Via Terraglio, 114, Venezia 30174
per le prenotazioni in questa struttura ricevo il Martedi-Mercoledì-Giovedì
dalle ore 15-alle ore 18.00
il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00
prenotando al N° 041 2906525
29/09/2021
Via Terraglio, 114, Venezia 30174
per le prenotazioni in questa struttura ricevo il Martedi-Mercoledì-Giovedì
dalle ore 15-alle ore 18.00
il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00
prenotando al N° 041 2906525
29/09/2021
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
9 recensioni
Sono stata visitata presso il reparto di Ginecologia dell'AULSS 8 di Vicenza, in seguito ad un controllo per l'HPV, risultato positivo. Mi sono sentita aggredita, e minimanente accolta nei miei dubbi e preoccupazioni più che legittime. Accusata di giocare con la mia salute da una persona che mi aveva di fronte da nemmeno un minuto. Incontro anch'io pazienti, e le giornate storte ci sono per tutti, ma quando fai un lavoro di un certo tipo, non può mancare la capacità di empatizzare. Se manca, è bene cambiare lavoro, non lavorare in un luogo così delicato come può essere quello ospedaliero.
Tempo fa ho effettuato una visita presso la ULSS 8 Berica, nell’ambito dello screening per la prevenzione del tumore al collo dell’utero, dopo un pap test risultato positivo al papillomavirus. Ho deciso di raccontare ora questa esperienza perché una mia cara amica, visitata dallo stesso ginecologo, ha vissuto una situazione molto simile.
In un momento già carico di paura e incertezza, mi sarei aspettata chiarezza, ascolto e rassicurazione. Al contrario, ho trovato una forte propensione al giudizio e alla colpevolizzazione. Sono stata rimproverata per non essermi vaccinata, quando in realtà ero vaccinata, ma non per i ceppi di HPV che poi ho contratto. Prima della visita ho chiesto un attimo per rimuovere l’anello contraccettivo; mi è stato detto che dovrei toglierlo più spesso per non ridurre il piacere sessuale del mio partner (del tutto fuori luogo rispetto al motivo della visita). L’esame è stato inoltre doloroso e i miei segnali di sofferenza non sono stati presi in considerazione.
Per me è il migliore! e lasciare perdere le giornate storte (che a turno abbiamo tutti). È un professionista con un bagaglio che fa certamente la differenza, che dal 2019 mi segue dandomi la massima disponibilità e i migliori consigli. Per la prima volta, sul quel lettino ostico, mi sono sentita al sicuro e non a disagio.
Un dottore così maleducato e così pretenzioso non l’ho mai visto in vita mia. Ti visita senza gel, decide lui se hai male e se reclami prendi pure parole. Arrogante e si crede Dio in terra. Mi ha messo ancora più dubbio sulla mia salute invece di darmi delle risposte. Sconsiglio assolutamente
Massima disponibilità e cortesia per quanto riguarda la prestazione medica ricevuta
Molto Professionale e preparato nella sua disciplina medica mettendo a proprio agio il paziente che ha di fronte.
Mi sono trovata perfettamente a mio agio fin dal primo appuntamento cosa che, difficilmente accade; è stato chiarissimo nel rispondere alle mie domande, paziente e soprattutto gentile.
Non ha minimizzato il mio problema come hanno fatto altri ginecologi precedentemente, ha saputo darmi risposta nel minor tempo possibile e ad aiutarmi.
Lo raccomando assolutamente.
Era la prima visita ed ho trovato un professionista preparato, gentile e molto chiaro in modo comprensibile, assolutamente consigliato…
Accoglienza professionale e gentile la visita è stata ottima e le spiegazioni sono state molto utili ed esaurienti