
Corso Vittorio Emanuele III 370, Farnese 01010
La prenotazione è da ritenersi confermata solo ed esclusivamente dopo conferma telefonica
Leggi di più26/05/2025
Milano 2 indirizzi
Corso Vittorio Emanuele III 370, Farnese 01010
La prenotazione è da ritenersi confermata solo ed esclusivamente dopo conferma telefonica
Leggi di più26/05/2025
Punteggio generale
Mi sono trovato molto bene con il dottor Arrighi! Il servizio offertomi è stato soddisfacente e caratterizzato da professionalità e competenza. Per problemi di lavoro, purtroppo, non mi sono ancora cimentata in un vero e proprio percorso
Non mi sono mai pentito di essermi rivolto a lui a suo tempo. Ora sto bene
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, volevo fare una richiesta un po' particolare e forse anche un po' sciocca che però sinceramente mi ha suscitato dei dubbi: un mio "amico", e lo scrivo tra virgolette perché da tempo siamo in conflitto su varie idee nonostante andiamo d'accordo quando ci si vede per attività frivole, sta scrivendo alla ragazza che frequento adesso (con la quale è amico anche lui) delle specie di storie/fan fiction esplicite su noi due e sto trovando questa situazione abbastanza disturbante, è un qualcosa a cui sto dando troppo peso? Lo chiedo perché tutte le persone (certamente non esperte in materia) con le quali mi sono confrontato la reputano una cosa abbastanza squallida e imbarazzante.. Grazie
Buongiorno! perché non parte da un'altra prospettiva e si chiede: "mi piace un'amicizia di questo tipo?" Se la persona di cui parla è appunto un amico tra virgolette, forse una risposta esiste già ed è il suo disagio in questa relazione, dove questo suo "amico" sembra godere nell'intromettersi in altri rapporti creando appunto storie di fantasia al riguardo. Cordialmente.
Dopo giorni di ansia e panico mi sono svegliato una mattina e mi sono sentito come scollegato dal mio corpo senza sentire emozioni, direi che la diagnosi dovrebbe essere appunto quella della Derealizzazione... Non lo auguro a nessuno, sto' veramente male e non so' cosa fare... Cosa consigliate?
Buongiorno! Consiglio vivamente una visita dal suo medico di base e qualche seduta eventualmente da uno psicoterapeuta per valutare gli antecedente di questa condizione. Forse è accaduto qualcosa che ha provocato questa breve dissociazione. Cordialmente.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.