Indirizzi (2)

Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo
Progresso Medico


Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede

Pazienti senza assicurazione sanitaria

allianz global assistance (mondial assistance )

Amica Card + 13 Altro


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età
Assegno, Bonifico, Carta di credito, + 3 Altro
091 2..... Mostra numero



Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online Prestazione gratuita


Presso questo indirizzo visito: adulti

I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.

In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.

Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.

Per favore, leggi con attenzione la policy di cancellazione e rimborso.


30 minuti prima della consulenza, riceverai SMS ed email contenenti il link per effettuare il videoconsulto. Clicca sul link e attendi lo specialista. Non è necessario scaricare alcun software e potrai collegarti al videoconsulto sia dal PC che dal cellulare.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).


Esperienze

Su di me

Mi sono Laureato in Medicina e Chirurgia a Palermo nel 2002 e Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a Roma Tor Vergata nel 200...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Ipertrofia Mammaria
  • Setto Nasale Deviato
  • Ipomastia
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università di Palermo (Laurea in Medicina e Chirurgia)
  • Università di Roma Tor Vergata (Specializzazione In Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica)
  • Università Cattolica (Master in Chirurgia Laser)

Specializzazioni

  • Chirurgia Plastica, Ricostruttiva & Estetica
  • Chirurgia della Mano

Foto


Video


Competenze linguistiche

Italiano, Inglese

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza online


Prestazione gratuita

Consulenza online

Altre prestazioni

Addominoplastica


Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo

Scopri di più

Progresso Medico

L'intervento di addominoplastica consente di riottenere il proprio punto vita eliminando la cute in eccesso, addome pendulo, ridefinendo ove ve ne fosse la necessità la fascia muscolare addominale spesso distasata (aperta) durante la gravidanza.


Blefaroplastica


Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo

Scopri di più

Progresso Medico


Cheiloplastica


Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo

Scopri di più

Progresso Medico


Liposcultura


Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo

Scopri di più

Progresso Medico

La liposcultura ha raggiunto oggi livelli fino a poco tempo fa impensabili. L'utilizzo di microcannule, della VASER e del lipofilling permettono un completo re-shaping del profilo corporeo limitando al massimo le lassità cutanee e le irregolarità di superficie. E' possibile raggiungere anche alti livelli di definizione con liposuzioni HD - alta definizione soprattutto per la regione dei fianchi e dell'addome


Mastopessi


Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo

Scopri di più

Progresso Medico

E' uno degli interventi in rapida ascesa come richiesta. Sempre più spesso dimagrimenti o allattamento prolungato portano allo svuotamento di un seno fondamentalmente ben fatto che però ha perso tonicità ed elasticità. L'intervento è spesso associato all'inserimento di protesi mammarie, anche di piccole dimensioni, che fungono da ulteriore sostegno dando maggiore conformazione alla mammella. il tipo di mastopessi va attentamente studiato durante la visita preliminare insieme alla paziente.


Mastoplastica additiva


Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo

Scopri di più

Progresso Medico

Il Consulto per mastoplastica additiva permette alla paziente di conoscere tutti i dettagli relativi all'intervento, mi permette di conoscere le reali motivazioni della paziente in modo da fornire la migliore soluzione possibile. La visita preliminare è fondamentale per instaurare quel rapporto di fiducia che, a mio avviso, deve essere sempre alla base in un intervento di chirurgia estetica


Prima Visita


Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo

Scopri di più

Progresso Medico

La Prima Visita è alla base del rapporto medico-paziente. Ci si conosce e si instaura quel rapporto di fiducia reciproca che consente di affrontare l'intervento chirurgico con la massima serenità.
Il medico viene a conoscenza dei desideri e delle paure della paziente, fornirà tutte le informazioni necessarie sull'intervento chirurgico, sui rischi e sui benefici dello stesso e a sua volta la paziente potrà valutare le risposte e la professionalità del medico.


Rinoplastica


Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo

Scopri di più

Progresso Medico

L'intervento di rinoplastica è comunemente considerato il più complesso di tutta la chirurgia estetica. Non tutti i chirurghi plastici infatti lo eseguono. A mio avviso resta uno degli interventi più affascinanti sia dal punto di vista tecnico che per i risultati che si possono ottenere. Ottenere un naso naturale, idoneo al viso del paziente è il mio obbiettivo. Ogni intervento sarà quindi pianificato insieme al paziente per ottenere il risultato migliore. Sempre più spesso associo, ove ve ne fosse necessità, l'intervento di rinoplastica ad un intervento funzionale con riduzione dei turbinati, settoplastica ed eventuale fess per la liberazione dei seni paranasali. Tutto questo per aiutare quei pazienti che soffrono di sinusite cronica o deficit respiratori importanti.


