Via Valsesia N.12, Roma 00141
PER CONTATTO DIRETTO CON LA DOTT.SSA CHIAMARE IL +39 3332614911
Leggi di più07/11/2022
Roma 2 indirizzi
Via Valsesia N.12, Roma 00141
PER CONTATTO DIRETTO CON LA DOTT.SSA CHIAMARE IL +39 3332614911
Leggi di più07/11/2022
727 recensioni
Molto pofessionale, attenta e disponibile al dialogo
Mi sono trovata molto bene e a mio agio nonostante fosse la prima volta che facevo una visita con la Dott.ssa.
Molto attenta scrupolosa e molto gentile con mio padre (il paziente era lui) ci ha dato delle spiegazioni dettagliate e comprensibili. Veramente professionale.
Io e mio marito siamo venuti da Taranto a farci visitare esclusivamente dalla Dott.ssa Zampetti.Un medico professionale, onesta ed empatica.
Dottoressa meravigliosa! Era la prima visita e mappatura dei nei. Appena entrata in studio mi ha accolta con il sorriso. Dottoressa molto attenta e scrupolosa. Con pazienza mi ha spiegato quello che devo fare.
La consiglio vivamente!
Chiara e precisa , terapie efficaci e molto disponibile
La Dottoressa Zampetti mi ha accolta nel suo caldo e confortevole studio con un sorriso aperto e una gentilezza ormai rara. Mi subito messa a mio agio e con estrema attenzione e competenza mi ha visitata lasciandomi pienamente soddisfatta.
Gentilissima, ottima ascoltatrice e molto preparata. Finalmente un medico che empatizza e comprende veramente le necessità del paziente.
La dottoressa è una vera professionista, consiglio a tutti di rivolgersi a lei per qualsiasi problema dermatologico. È stata subito pronta a risolvere il mio problema, superando l’imbarazzo della mia particolare situazione, mettendomi a mio agio. La ringrazio nuovamente per il trattamento.
Professionalità, disponibilità e cortesia. Ho fatto due piccoli interventi per rimozione cisti e un'attenta visita dermatologica. Sono soddisfatta e ho molto apprezzato la professionalità e sensibilità della dottoressa.
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno scrivo per mia suocera paziente di 84 anni affetta da melanoma metastatico con interessamento cerebrale. Un mese fa a Foggia è stata operata anche al polmone, sempre per melanoma.Giorni fa ha avuto un piccolo malore, si pensava ad una TIA, ma in H di Reggio Calabria , dopo tac con mdc e RMN con mdc ci hanno confermato che si tratta di metastasi al cervello. Siamo un po in balia. Cosa è più conveniente per la paziente, al fine di non creare danni maggiori facendo terapia? E sopratutto quale? vi ringrazio per eventuale risposta.
L' etá e la presenza di metastasi rendono indubbiamente il quadro molto complesso.Non devono tuttavia rappresentare una limitazione o discriminazione ai nuovi trattamenti che sono in grado di bloccare o congelare il melanoma, sempre che le condizioni generali siano buone. Un limite notevole ai nuovi trattamenti puó infatti essere rappresento da concomitanti patologie cardiovascolari o di altra natura. E' bene valutare il quadro in centri specializzati di 3* livello come policlinici universitari o altri centro di ricerca che si occupano di melanoma.Resta di fatto che per quadri di melanoma avanzato in IV stadio non abbiamo ancora terapie in grado di prolungare la sopravvivenza oltre i 3 anni ( vedi Pembrolizumab, Pembrolizumab versus ipilimumab in advanced melanoma (KEYNOTE-006): post-hoc 5-year results from an open-label, multicentre, randomised, controlled, phase 3 study.
Robert C, et al. Lancet Oncol. 2019.) Le terapie si danno endovena e gli effetti collaterali piu comuni sono diarrea, coliti e sepsi...da non sottovalutare in paziente anziano. Deve discuterne con i suoi cari e con la paziente...se vuole essere informata...
C'è qualcuno in Italia che studia una soluzione per i granulomi anulari?
Sono disperata
Gentilissima il granuloma anulare può essere trattato in molti modi dai più tradizionali alle terapie più innovative.La terapia va discussa di persona in base alla localizzazione, all' estensione del granuloma e alle Sue condizioni di salute Spero di essere stata di aiuto con questo chiarimento.Un cordiale saluto
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.