Dott.ssa
Antonella Annunziata
Psicoterapeuta,
Psicologo
Psicologo clinico
Altro
Somma Vesuviana 2 indirizzi
Esperienze



Dopo un fallimento si ha ancora più paura di ricominciare, ma non è necessario vedere tutto il percorso da fare l'importante è cominciare e come diceva "Martin Luther King": muoviti e il tuo cammino si delineerà. Sali il primo gradino con fiducia. Non ti serve vedere l'intera scalinata, fa solo il primo passo.
Esperto in:
- Psicoterapia
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 50 €
Il pagamento va effettuato subito dopo la prenotazione della consulenza online. Avrai 30 minuti di tempo per completare il pagamento, in caso contrario la tua prenotazione verrà cancellata.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con i pagamenti, si prega di contattare MioDottore.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
37 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Francesca
La Dottoressa Annunziata è stata una vera e propria accompagnatrice nel mio percorso personale, sempre disponibile e professionale, empatica e premurosa ma non accondiscendente, il nostro percorso insieme mi ha concesso di raggiungere i miei obbiettivi e a stare bene con me stessa come mai prima.
A.G.
Ho intrapreso il percorso con la Dottoressa Annunziata circa un anno e mezzo fa e fin dal primo momento è riuscita a mettermi a mio agio con il suo modo di fare accogliente e alla mano, seppur sempre professionale. È una donna molto competente, capace di ascoltare con empatia e offrire spunti di riflessione profonda, sempre con delicatezza. Oltre alla sua bravura, ciò che la rende speciale è la sua simpatia e umanità, che trasformano ogni seduta in uno spazio sicuro in cui sentirsi compresi e supportati, un momento prezioso di ascolto e crescita personale. Si percepisce proprio quanto le piaccia il suo lavoro e che lo fa con passione, quindi se state cercando una psicoterapeuta preparata, attenta e che sappia accogliervi con calore e professionalità, non posso che consigliarla.
Fede
Ero molto scettica ed avevo molta paura di intraprendere un percorso che mi permettesse di guardarmi dentro. Fortunatamente ho incontrato una DONNA professionale, profonda, preparata ma soprattutto UMANA che mi ha messo subito a mio agio, di una dolcezza e di una sensibilità rara. Dovrebbero esserci piu persone cosi. Grazie alla sua empatia e al suo supporto a piccoli passi sto affrontando la vita in maniera diversa.
Maria
Sono un paio d’anni che sono in terapia dalla Dottoressa.
Io sono stata sempre molto scettica sull’argomento, ma fin da subito mi sono dovuta ricredere.
La professionalità, l’approccio umano, la straordinaria capacità che ha nel capire ciò che stai pensando, prima ancora di parlare.
Mi ha aiutata a tirare fuori quello che per anni, avevo nascosto al mando, per non sembrare debole. Questi due anni, specialmente gli ultimi mesi, grazie a lei, sono diventati leggeri .
R.B
Ho deciso di iniziare questo percorso di psicoterapia a ottobre. Fin da subito la dottoressa ti mette a tuo agio e non ti fa sentire mai fuori posto. É molto professionale ed empatica, ascolta ogni tua parola ed é sempre attenta al tuo stato emotivo. Grazie a lei sto iniziando a capire il mio valore e a volermi bene veramente. Grazie doc
Anonimo
Dottoressa molto professionale, attenta ai dettagli capace di aprirti la mente e farti vedere le cose negative con una prospettiva migliore, per non parlare dei suoi momenti di dolcezza con la quale ti fa sentire meno “sola/o” nei tuoi pensieri o problemi.
Paziente
È passato più di un anno da quando ho iniziato questo percorso ed è migliorato tantissimo il mio rapporto con me stesso grazie alla dottoressa, finalmente grazie a lei ho una miglior relazione con la realtà circostante, col contatto coi miei coetanei e col risolvere i miei problemi quotidiani.
Posso dire con gran piacere già dopo un anno di terapia che ora finalmente zono felice di esser vivo
C.A.
A distanza di quasi due anni dal nostro ultimo incontro, ricordo ancora alcune parole importanti della dottoressa, che mi hanno aiutata a ragionare più lucidamente in determinate situazioni e sulle mie relazioni, e continuo a provare a metterle in pratica. Con me è stata sempre cortese e paziente, anche e soprattutto nei miei momenti di sconforto, e le sarò sempre grata per i progressi fatti e il sostegno ricevuto in quel periodo difficile.
Spero possa migliorare la vita di tante altre persone.
M.
Sono circa quattro mesi che ho deciso di intraprendere un percorso con la dottoressa Annunziata. Professionista, competente ed empatica. Subito è riuscita a mettermi a mio agio e, nonostante io abbia iniziato questo percorso relativamente da poco, la presenza della dottoressa nella mia vita ha già avuto un’enorme riscontro positivo.
Consiglio vivamente a chiunque di iniziare un percorso di terapia insieme a lei. Vi sarà d’aiuto per fare della vita il “vostro capolavoro”, e il tutto anche con particolare simpatia.