Tempo medio di risposta:

Esperienze

Sono un Medico Specialista in Endocrinologia e Diabetologia,esercito la mia professione da circa 30 anni,faccio parte del team diabetologico del Distretto Sanitario n.29 della ASL Napoli 1,sono associato all'AME Campania
(Associazione Medici Endocrinologi).Ritengo fondamentale il costante aggiornamento professionale che svolgo
con entusiasmo e dedizione.Prediligo un rapporto empatico con i pazienti verso i quali mi preme esprimere la
massima chiarezza e disponibilità per risolvere al meglio le loro problematiche.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Diabetologia
  • Endocrinologia
  • Medicina interna

Presso questo indirizzo visito

Adulti
Bambini

Tipologia di visite

Consulenza online

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Visita diabetologica

    80 €

  • Visita endocrinologica

    80 €

  • Consulenza online

    40 €

Indirizzi (2)

Adolfo Del Vecchio
Studio Medico

Viale delle Porcellane di Capodimonte 23, Napoli 80131

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Contanti
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Carta prepagata

Telefono

081 1928...
Adolfo Del Vecchio

Consulenza online

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Carta prepagata

Telefono

081 1928...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

133 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Spiegazioni dettagliate
  • Puntualità
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    È una persona molto disponibile,gentile e accurata nei modi.
    È attento su ogni aspetto e subito capisce i suoi pazienti mettendoli a proprio agio.

     • Studio Medico visita diabetologica  • 

    Dr. Adolfo Del Vecchio

    Grazie,i complimenti fanno sempre piacere


  • A

    Super consigliato efficienza gentilezza professionalità

     • Studio Medico visita diabetologica  • 

    Dr. Adolfo Del Vecchio

    Grazie,sono contento di esserle stato utile


  • R

    Il dottore una persona molto accomodante,ti ascolta e ti segue non come un numero ma come sua cara paziente

     • Studio Medico visita endocrinologica  • 

    Dr. Adolfo Del Vecchio

    Geazie,mi fa piacere esserle stato utile


  • A

    Ottimo medico, molto scrupoloso ma riesce in modo semplice ad arrivare al problema

     • Studio Medico visita endocrinologica  • 

    Dr. Adolfo Del Vecchio

    Grazie dei graditissimi complimenti


  • E

    sono stata a visita per mio figlio adolescente, dottore molto rassicurante,cordiale empatico molto professionale e soprattutto mi ha tranquillizzata che nn è da me tranquillizzarmi visto che sono molto ansiosa su mio figlio lui è stato capace di trasmettermi soprattutto la tranquillità consiglio veramente top dottore

     • Studio Medico visita endocrinologica  • 

  • G

    Professionista di valore con grande umanità. Scrupoloso e di grande competenza. Disponibile e chiaro nelle spiegazioni.

     • Studio Medico visita endocrinologica  • 

  • V

    Dottore serio e competente molto soddisfatta consiglio vivamente

     • Studio Medico visita endocrinologica  • 

  • P

    Ottimo specialista, spiegazioni chiare e massima disponibilità nell'ascolto

     • Studio Medico visita diabetologica  • 

    Dr. Adolfo Del Vecchio

    Grazie,I complimenti fanno sempre piacere


  • A

    Esperienza eccellente, il dottore oltre ad essere una persona cordiale e gentile, è stato molto esaustivo nelle spiegazioni e molto attento a tutti i dettagli nella mia spiegazione delle problematiche

     • Studio Medico visita endocrinologica  • 

    Dr. Adolfo Del Vecchio

    Grazie,mi fa molto piacere esserle stato utile


  • D

    Molto soddisfacente , professionale e paziente nelle spiegazioni

     • Studio Medico visita diabetologica  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore


RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dr. Adolfo Del Vecchio

Nessun rischio in particolare,conviene portare comunque il TSH a valori intorno a 2,5


Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.