
Visite Domiciliari, Latina 04100
VISITE DOMICILIARI
Per prenotazioni di Visite Domiciliari con il Dottor Fusco, contattare telefonicamente il Dottore al numero 366/5252109
25/03/2025
Visite Domiciliari, Latina 04100
VISITE DOMICILIARI
Per prenotazioni di Visite Domiciliari con il Dottor Fusco, contattare telefonicamente il Dottore al numero 366/5252109
25/03/2025
17 recensioni
Molto preparato. Risposte dettagliate e consigli utili post visita.
Dott. Alessandro Fusco
Grazie per le sue parole.
Per qualsiasi problema non esiti a contattarmi.
Un saluto.
Bravissimo dottore, competente, ti mette a tuo agio, chiaro e professionale...consigliato
Dott. Alessandro Fusco
Grazie per le belle parole.
Non esiti a contattarmi in caso di bisogno.
Un saluto.
Molto competente e preparato scrupoloso nella visione dei referti e nella visita
Mi sono rivolto al Dott. Fusco per eseguire una visita pneumologica, in seguito ad alcuni disturbi reiterati nel tempo. Il dottore si è mostrato molto professionale: disponibile ad ascoltare tutte le mie domande ed estremamente scrupoloso nella visita. Grazie mille!
Mi sono recato dal Dott.Fusco per la mia asma.
Il dottore è stato molto preciso, empatico e mi ha guidato in tutte le fasi della visita , compresa la spirometria.
Lo consiglio
Ho 45 anni e da qualche anno convivo con la BPCO, una condizione che richiede controlli regolari per monitorare la funzionalità respiratoria. Recentemente ho effettuato una spirometria con il dott. Fusco e devo dire che l'esperienza è stata estremamente positiva.
Il dottore stato molto professionale, mettendomi subito a mio agio. L'esame è stato spiegato nei minimi dettagli, e sono stato guidato con pazienza durante tutte le fasi del test.
Grazie a questa visita ho ottenuto un quadro chiaro della mia situazione e preziosi consigli su come gestire al meglio la mia condizione. Consiglio vivamente il dottore a chiunque debba effettuare una spirometria o altri controlli respiratori!
Ho effettuato una visita con Il Dott. Fusco e devo dire che dopo tanto tempo ho trovato finalmente un medico attento alla mia problematica. La sua professionalità ed umanità mi hanno rassicurata. Lo consiglio. Grazie mille Doc!
Mi hanno consigliato di fare una visita pneumologica dal dottor Alessandro Fusco, sono rimasto molto soddisfatto sia della professionalità ma soprattutto del tempo che ha dedicato nel capire tutti i miei sintomi che da tempo mi facevano stare male.
Mi ha dato una cura specifica e spiegato tutto nei minimi dettagli.
Lo consiglio a tutti, bravo doc.
Dott. Alessandro Fusco
Grazie per le sue parole.
Non esiti a contattarmi per qualsiasi problema.
Saluti
Mi sono rivolta al Dott. Fusco per una visita pneumologica che dovevo fare da molto tempo.
È stato molto scrupoloso e attento a tutte le mie domande e dubbi. Bravo
Ho fatto una visita pneumologica con il dr. Fusco per un principio di asma e difficoltà respiratoria. Si è dimostrato molto serio e preciso.. sicuramente è stata un esperienza positiva. Grazie Alessandro!
Dott. Alessandro Fusco
Grazie per le sue parole.
Non esiti a contattarmi per qualsiasi necessità.
Saluti.
ha risposto a 32 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera dott. ho fatto le radiografie al torace perché ho tosse persistente e affanno , nel riepilogo delle radiografie c'è scritto : Diffusa accentuazione del disegno polmonare a carattere prevalentemente vasculo-interstiziale , in assenza di lesioni pleuro- parachimali focolai aventi carattere d'attività .Ili discretamente ingranditi e addensati , di tipo congestizio- vascolare nei limiti della variabilità radiologica . La mia dottoressa dice che si tratta di una broncopatia cronica . Voi cosa mi consigliate ? È giusta la diagnosi della mia dottoressa ? Grazie anticipatamente.
Buonasera, dal solo referto della radiografia non si può esprimere un gidizio preciso , tuttavia sembrerebbe che ci sia più una componente di origine cardiaca.
Le consiglio una visita da uno specilista pneumologo che valuti le immagini e la sua storia clinica per inquadrare al meglio la sua condizione.
Saluti.
Buonasera dottore ,ho fatto RX a mio figlio di anni 15, x una tosse persistente e febbre. Esito: sfumata aerea di addensamento parenchimale in campo basale di destra. Accentuazione della trama bronco_ vasale in entrambi gli ambiti polmonari . Cosa può essere ? Grazie anticipatamente
Buonasera,
potrebbe essere una polmonite se è associata ai sintomi che lei ha descritto.
Vada dal suo medico per iniziare la terapia adeguata.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.