Indirizzo

Fiocco Rosa
Via Santissima Trinità 12, Chiari


Pazienti senza assicurazione sanitaria


030 836..... Mostra numero

Visita ortopedica • 85 €

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


Via Santissima Trinità 12, Chiari

85 €

Fiocco Rosa

Esperienze

Su di me

www.ortopedicobrescia.com - Sono Medico Chirurgo, Specialista in Ortopedia e Traumatologia e Consulente (C.T.U.) per il Tribunale di Brescia. Eseguo i...

Mostra tutta la descrizione


Formazione

  • Consulente (C.T.U.). Tribunale di Brescia (2016)
  • Revisore Scientifico per Riviste Specialistiche Internazionali. Arthroscopy, Journal of Foot & Ankle Surgery, Hip International, Clinical Anatomy, Military Medicine (2008)

Specializzazioni

  • Ortopedia e traumatologia del sistema motorio
  • Chirurgia Ossea

Profili social

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Altro Altro

Mia moglie signora Concetta Scarpati, settantaseienne, è stata operata di frattura pertrocanterica del femore sinistro presso la divisione di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Chiari.
L’intervento è stato eseguito dal Dott. Andrea Salvi tempestivamente (a sole 24 ore dal trauma)
e magistralmente, consentendo una precoce mobilizzazione ed una agevole e rapida guarigione.
Intendo, pertanto, esprimere apprezzamento e gratitudine alla Struttura tutta ed in particolare al Dott. Andrea Salvi per l’alta professionalità e lo spiccato senso di umanità dimostrato. Avv. Fernando Sorrentino

O
Presso: Altro Altro

Dr. Andrea Salvi la prima impressione che mi ha fatto e sempre stata ottima, pragmatico , umano molto vicino ai suoi pazienti in tutti i modi quasi a coccolarli nonostante la sua professionalità , il suo spessore fa di lei un Dot. Speciale .Lo consiglio a tutti per la sua preparazione,tempistiche (molto veloci ) Ovviamente che lo distingue e questa suo modo di lavorare di interagire anche al di fuori dal lavoro con i suoi pazienti.Non ti senti mai solo/a in caso di paure ho dubbi questo fa di lei uno dei tanti eroi.sempre disponibile per quello che mi riguarda conta molto . Grazie di esistere per il bene collettivo di chi si trova a chiedere il suo parere in materia ortopedica credetemi è il numero uno e anche economicamente è molto onesto .complimenti . Lo consiglio con il cuore

N
Presso: Studio Medico Prima Visita

Persona. Didponibile. Unana empatico...cosa difficilissima x un medico....soprattutto per un medico in ortopedia...poi la cosa rassicurante sono le sue pubblicazioni in medicina e la sua innovazione....sempre attuale ma sempre con la priorità del paziente
Natali Fabiola


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

Algodistrofia testa del femore che

non fa muoversi in donna di 69 anni
Con edema artrosi e dolore anca quando deve alzarsi e camminare

Buongiorno. L'algodistrofia dovrebbe essere appropriatamente curata. Nel Suo caso è possibile che si tratti della così detta "osteoporosi transitoria della testa del femore" che peggiora rapidamente i primi due-tre mesi per durare mediamente sei mesi e poi guarire spontaneamente nell'arto di alcuni mesi fino a un paio di anni. Si sottoponga quanto prima a visita ortopedica.

Dr. Andrea Salvi

Domande su Sperone calcaneare

salve ho lo sperone calcagnare da 9 anni.
Sino a 4 mesi fa stavo bene, non mi faceva più male ma da 4 mesi il dolore e allucinante in più ho la caviglia che mi fa molto male e brucia.
Non riesco neanche a tenere le scarpe (da premettere che uso solo scarpe di farmacia).
Cosa posso fare?
Grazie mille

Buongiorno. Dovrebbe sottoporsi a visita per valutare l'estensione dello sperone calcaneale e la sua asportazione chirurgica. Cordialità.

Dr. Andrea Salvi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.