Via Luigi Lenot 6, Borgosesia 13011
Struttura Lingottino - Piano Terra - Ingresso sul retro
Leggi di più20/03/2024
Via Luigi Lenot 6, Borgosesia 13011
Struttura Lingottino - Piano Terra - Ingresso sul retro
Leggi di più20/03/2024
59 recensioni
Ci siamo trovati benissimo in tutti i contesti, hanno risolto un problema serio, con serietà competenza e attenzione al cliente. Se servirà tornerò volentieri.
Molto cordiale ed anche molto disponibile .. esauriente
Molto alla mano, e tranquillizzante mi ha spiegato in maniera semplice la diagnosi e le terapie da seguire.
Professionale,chiaro nelle spiegazioni,disponibile
Molto professionale, preciso e chiaro nell'esposizione nonché molto disponibile nel confrontarsi con il paziente sulla possibili soluzioni al problema
3 stelle do nel mio caso , puntuale come previsto , entro spiego il mio problema come da prassi brevemente, dopo neanche 1 min mi interrompe per chiedere il referto della risonanza magnetica glielo do , provo a continuare a raccontare il mio percorso fino a lì ma non mi lascia finire e in 10 secondi da quando mette il disco vedendo penso un immagine su chissà quante sono , mi dice quello che sapevo gia che c'era scritto sul referto cartaceo e di sentire il mio fisiatra per fare riabilitazione . Chiedo che attività posso fare con questo problema e mi dice senta il suo fisiatra . Mi visita un paio di minuti per vedere la mobilità e lo saluto . Morale della favola piu di 100 euro per neanche 10 min e per sentirmi dire di fare riabilitazione e di sentire il mio fisiatra per qualsiasi problema( che in quel minuto che mi ha concesso per parlare gli avevo detto che avevo gia fatto riabilitazione)
Dr. Alberto Debernardi
Buongiorno,
mi spiace sinceramente per la sua recensione parecchio negativa.
Sicuramente ogni persona può scrivere ciò che pensa.
Le scrivo per puntualizzare alcuni dati:
- non ho mai visto (almeno negli ultimi mesi) un paziente con le sue iniziali.
- non ho MAI dedicato 1 minuti per l anamnesi, che considero SEMPRE la parte più importante della visita.
- dedicare pochi secondi per vedere delle immagini è tecnicamente impossibile, solo per "aprire" un CD richiede parecchi minuti e scegliere le immagini anche.
- non indico quasi MAI di recarsi dal Fisiatra.
Alla luce di tutto ho seri dubbi sulla veridicità della sua recensione e questo mi spiace ancora di più, in ogni caso non deve permettersi (ho visto solo una immagine) di mettere in dubbio la MIA professionalità che credo, anzi ne sono sicuro, sia il maggior vanto che posso farmi.
Nonostante questo sono assolutamente disponibile a rivederla a titolo gratuito, se è stato un mio paziente (visto anche solo una volta in ambulatorio) ha per forza di cose il mio numero di telefono, mi chiami e ci accordiamo.
Buona giornata
buona accoglienza e professionalita da parte di tutti
Accoglienza ottima. Spiegazioni accurate. Atteggiamento comprensivo riguardo al problema. Consiglierei una segnalazione esterna che agevoli l'ubicazione dello studio
Fatto questa mattina una visita dopo RM
che evidenziava un ernia al disco
E stato molto gentile e professionale
Da consigliare
Professionale, con spiegazioni dettagliate e chiarissime. Mi ha dato sicurezza. Era la prima visita. Mi ha dato sicurezza. Consigliatissimo.
ha risposto a 77 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mia madre di anni 85 soffre da giorni di un forte dolore al ginocchio dx (protesi totale ginocchio dx e sx anno 2013) il pronto soccorso (fatta rx) dice che la protesi è tt ok non è infetta ma il problema è di tipo muscolare quadricipide.
Prescrive co efferralgan + toradol in caso di necessità ma zero risultati dopo 11 gg la riporto al PS perché il dolore fortissimo non va via non le fanno nulla per calmare il dolore ma dopo 4 ore di sofferenza le fanno una rx longo sacrale e il referto dice sciatalgia ci consigliano una RM e successivamente visita in chirurgia vertebrale.
Le prescrivono ghemaxa la sera e ci mandano a casa ma la sofferenza del dolore aumenta tantissimo poverina fino alla sera.
Siamo stati costretti a darle il targin oggi alle ore 12,45 e la tachipirina alle 17,30 ma il dolore dolore calmato dopo 40 minuti ma alle ore 20 ritorna il dolore.
Sono disperato non so più come intervenite se potete un consiglio lo accetterei volentieri
Mia madre soffre tantissimo non so più come aiutarla.
Buongiorno,
risulta indispensabile eseguire RMN Lombosacrale per avere un esatto quadro clinico e poter prendere la decisione più appropriata.
A disposizione.
Salve e sa più di 1 anno che soffro si senso si malessere associato a sbandamento mentre cammino e capogiri, soffro di pressione alta trattata con plaunac e colesterolo con torvast.
Fatta visita vestibolare è tutto ok.
Rm encefalo e tronco encefalico sembra ok
Rm rachide cervicale dove si è riscontrato artrosi cervicale e inizio segni di mielopatia generale.
Può essere dato da questo?
Buongiorno,
potrebbe essere sicuramente, in ogni caso se è presente un quadro di mielopatia sarebbe indispensabile una visita Neurochirurgica rapidamente.
A disposizione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.