Via Pontinia 8, Latina 04100
L'ambulatorio urologico si trova all'interno dello studio di Medicina Generale della Dott.ssa di Vietri, al di sopra della Farmacia Isonzo.
Leggi di più10/07/2025
Sono un medico chirurgo con specializzazione in Urologia conseguita con il massimo dei voti ed attualmente lavoro stabilmente presso il Nuovo Ospedale dei Castelli (ASL Roma 6-Albano) dove mi prendo cura dei pazienti che necessitano di interventi chirurgici e ricovero.
Mi occupo di ogni campo della materia, con maggiore predilizione per le patologie urologiche funzionali maschili e femminili (problematiche inerenti il cattivo svuotamento vescicale o problemi di incontinenza) e calcolosi urinaria, dalla diagnostica ambulatoriale alla chirurgia di alta specializzazione.
Da sempre mi occupo di benessere femminile, avendo conseguito i master in “Ginecologia Estetica e Funzionale”, “Chirurgia del pavimento pelvico” ed "Ecografia del pavimento pelvico".
Il mio scopo è essere un riferimento femminile per le numerose donne che si trovano spesso in imbarazzo in ambulatori e reparti in cui la stragrande maggioranza dei medici sono maschi.
Effettuo di routine esami urodinamici e valutazioni del pavimento pelvico maschile e femminile, avendo acquisito elevata esperienza sia nel campo dell’incontinenza urinaria, del prolasso pelvico, vulvodinia, dolore cronico genitale e nel campo della vescica neurologica maschile e femminile.
Non tralascio ovviamente la diagnosi e terapia ambulatoriale e chirurgica delle patologie riguardanti la calcolosi urinaria, l’ipertrofia prostatica benigna e tutta l’oncologia urologica.
Via Pontinia 8, Latina 04100
L'ambulatorio urologico si trova all'interno dello studio di Medicina Generale della Dott.ssa di Vietri, al di sopra della Farmacia Isonzo.
Leggi di più10/07/2025
196 recensioni
Dottoressa molto precisa e professionale nello spiegare le problematiche, mi sono trovata benissimo .
Professionalità, gentilezza, puntualità. Consiglio sicuramente
Tutto bene visita accurata e professionale
Prezzo adeguato
Brava competente... per la sua giovane età molto esperta e mi ha rassicurata!!! Grazie Dottoressa!!!!
Dottoressa professionale e molto attenta e precisa nello spiegare le problematiche
Molto competente e professionale mette a proprio agio i pazienti.
Che dire visita positiva,seria professionale,puntuale meglio di così..nn so che dire.. veramente ottima...ci tornerò in primavera.
Visita accurata, restituzione esaustiva e chiara degli esami svolti
Molto professionale, molte domande puntuali, ottima anamnesi, spiegazioni semplici e chiare
Ho effettuato un esame di uroflussimetria presso lo studio della dottoressa e la mia esperienza è stata estremamente positiva. Il dottore si è dimostrato professionale, competente e molto attento a mettere il paziente a proprio agio per tutta la durata della visita.
Le spiegazioni sono state chiare e dettagliate: ha illustrato ogni fase dell’esame con semplicità, rispondendo a tutte le mie domande in modo preciso.
Anche lo studio è risultato pulito, organizzato e puntuale negli orari.
Consiglio vivamente per chi necessita di un esame urologico o di un consulto specialistico: grande professionalità unita a cortesia e umanità.
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, scrivo per chiedere un'informazione. Ho la pelle sotto il meato urinario arrossata. Sento un leggero bruciore. Alcune volte se premo mi dà un po' più di fastidio. Ce l'ho un da qualche mese se non anni. Per vergogna non ho mai fatto una visita. Cosa potrebbe essere? Non ho mai avuto rapporti sessuali. Potrebbe essere un problema se li avessi?
Gentile paziente, purtroppo per darle una risposta corretta servirebbe una valutazione obiettiva che è imprescindibile da una visita in persona. Da quello che lei descrive, potrebbe trattarsi di frenulo brevis, ma ribadisco la necessità di effettuare una visita medica per completezza ed esattezza. Sono certa che troverà un urologo/a con cui discuterne e che la metteranno a suo agio evitando qualsiasi forma di imbarazzo
una prostata di dimensioni 35 cc si può dire che si è affetti da ipertrofia prostatica benigna?
Gentile paziente, si si può parlare di IPB indipendentemente dal volume totale. Prostate di piccole dimensioni possono crescere “verso l’interno” ostruendo il deflusso delle urine e causando sintomi di ostruzione urinaria
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.