Dott.ssa
Annalisa Csillaghy
Neurologo,
Otorino
Neuropsichiatra infantile
Altro
Udine 4 indirizzi
Esperienze



Da oltre 20 anni mi dedico con passione alla diagnosi e alla cura di bambini e adolescenti con disturbi neurologici, neuropsichiatrici e uditivi, grazie anche a una lunga esperienza presso l’IRCCS E. Medea - Associazione La Nostra Famiglia di San Vito al Tagliamento. Ho inoltre lavorato in ambito neurologico presso l’UO di Neurologia – Stroke Unit di Belluno e attualmente opero nella SOC di Neuropsichiatria Infantile dell’ASUFC di Udine.
Parallelamente, svolgo attività libero-professionale ambulatoriale in Friuli Venezia Giulia, offrendo consulenze personalizzate e approfondite, con un approccio attento, empatico e multidisciplinare.
Aree di competenza principali:
- Neurologia
Indirizzi (5)
Via Jacopo Marinoni 11, Udine
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via C.Battisti 8, San Daniele del Friuli
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Udine
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via delle Acacie 1, Fagagna
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
32 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Jacopo
Mi sono trovato molto bene, la Dott.ssa è stata molto gentile e professionale e soprattutto chiara.
Ombretta Zaninello
Ho trovato comprensione, ascolto e soprattutto grande esperienza e professionalità, in un contesto riservato e accogliente.
Daniela
Consiglio la dott.ssa Csillaghy per la sua competenza, l'ampia disponibilità e umanità. Ho avuto il piacere di collaborare con lei in ambito professionale apprezzando il suo intuito, la dedizione al paziente e la capacità di una visione globale, anche nelle situazioni più complesse. Quando ho avuto bisogno mi sono rivolta a lei come paziente sentendomi accolta e capita. Mi ha aiutata a risolvere un problema otorino che si protraeva da tempo. Grazie dottoressa per tutto quello che fa per i suoi piccoli e grandi pazienti
M.F.
La dottoressa Csillaghy si è dimostrata particolarmente gentile, professionale ed empatica. Ha condotto una visita accurata, dimostrando grande professionalità e disponibilità nell’ascoltare le mie esigenze. Mi sono sentita accolta e compresa. La consiglio vivamente a chi cerca competenza e umanità.
M.R.
Dottoressa di grande esperienza e di un intuito sopraffine. Con pochi elementi e attraverso una osservazione mirata, è riuscita ad intuire una rara malformazione congenita a mia figlia non visibile, poi confermata nell' ospedale specialistico. senza la sua intuizione il problema si sarebbe trascinato per anni compromettendo l' aspetto cognitivo e il rendimento scolastico.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera. Da qualche giorno ho sensazione di spilli nel corpo( sono in allattamento con una bimba di 5 mesi), da controlli ematici nn risultava nulla di strano( fattore reumatoide negativo, non ho anemia). Ho ana positivo scoperto in gravidanza. Il medico di base minimizza questo ana positivo. Da qualche giorno questi sintomi mi stanno preoccupando e sto pensando di andare a fare subito una risonanza. Quale medico specialista devo consultare? Ho tanta stanchezza alle braccia e piccole scosse al braccio destro( quello che maggiormente regge la mia bambina) ma la sensazione di spilli è in tutto il corpo .
Neurologo ed eventualmente reumatologo

Buon giorno ho fatto martedì 27 maggio la manovra per il riposizionamento degli otoliti. Il giorno 12 giugno dovrei prendere un aereo per andare in vacanza . Ci sono controindicazioni ? Grazie
Dipende da come si sente nei prossimi giorni e dalla diagnosi ricevuta. Aveva problemi di vertigini, dolore all'orecchio? Oltre alla manovra le hanno dato una terapia farmacologica?

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.