Viale Maria Cristina Di Savoia 39, Napoli 80122
Per ogni evenienza è possibile contattare la segreteria che risponde al numero 333 2698493
Leggi di più04/03/2022
Napoli 5 indirizzi
Viale Maria Cristina Di Savoia 39, Napoli 80122
Per ogni evenienza è possibile contattare la segreteria che risponde al numero 333 2698493
Leggi di più04/03/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
152 recensioni
Cosa dire! Un angelo!! Dottore empatico, disponibile , gentile , simpatico , ma soprattutto bravissimo nel suo lavoro! Mi ha visitata l' 8 dicembre, per un cancro al seno, ieri(24 dicembre) mi ha già operata e la sera ero a tavola con i miei figli! Mi ha fatto affrontare tutto sempre con un sorriso .Mi ha salvato la vita! Ci vorrebbero più persone come lui...che fa il prorpio lavoro con dedizione e umanità.....e il mondo sarebbe un posto migliore!
Dott. Alfredo Fucito
Grazie per le bellissime parole. Buon Natale “Si perché queste cose succedono solo a Natale” diceva Massimo Troisi in moto film degli anni 80… ma per me non esiste Natale o altra giornata di festa, esiste la dedizione al Laboro e soprattutto Le Mie Pazienti! Auguri! Buona vita!!!
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Dott. Fucito, una figura professionale che unisce in modo eccezionale competenza, disponibilità e umanità.
Fin dal primo incontro mi ha colpito la sua professionalità impeccabile, la capacità di spiegare ogni passaggio con chiarezza e il modo in cui riesce a rassicurare con parole semplici, ma sempre precise. Sono stata operata presso la Clinica Ruesch e ho avuto modo di constatare la sua straordinaria competenza. Il suo modo di accompagnare la paziente riflette grande preparazione, ma anche un’empatia e sensibilità che fanno realmente la differenza.
Il Dott. Fucito è un professionista che eccelle in tutto ciò che fa: altissima competenza tecnica, capacità diagnostica impeccabile, grande comunicazione e umanità verso la persona.
Un medico così completo è davvero raro.
Grazie di cuore, Dottore, per la Sua straordinaria professionalità e per aver affrontato ogni cosa con competenza, precisione e un’umanità fuori dal comune.
Stamane abbiamo effettuato presso la clinica Iatropolis una visita con il dott.Alfredo Fucito,medico eccellente, umano,altissimo livello,grazie doc.
IL DOTTORE e BRAVISSIMO e gentilissimo molto professionale
Dott. Alfredo Fucito
Grazie per il suo feedback
A presto
Un professionista, serio , educato e gentile , sa come far sentire i pazienti a loro agio
Dott. Alfredo Fucito
Grazie per il feedback
A Sua disposizione !
Professionista attento e disponibile.
Molto scrupoloso e chiaro.
Dott. Alfredo Fucito
Grazie per la sua recensione. Disponga di me.
Gentilezza, tanta umanità e professionalità. Il dottore è davvero una persona speciale.
Professionalità e competenza in questi due aggettivi posso esprimere il mio primo giudizio sul Doctor in quanto si è trattato di una prima visita.
Dott. Alfredo Fucito
Grazie per la Sua recensione, ci vediamo presto.
Professionalità disponibilità il dottor fucito per me il migliore numero uno....lo consiglio a tutte
Dott. Alfredo Fucito
Gentile Signora Giliberti
La ringrazio per il Suo feedback
Sono felice della Sua soddisfazione.
La aspetto presto.
Alfredo Fucito
Un Professionista serio, disponibile, esperto. Il suo impegno nei confronti delle donne è massimo.Un medico che non si risparmia mai e che trova sempre le parole giuste. Il migliore in assoluto ......non lo cambierei per nulla al mondo. Mi affido a lui per i controlli periodici. Una garanzia in tutto il percorso dalla visita all'intervento, segue tutto scrupolosamente. Prendetevi cura di voi stesse e del vostro corpo affidandovi alle persone giuste. Con il dott.Fucito siete in ottime mani!! Davvero Unico in tutto!!!!
Dott. Alfredo Fucito
Grazie per il suo commento molto lusinghiero. Disponga sempre di me!
ha risposto a 29 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
ho 42 anni: a seguito dei regolari controlli senologici annuali (mammografia + eco), l'ecografia ha rilevato un nodulo di circa 9mm nel seno sinistro, non non vascolarizzato, ma con fini margini speculati. Ho dunque effettuato agobiopsia ecoguidata per un ulteriore accertamento.
Il referto è B3 e cita "iperplasia duttale, fibrosclerosi stromale associata a distorsione ghiandolare": il senologo che mi ha consegnato il referto mi ha tranquillizzata sul fatto che si tratti di una patologia benigna, ma, al tempo stesso, vista la mia familiarità (mamma a 51 anni, zia materna a 54), mi suggerisce di procedere a un intervento chirurgico per rimuovere il nodulo prima che subisca mutazioni.
A preoccuparmi non è l'indicazione di un intervento chirurgico - per il quale non mi è stata data urgenza e nemmeno una particolare indicazione temporale - quanto il fatto che, sebbene in day hospital, si tratterebbe di una resezione mammaria: è un intervento più invasivo rispetto alla semplice rimozione di un nodulo, corretto?
Dato che ho letto anche pareri più "attendisti" per questo tipo di casistica (es. nuovo controllo a 6 mesi) vorrei capire se si tratti di un percorso generalmente consigliato per i casi come il mio.
Grazie mille,
S.
Non é corretto, sta chiamando con lo stesso modo due procedure sovrapponibili.
Lei deve solo sottoporsi ad intervento chirurgico di exeresi di questo nodulo ed attendere ESAME ISTOLOGICO DEFINITIVO.
Buongiorno. Ho 49 anni, non ancora in menopausa, senza antecedenti diretti per cancro al seno. Ho effettuato una microbiopsia al seno sinistro che ha rilevato su uno dei tre campioni un`iperplasia duttale atipica (2.2 mm sull asse maggiore, nessuna calcificazione) ed ho avuto due proposte terapeutiuche differenti: eseguire una macrobiopsia o effettuare un intervento chirurgico (zoonectomia). Sono un poco confusa. Da una parte preferirei evitare un intervento, dall`altra non vorrei che dopo aver fatto la macrobiopsia mi proponessero comunque un intervento, che allora vorrei fare direttamente. A meno che sospettino un intevento maggiore per il quale l`esito della macrobiopsia sia necessario. Da come ho potuto documentarmi, entrambe le proposte hanno vantaggi e svantaggi. Vorrei comunque avere certezza che il tessuto atipico sia rimosso completalmente.
Con diagnosi di ADH deve necessariamente sottoporsi ad intervento chirurgico di escissione.’in alternativa esegue nuova core biopsy
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.