Esperienze
Mi sono formato a Genova, nella mia terra natale, la Liguria. Ho proseguito poi il mio percorso di specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale nella, all'Università Sapienza di Roma. Pratico la mia attività di medico estetico nel Lazio a Roma e in Liguria nel Savonese.
Aree di competenza principali:
- Medicina estetica
Principali patologie trattate
- Cellulite ,
- Difetti estetici ,
- Cisti sebacee ,
- Rughe ,
- Cicatrici ,
- +10 a11y_sr_more_diseases
Indirizzi (3)
Via Accademia degli Agiati 134, Roma 00147
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Ferraria, 52/22, Albisola Superiore 17011
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza di medicina estetica
Prestazione gratuita -
-
Visita di medicina estetica
Prestazione gratuita -
-
Biostimolazione
Da 120 € -
-
Filler labbra
350 € -
-
Consulenza online
Prestazione gratuita -
-
-
-
-
-
Recensioni
6 recensioni
-
F
Federica
Mi sono trovata molto bene com il Dottore Dell’Aquila, ha avuto grande attenzione durante la visita, ascolto delle mie richieste e consigli chiari e utili. Mi sono sentita seguita con professionalità e gentilezza.
• Studio Guiducci • filler labbra •
-
S
Stefano P.
Dottore molto preparato e disponibile.
Mi ha aiutato a scegliere il percorso migliore per il trattamento e mi ha rassicurato su molti aspetti.
Consiglio assolutamente.• Studio Guiducci • visita di medicina estetica •
-
F
Franca
Ho avuto un’ottima esperienza con il Dott. Dell’Aquila. Prima di effettuare il trattamento, si è preso il tempo di spiegarmi nel dettaglio tutte le opzioni disponibili, illustrando le differenze tra i vari prodotti e trattamenti. Mi ha chiarito le peculiarità del farmaco scelto, i benefici e le possibili alternative, rispondendo con grande disponibilità a ogni mia domanda.
Quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che non si è limitato a proporre un trattamento “standard”, ma ha valutato con attenzione le mie caratteristiche personali e mi ha consigliato la soluzione più adatta a me. Durante la seduta ho percepito professionalità, sicurezza e cura del dettaglio.
Il risultato è naturale e in linea con ciò che desideravo. Consiglio vivamente il Dott. Dell’Aquila a chi cerca non solo un trattamento estetico, ma anche un professionista serio, trasparente e attento alle esigenze del paziente• Studio Corillo & Dell'Aquila • filler labbra •
-
P
Patrizia Cuturello
Ottimo nella diagnosi e nel trattamento. Puntuale. Carattere gentile ed empatico
• Studio Corillo & Dell'Aquila • consulenza di medicina estetica •
-
M
Marina
Ho contattato il dottor Dell’Aquila per un consulto “senza impegno”, mi ha convinta subito la sua professionalità, ho preso appuntamento e posso dire onestamente che rimarrò con lui, sono anni che eseguo trattamenti e sento di consigliarlo, chi lavora bene, con precisione, orientamento al risultato e simpatia, va premiato!
Grazie• Altro • Altro •
-
M
Marco C.
Il Dott. Dell’Aquila mi ha soddisfatto sotto ogni punto di vista. Mi ha spiegato tutto con chiarezza durante la prima sessione, mi ha messo subito a mio agio e l’intervento è andato perfettamente. Anche il risultato estetico mi ha sorpreso, davvero meglio di come immaginavo.
Oltre a essere super preparato, è una persona simpatica genuinamente interessata al benessere e alle problematiche dei propri clienti, che é cosa rara di questi tempi. Sicuramente consigliato!• Studio Guiducci • consulenza di medicina estetica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dovrei effettuare un filler labbra dopo 1 anno e mezzo dall’ultimo trattamento, ho dolore al dente del giudizio , posso farlo tranquillamente ?
Salve, sono due sedi anatomicamente molto differenti. Non ci sono controindicazioni all'esecuzione del filler ma le consiglierei ad ogni modo di contattare il proprio dentista per valutare l'eziologia del dolore e trattare la sintomatologia odontoiatrica.
Ho effettuato filler nasogeniene 2 giorni fa, ma una ruga non è ancora sparita ed è rimasta, nonostante non sia profonda. Sottolineo che ho seguito tutte le raccomandazioni mediche. Cosa succede in questi casi? Devo pagare il ritocco? È normale che non sia sparita?
Grazie a chi risponderà
Salve, le rughe nasogeniene sono particolarmente complicate da trattare e notevolmente variabili da paziente a paziente. Immagino il/la collega le abbia illustrato la possibilità di dover reintervenire nella sede o eventualmente di valutare se ci siano altre zone (es. area zigomatica o mandibolare) che possano essere concausa nella formazione di suddette rughe e quindi meritevoli di trattamento. Le consiglierei di contattare il collega che sicuramente saprà darle più informazioni e chiarire i suoi dubbi avendo valutato personalmente il caso. Resto a disposizione. Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.