Via Orzinuovi 20, Brescia 25125
E' disponibile in sede un radiografico per effettuare un'ortopanoramica e la tac.
Leggi di più01/01/2024
Via Orzinuovi 20, Brescia 25125
E' disponibile in sede un radiografico per effettuare un'ortopanoramica e la tac.
Leggi di più01/01/2024
39 recensioni
Sono stati decisamente puntuali. L’igienista dentale è stata molto scrupolosa, professionale e gentile. Ottima esperienza!
Puntuali, spiegazioni chiare di pro e contro.
Tempi di attesa per interventi rapidi
Dott. Alberto Donda
Grazie mille per il tempo che ci hai dedicato! A presto!
Visita adeguata. Tutto perfetto. Personale gentile.
Dott. Alberto Donda
Grazie mille per il tempo che ci hai dedicato! A presto!
Staff professionale ma allo stesso tempo amichevole
igiene dentale scrupolosa
Dott. Alberto Donda
Grazie mille Patrizia per le belle parole! Molto apprezzate anche da parte dell’igienista! A presto
Visita esauriente , spiegazioni dettagliate , persone molto gentili .
Dott. Alberto Donda
Grazie mille per le belle parole! Molto apprezzate! A presto
Avevo sempre avuto una grande paura del dentista, al punto da rimandare le cure per anni. Con il dottor Donda, però, tutto è cambiato. Fin dalla prima visita mi ha trasmesso calma, sicurezza e fiducia. È una persona estremamente empatica, attenta e paziente, capace di mettere davvero a proprio agio. Ha spiegato ogni passaggio con chiarezza, rispettando i miei tempi e senza mai forzare nulla. Grazie a lui ho superato l’ansia e ho affrontato serenamente cure che prima avrei evitato. Lo studio è moderno, pulito e accogliente, e il personale è sempre gentile e disponibile. Per me è stato una vera svolta!
Dott. Alberto Donda
Grazie mille Rosaria per le belle parole! Sei stata troppo gentile, sono contento di esserti stato d’aiuto!A presto
Tutto bene sotto ogni punto di vista.
Da consigliare
Dott. Alberto Donda
Grazie mille!
Disponibili, professionali e preparati. Consigliatissimo!
Dott. Alberto Donda
Grazie mille Naida per le belle parole! Molto apprezzate! A presto
Ho trovato nello studio dentistico del Dott. Donda tanta professionalità, empatia e capacità. Ringrazio sia il Dottore che la sua assistente Simona, che accoglie tutti con sorriso e simpatia, sempre disponibile in ogni momento.
Consiglio vivamente a tutti.
Dott. Alberto Donda
Grazie mille!
Non ho più timore di recarmi dal dentista. Ho fatto tre impianti e, il dott Donda, ha avuto una mano delicata. Lo staff trasmette calma e competenza. Lo consiglio a chi leggerà.
Dott. Alberto Donda
Grazie mille Dario per le belle parole! Molto apprezzate ! A presto
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Da circa un anno ho uno scheletrato inferiore causa estrazione di 4 denti con ganci in metallo. L'ho fatto anche rimpiccilire ma ogni volta che la metto ho i conati di vomito...che posso fare?
Purtroppo ci sono pazienti che non tollerano protesi mobili anche se dall'ingombro minimo. in quel caso opterei per una soluzione fissa, soprattutto se le mancano solo 4 denti. Cordialmente AD
Buongiorno,Sono esausta e demoralizzata.
Avevo una grossa infezione in un dente non devitalizzato correttamente,procedo al ritrattamento dopo 2 settimane mi viene messa la corona e dal giorno dopo inizia il mio calvario.
All inizio sento solo pulsare poi inizia a farmi molto male il dentista mi prescrive clavulin e successivamente klacid.Dopo una settimana peggioro e si gonfia anche la guancia.il dentista è in vacanza ne cerco un altro che m inizia la devitalizzazione del dente accanto...assurdo. trovo un altro dentista mi drena l.ascesso mezzo pollice di pus.finalmente il dolore scompare.
Dovrò fare estrazione con cistectomia.
Io non riesco più a fidarmi,sono stata male,ho buttato i miei soldi.
Io quello che penso è che mettendo la corona si sia surriscaldato e scosso troppo quel dente.
Ma io non capisco perché nessuno mi ha aiutato la soluzione non era imbottirsi di antibiotici ma estrarre o drenare l ascesso e addirittura mi hanno toccato il dente vicino!
Buongiorno signora, la cosa più importante è eseguire una corretta diagnosi, eventualmente anche con delle radiografie. In tal modo si riduce al minimo il rischio di errore. In ogni caso un buon collega può aiutarla nella risoluzione del suo problema! A presto!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.