a Prof.ssa Groger, espertissimo chirurgo vascolare, che ha lavorato negli Sati Uniti e, poi, a Napoli al Cardarelli per vari anni, risolvendo tantissime problematiche di emergenza vascolare, giunte al Pronto Soccorso, dirige attualmente a Napoli un centro di chirurgia vascolare, occupandosi anche di piede diabetico ed usando per la sua attività tecniche all'avanguardia.
A #Villa delle Magnolie# è stata accolta ed accompagnata nella visita dal Prof. Aldo Bova, chirurgo ortopedico, Primario Emerito dell'ospedale San Gennaro, esperto in # terapia del dolore # con la #radiofrequenza#, consulente di Villa delle Magnolie.
Villa delle Magnolie segue con grande maestria tecnica e grande UMANITÀ, nella fase riabilitativa , i pazienti, operati per il dolore osteoarticolare cronico con la radiofrequenza... con risultati davvero lusinghieri.
La Prof. Groger, avendo visto le strutture logistiche ed operative della #Clinica Villa delle Magnolie# è rimasta molto bene impressionata ed ha mostrato molto interesse per i trattamenti riabilitativi dei suoi pazienti, operati di rivascolarizzazione, di amputazione (quando necessario), e di altro nell'ampio panorama di problematiche vascolari.
Angela Groger ed Aldo Bova hanno anche stabilito di portare avanti insieme nella#Clinica Villa delle Magnolie# studi per aggiornare e migliorare le tecniche riabilitative in campo ortopedico (specificamente per la terapia del dolore) ed in campo vascolare.