Via Gaetano Daita 15, Palermo 90139
Per ulteriori info e prenotazioni, sono reperibile via e-mail: angela.sansone2609@gmail.com
Leggi di più10/12/2025
Sono una Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare, con esperienza in Diagnostica non invasiva (ecocolordopplergrafia cardiaca) ed Elettrofisiologia e Cardiostimolazione. Conseguo la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi nel 2010 con votazione di 110/110 e Lode e la Specializzazione in Cardiologia nel 2017, presso la medesima Università con votazione di 50/50 e Lode, con tesi in Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione "Impianto di defibrillatore in prevenzione primaria: interventi appropriati e non - La nostra esperienza" Autore di diverse pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.
Via Gaetano Daita 15, Palermo 90139
Per ulteriori info e prenotazioni, sono reperibile via e-mail: angela.sansone2609@gmail.com
Leggi di più10/12/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
64 recensioni
Gentile e preparata ,accurata nelle spiegazioni. Puntuale.
La dottoressa è stata estremamente professionale e gentile. Ha ascoltato con attenzione le mie esigenze e mi ha messo subito a mio agio. Visita accurata e spiegazioni chiare. La consiglio vivamente!
Dott.ssa Angela Sansone
grazie mille
Prima visita con ECG ed Ecocardio, anche per motivi sportivi. Dubbi tolti alle mie domande. Complimenti per tutto, da oggi la mia cardiologa.
Dottoressa molto preparata e disponibile, attenta all ascolto, mette a proprio agio, mi sono trovata benissimo
Prima visita. Ottima impressione
Medico giovane ma molto preparata.
Prima visita con la dott.ssa Sansone una professionista attenta e scrupolosa, avevo un problema a livello cardiaco ma proveniente da altra natura patologica e la dottoressa ha trovato il problema ora sono più tranquillo.
Stra consigliato
Dott.ssa Angela Sansone
grazie mille
La dottoressa è dedita all'ascolto, scrupolosa e chiarissima nelle spiegazioni, ottima esperienza
Dottoressa super preparata, gentile, cordiale ma soprattutto esaustiva cosa non da poco, attenta e precisa la consiglio vivamente. Grazie dottoressa
Dott.ssa Angela Sansone
Grazie mille
Cordiale e attenta.. ha spiegato con precisione ogni cosa..
Dott.ssa Angela Sansone
Grazie mille
Visita perfetta Dottoressa molto precisa, cordiale e gentile
ha risposto a 121 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera , ho appena ritirato online esami sangue e urine...con asterischi mi ritrovo il potassio a 5,08, colesterolo totale 246, colesterolo LDL 173 nel sangue.. leucociti 21 cellule squamose 65 nelle urine. Vorrei cortesemente un vostro parere. Grazie
buonasera va valutato l'inizio di una terapia per correggere il profilo lipidico, anche in relazione alla presenza o meno di altri fattori di rischio cardiovascolare.. e poi da quanto scrive parrebbe una lieve infezione delle urine.
A seguito di tachicardia forte anche a riposo ho eseguito ecg e eco e mi sono state riscontrate BEV con morfologia a blocco di branca sinistra. Aggiungo che nel mentre ero in cura andrologica con tadalafil volte a settimana ed integratori di arginina e citrullina che ho sospeso per timore. Ora in attesa dell'holter non mi è stata data alcuna cura e mi è stato detto che posso proseguire a fare e prendere tutto ma ho sentito che queste bev di branca sinistra sono molto pericolose. Come devo comportarmi?
Buongiorno le consiglio una visita cardiologica con ecg holter e successivo test ergometrico al fine di valutare il comportamento dell extrasistolia sotto sforzo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.