Rinosettoplastica


Via Filippo Brunelleschi, 15, Palermo

Scopri di più

Progresso Medico

L'intervento di rinoSettoplastica è comunemente considerato il più complesso di tutta la chirurgia estetica. Non tutti i chirurghi plastici infatti lo eseguono. A mio avviso resta uno degli interventi più affascinanti sia dal punto di vista tecnico che per i risultati che si possono ottenere. Ottenere un naso naturale, idoneo al viso del paziente è il mio obbiettivo. Ogni intervento sarà quindi pianificato insieme al paziente per ottenere il risultato migliore. Sempre più spesso associo, ove ve ne fosse necessità, l'intervento di rinoplastica ad un intervento funzionale con riduzione dei turbinati, settoplastica ed eventuale fess per la liberazione dei seni paranasali. Tutto questo per aiutare quei pazienti che soffrono di sinusite cronica o deficit respiratori importanti.

Recensioni dei pazienti

4

Punteggio generale
3 recensioni

L
Paziente verificato
Presso: Progresso Medico addominoplastica

Ho eseguito 2interventi, esattamente addominoplastica e mastoplastica additiva. La professionalità del Dott. Masellis è ineccepibile. Fin dalla prima visita ha mostrato una preparazione eccellente. È riuscito a mettermi immediatamente a mio agio, ha saputo ascoltare ogni mia richiesta, con pazienza ha risposto ad ogni mia domanda.È riuscito a darmi i giusti consigli, adattando le mie richieste al mio fisico. Il risultato è stato impeccabile. Durante il post operatorio, oltre alle visite programmate, sono stata assistita telefonicamente in qualsiasi momento della giornata (compresi festivi).
Ogni appuntamento è stato rispettato con grande puntualità.
Consigliatissimo.


G
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Consulenza online consulenza online

Purtroppo non posso dare un giudizio oggettivo al professionista essendo che all’appuntamento per il consulto online non si è mai collegato. Sono certa che sia una persona professionalmente ineccepibile, però spero vivamente che le visite che offre sul suo portale vengano cancellate o quantomeno aggiornate. Soprattutto trattandosi nel mio caso specifico di un’urgenza.


M
Paziente verificato
Presso: Progresso Medico

Semplicemente il TOP che si possa trovare a Palermo. Mi sono sottoposta a numerosi interventi nella mia vita, ma la professionalità del Dott. Masellis e della sua equipe durante il mio intervento è una cosa che non sempre si trova in questa tipologia di strutture. Consigliatissimo!!!


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Domande su trapianto di capelli

    Salve,

    Fatto il trapianto di capelli il 24 luglio e oggi mi trovo ancora con la maggior parte degli innesti attaccati e altri caduti, è normale che dopo tutto questo tempo siamo ancora cosi? Non dovrebbero cadere tutti entro i primi 2 mesi?

    Grazie

    Buongiorno. Può anche essere considerato un decorso normale. I tempi minimi sono stati appena raggiunti. È possibile che serva qualche mese in più per vedere lacaduta completa degli innesti e la loro ricrescita. Consideri che alcune zone impiegano più tempo, anche 6 - 8 mesi per stabilizzarsi. Ne parli serenamente con il suo chirurgo

    Dr. Alessandro Masellis

  • Domande su Ustioni

    Buongiorno mi sono ustionato una gamba con acqua bollente 7 giorni fa. Ustione di 2 grado.
    Non avevo dolore i primi due giorni e camminavo regolarmente.
    Dopo le cure ospedaliere con bendaggio con garze grasse e gentalin quando mi alzo in piedi ho difficoltà a camminare e mi fa male la gamba.
    È normale decorso?

    Buongiorno. Le consiglio di contattare i medici del più vicino centro ustioni che potranno valutare al meglio la sua condizione. Nel frattempo sarebbe opportuno restare con la gamba a riposo ed in scarico, per limitare al massimo l'edema che potrebbe essere causa dei suoi fastidi.

    Dr. Alessandro Masellis

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Mi sono Laureato in Medicina e Chirurgia a Palermo nel 2002 e Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a Roma Tor Vergata nel 200...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Ipertrofia Mammaria
  • Setto Nasale Deviato
  • Ipomastia
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università di Palermo (Laurea in Medicina e Chirurgia)
  • Università di Roma Tor Vergata (Specializzazione In Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica)
  • Università Cattolica (Master in Chirurgia Laser)

Specializzazioni

  • Chirurgia Plastica, Ricostruttiva & Estetica
  • Chirurgia della Mano

Tirocini

  • Policlinico Paolo Giaccone, Medicina Interna, 2000 (Palermo)
  • Ospedale Bambin Gesù Roma, Chirurgia Plastica Pediatrica 2004-2007 (Roma)
  • ARNAS Civico Palermo, Chirurgia Plastica e Terapia delle Ustioni 2002 - 2004 e 2007 - 2009 (Palermo)

Foto


Video


Competenze linguistiche

Italiano, Inglese

Account dei social media


Pubblicazioni e articoli

Pubblicazioni (13)

Ricerche correlate