B.
Nutrizionista eccezionale! Mi ha aiutato a perdere peso in modo sano ed efficace. Consiglio vivamente!
• Poliambulatorio Selvamedica • Altro •
-
N
N.D.G.
Sono rimasta contentissima e soddisfatta... nonostante che ho avuto 2 cene e due pranzi...in un mese ho perso 3kg!
La dieta va benissimo...nn ho mai sofferto di fame• Poliambulatorio Selvamedica • Altro •
-
V
VDS
Esperienza Molto positiva. Dottoressa preparata, attenta e premurosa.
Consiglio.• Poliambulatorio Selvamedica • Altro •
-
M
M.C.S.
Dottoressa disponibile e attenta, sto ottenendo ottimi risultati.
• Poliambulatorio Selvamedica • Altro •
-
F
F.P.
Una professionista nel suo lavoro. Attenta ai suoi pazienti e alle loro esigenze.
• Poliambulatorio Selvamedica • Altro •
-
G
Giuseppina
Dottoressa preparata ,sa consigliarti, ti segue anche telefonicamente, sa metterti a proprio agio, con lei non mi vergogno minimamente, sa come inserirmi anche il cibo che mi piace e quando, dieta varia e che sazia anche se sembra poco, io mi ci trovo benissimo in poco tempo ho ottenuto un ottimo risultato.
Consiglio• Poliambulatorio Selvamedica • Altro •