Esperienze

Alessandro Aloja è un dottore lombardo, nato a Milano il 27 Marzo del 1970. Si è laureato a Milano in Medicina e Chirurgia il 21 Marzo del 1996 e, dopo aver ottenuto l’abilitazione ad esercitare, si è iscritto alla facoltà di specializzazione dei Ortopedia e Traumatologia dove, il 6 Novembre del 2001, ha conseguito il diploma. Dottore molto competente che possiede un’ottima esperienza nel campo della chirurgia del piede: si occupa infatti di vari disturbi ortopedici inerenti al piede quali l’Alluce Valgo, l’Artrosi di Caviglia, il Piede Equino ed il Piede Piatto. Dopo aver lavorato in passato a Lecco, Busto Arsizion e Monza, lo troviamo oggi Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionemnto di Cinisello Balsamo.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ospedale Bassini - Cinisello Balsamo (A.O. "S.Gerardo" - Monza)

Via Massimo Gorki 50, Cinisello Balsamo 20092

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • P

    Visita di 7 minuti nei quali non mi ha nemmeno guardata in faccia ma ha deciso che doveva correggermi il dito appena lievemente a martello , senza chiedermi nemmeno se mi provocava disturbi. Non mi ha spiegato assolutamente nulla in merito all'intervento, mi ha persino impedito di fargli qualche domanda dimostrandosi molto occupato, mi ha solo detto che il giorno dopo avrei camminato lasciandomi intendere che fosse un piccolo intervento non invasivo. In realtà mi ha fatto un'artrodesi: martellato e fratturato le ossa del dito per infilare un filo d'acciaio dalla punta del dito a metà piede: dolori atroci per un mese.

     • Ospedale Bassini - Cinisello Balsamo (A.O. "S.Gerardo" - Monza) Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova