Indirizzi (2)


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online


Presso questo indirizzo visito: adulti
391 792..... Mostra numero

Metodi di pagamento: Bonifico, PayPal

--

1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.




2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).




3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all&#***;esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l&#***;abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l&#***;utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.


Banca Generali Private
IBAN: IT22U**********CC**********

I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.

In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.

Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.

Per favore, leggi con attenzione la policy di cancellazione e rimborso.

* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.


a)Scarica il servizio di videochiamata Skype (mio nome utente: Alice Morgante)
b)Assicurati di avere a portata di mano le credenziali d'accesso
c)Controlla di avere disponibile la connessione internet e collegati 5-10 minuti prima della consulenza


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Via Feletto 63, Udine
Studio psicologico


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Contanti, Bonifico
391 792..... Mostra numero

Esperienze

Su di me

Mi chiamo Alice Morgante e sono una Psicologa- Psicoterapeuta iscritta all’Albo Professionale del Friuli Venezia Giulia (n 1823). Esercito presso il ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Ansia
  • Disturbo d'ansia generalizzato
  • Stress
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università Vita-Salute San Raffaele di Milano

Specializzazioni

  • Psicologia Clinica
  • Psicoterapia sistemico relazionale

Foto


Competenze linguistiche

Italiano

Prestazioni e prezzi

Prestazioni suggerite

Consulenza online


Consulenza online

Altre prestazioni

Colloquio psicologico


Via Feletto 63, Udine

50 €

Studio psicologico


Primo colloquio psicologico


Via Feletto 63, Udine

da 50 €

Studio psicologico

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
5 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
M
Presso: Studio psicologico colloquio psicologico

Consiglio la dottoressa perché é stata molto disponibile da subito e non mi sono sentito giudicato. É stato un percorso che mi ha portato ad avere consapevolezza sulle mie capacità e su come funziono. Grazie ancora


F
Presso: Studio psicologico primo colloquio psicologico

Il mio percorso con la dottoressa è stato molto positivo.
Era la prima volta che mi interfacciavo con uno psicologo e temevo di avere delle difficoltà dovute alla mia paura di affrontare alcuni argomenti.
Invece la gentilezza e i modi di Alice mi hanno aiutato ad affrontare questo percorso con molta naturalezza e senza imbarazzo.


E
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Studio psicologico colloquio psicologico

Professionalità e accoglienza. Ho trovato una persona molto empatica e capace di comprendere la mia richiesta. É stato un percorso per me molto arricchente che mi ha permesso di liberarmi dall’ansia e crescere mettendo in luce i miei punti di forza. Grazie!


D
Paziente verificato
Presso: Studio psicologico

Ciò che mi ha subito colpito della Dottoressa Morgante è stata la professionalità e la tranquillità con cui mi ha accolto nel suo semplice ma accogliente studio. In tal modo è riuscita a rendermi oggi una persona nuova. Tuttora portiamo avanti le nostre sedute seppur con meno frequenza ma la consiglio vivamente a coloro che necessitano di uno psicologo a Udine. DC


L
Paziente verificato
Presso: Studio psicologico

La dottoressa si è fin da subito dimostrata cortese e disponibile. Grazie alla sua gentile accoglienza mi ha fatta sentire a mio agio per tutta la durata del percorso (aspetto, questo, fondamentale dal mio punto di vista). Lo studio è semplice e curato e facilmente raggiungibile.


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Su di me

Mi chiamo Alice Morgante e sono una Psicologa- Psicoterapeuta iscritta all’Albo Professionale del Friuli Venezia Giulia (n 1823). Esercito presso il ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Ansia
  • Disturbo d'ansia generalizzato
  • Stress
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università Vita-Salute San Raffaele di Milano

Specializzazioni

  • Psicologia Clinica
  • Psicoterapia sistemico relazionale

Tirocini

  • Cattedra di Criminologia dell Università di Milano, Ville Turro Università Vita-Salute San Raffaele

Foto


Competenze linguistiche

Italiano

Ricerche correlate