Via Valsesia N.12, Roma 00141
PER CONTATTO DIRETTO CON LA DOTT.SSA CHIAMARE IL +39 3332614911
Leggi di più07/11/2022
Roma 2 indirizzi
Via Valsesia N.12, Roma 00141
PER CONTATTO DIRETTO CON LA DOTT.SSA CHIAMARE IL +39 3332614911
Leggi di più07/11/2022
753 recensioni
Mi sono trovata benissimo e consiglio a tutti, grazie Dottoressa! A presto
Consiglio vivamente una visita dermatologica con la dottoressa. Fin dal primo incontro ha saputo individuare la cura più adatta per la mia pelle ed infatti a distanza di due mesi la situazione sul mio viso e la mia autostima sono nettamente migliorate. ( la dottoressa scatta delle foto del viso del paziente prima di iniziare la cura, e riguardandole dopo averla seguita ci si può facilmente render conto di tutti i progressi fatti) La dottoressa è molto competente e disponibile : spiega chiaramente la situazione al paziente e i principi delle creme e prodotti che prescrive, inoltre è anche molto empatica e questo fa sì che ci si senta subito accolti e a proprio agio.
Mi è piaciuta molto , spiega molto bene e mi ha saputo consigliare .
Sono rimasta veramente contenta. La dottoressa molto gentile , professionale! Ha spiegato tutto molto dettagliato il problema ! Sicuramente torneremo per i prossimi controlli ! Consiglio a tutti
La Dottoressa Zampetti è competente e scrupolosa, attenta nella visita e ben disposta a rispondere a dubbi e quesiti. Lo studio accogliente e la collaboratrice molto disponibile e paziente nel pianificare la visita.
La Dott.ssa Zampetti è una dermatologa competente, attenta e sempre disponibile. Ha ascoltato con grande cura le esigenze di mio figlio, impostando una terapia mirata per un problema di acne importante. Dopo soli due mesi abbiamo visto miglioramenti evidenti. Una professionista scrupolosa che consiglio con gratitudine.
Esperienza eccellente. Sono rimasto colpito dalla puntualità impeccabile e dall'accoglienza dello staff; lo studio è moderno e estremamente pulito, il che trasmette subito grande professionalità.
Ho effettuato una mappatura dei nei con epiluminescenza e un controllo per la mia dermatite atopica. La dottoressa è stata meticolosa e ha saputo spiegarmi tutto in modo estremamente chiaro, senza usare termini troppo complessi ma rimanendo molto tecnica
Visita accurata e dettagliata, spiegazioni chiare.
Soddisfatti del servizio.
Dottoressa consigliatami da parenti e indicata come molto professionale e competente, dove i risultati per responsi e trattamenti di cura si sono rivelati corretti ed efficaci. Mi sono trovato da subito a mio agio, visita abbastanza esaustiva ed accurata. Da parte mia soltanto una buona e positiva esperienza che consiglio a chi cerca una brava professionista.
La dottoressa mette a proprio agio, è competente ed esaustiva
ha risposto a 15 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno scrivo per mia suocera paziente di 84 anni affetta da melanoma metastatico con interessamento cerebrale. Un mese fa a Foggia è stata operata anche al polmone, sempre per melanoma.Giorni fa ha avuto un piccolo malore, si pensava ad una TIA, ma in H di Reggio Calabria , dopo tac con mdc e RMN con mdc ci hanno confermato che si tratta di metastasi al cervello. Siamo un po in balia. Cosa è più conveniente per la paziente, al fine di non creare danni maggiori facendo terapia? E sopratutto quale? vi ringrazio per eventuale risposta.
L' etá e la presenza di metastasi rendono indubbiamente il quadro molto complesso.Non devono tuttavia rappresentare una limitazione o discriminazione ai nuovi trattamenti che sono in grado di bloccare o congelare il melanoma, sempre che le condizioni generali siano buone. Un limite notevole ai nuovi trattamenti puó infatti essere rappresento da concomitanti patologie cardiovascolari o di altra natura. E' bene valutare il quadro in centri specializzati di 3* livello come policlinici universitari o altri centro di ricerca che si occupano di melanoma.Resta di fatto che per quadri di melanoma avanzato in IV stadio non abbiamo ancora terapie in grado di prolungare la sopravvivenza oltre i 3 anni ( vedi Pembrolizumab, Pembrolizumab versus ipilimumab in advanced melanoma (KEYNOTE-006): post-hoc 5-year results from an open-label, multicentre, randomised, controlled, phase 3 study.
Robert C, et al. Lancet Oncol. 2019.) Le terapie si danno endovena e gli effetti collaterali piu comuni sono diarrea, coliti e sepsi...da non sottovalutare in paziente anziano. Deve discuterne con i suoi cari e con la paziente...se vuole essere informata...
C'è qualcuno in Italia che studia una soluzione per i granulomi anulari?
Sono disperata
Gentilissima il granuloma anulare può essere trattato in molti modi dai più tradizionali alle terapie più innovative.La terapia va discussa di persona in base alla localizzazione, all' estensione del granuloma e alle Sue condizioni di salute Spero di essere stata di aiuto con questo chiarimento.Un cordiale saluto
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.