Esperienze
Indirizzo
Via Montevideo n 10, Milano 20144
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
-
-
Gengivectomia
-
-
Visita di medicina estetica
-
-
Visita di controllo
-
-
Valutazione protesica
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Angeladea Fantozzi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
giovedì 12 giugno 2025 sono andata d'urgenza dal dentista per un forte dolore pulsante sul dente che non sapevo bene quale fosse dal male. Il dentista mi ha trovato una pulpite sul dente con ascesso visto bene con la radiografia. Mi ha avvisato quali potevano essere le vie da scegliere e ha scelto di aprirmi il dente che già era stato lavorato 20 anni fa e poi mi ha fatto dei lavaggi per pulire.... mi ha ordinato Zitromax 500 mg 1compressa la sera per 6giorni perchè sono allergica all'amoxicillina e poi antidolorifico brufen da 600 ogni 8 ore. Da giovedì il male comunque persiste ed è forte e il dentista mi aveva detto che avrei passato un fine settimana molto duro con dolori. Stamattina mi sono svegliata con la guancia dalla parte del dente tutta gonfia e ho preso paura. L'ho ricontattato e mi ha detto che entro domani o già da stasera dovrei sentire qualche beneficio perchè l'antibiotico inizia a fare effetto. Oggi il dolore è stato minore ma ora è ritornato. Ho preso alle 19 e 40 antibiotico e poi prendo antidolorifico. Rivado dal dentista martedì o mercoledì e vede la situazione perchè ha detto che per continuare il lavoro deve sfiammarsi. la sera prendo elopram 20mg per ansia a distanza di due ore può creare problemi con Zitromax? Mi farebbe piacere sentire un suo parere. A proposito alla fine del lavoro mi ha messo qualcosa di bianco sopra il dente. Grazie
Mi sembra un percorso corretto...purtroppo gli ascessi spesso,rispondono lentamente alle terapie antibiotiche ....poiché la viscolarizxaxio e della zona infetta non è delle migliori......
Salve ho 75 anni e soffro di paradontite all'arcata superiore, mi sono rimasti due incisivi a destra e due incisivi a sinistra più l'ultimo molare a destra sempre sull'arcata superiore. Il mio dentista mi ha sconsigliato di togliere questi denti fin quando non mi daranno fastidio per fare un impianto fisso di tutta l'arcata superiore. Nel frattempo mi ha fatto una protesi mobile dell'arcata superiore. Ma il mio problema è che mi da molto fastidio non sentire il mio palato in specialmodo quando mangio e a volte quando mangio mi viene anche vomitare. Che soluzione mi consigliate per eliminare questo inconveniente? Grazie in anticipo per le risposte.
Non c è alternativa valida nell attesa di realizzare una protesi fissa su impianti....
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.