Via San Francesco D'Assisi 5, Bergamo 24121
Il recapito della segreteria è +39 327 868 1708.
Leggi di più20/04/2022
Via San Francesco D'Assisi 5, Bergamo 24121
Il recapito della segreteria è +39 327 868 1708.
Leggi di più20/04/2022
32 recensioni
Dottore molto preparato e professionale...ha saputo mettere a suo agio mia figlia con tranquillità e simpatia...risolvendo i problemi alle ginocchia che da anni l affliggevano.
Noi veniamo da fuori regione e lo consigliamo vivamente!
Preparato, empatico, educato, disponibile. Consiglio.
Professionista competente, empatico, preparato, pratico, spiega con parole chiare il problema e soprattutto la soluzione proposta , e questo infonde speranza a chi si presenta da lui con problemi apparentemente insormontabili.
Bravo molto gentile, simpatico. Visita accurata, completo nelle spiegazioni.
Professionale, molto preparato, simpatico, spiega tutto dettagliatamente, puntuale e molto altro
Massima professionalità e competenza . Ho avuto beneficio immediato già dopo la prima seduta
Il Dott. Marchisio è disponibile nell’ascolto del paziente ,come prima esperienza, il trattamento ha avuto esito positivo
Lo consiglio.
All’interno del panorama sanitario sono pochi i professionisti in grado di mettersi realmente al servizio del paziente e che intendono la cura come una vocazione. Il dottor Marchisio è uno di questi. Ha risolto un problema con cui, secondo diversi specialisti, avrei dovuto convivere senza poter far nulla. Grande dottore e visionario di questo tempo. Mi ha cambiato la vita.
Dopo numerosi trattamenti mi sono rivolta al dr. Marchisio.
L impressione è stata molto positiva, sono fiduciosa nella risoluzione del problema.
Primo appuntamento, trovo che sia un medico preparato e competente. Spiegazioni chiare e precise.
Lo consiglio vivamente
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Vorrei sapere a chi rivolgermi per una diagnosi di fibromialgia. Sono di Bari
La Fibromialgia era annoverata nelle patologie reumatiche, sono ormai anni che viene inquadrata come patologia da dolore cronico tra cui è presente una sensitivizazzione centrale (OMS; IASP) dei meccanismi del dolore e quindi presa in carico dal neurologo o dal medico anestesista terapista del dolore.
(Non vi sono positività di markers reumatici nella Fibromialgia e le terapie farmacologiche sono principalmente FANS, Benzodiazepine e SSRI non farmaci reumatici).
Purtroppo in pochi hanno una preparazione specifica su questo tipo di sindromi dolorose e multifattoriali, le consiglio di affidarsi ad un medico nel cui curriculum è presente un master sul dolore cronico.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.