Osteoclinica

Osteoclinica

Studio Medico

Osteopatia

177 recensioni

Su di noi

Osteoclinica Osteopatia e riabilitazione

  • sede di Catania

  • sede di Pedara

  • sede di Grammichele (CT)


Siamo una clinica di osteopatia e fisioterapia a Catania e dal 1996 ci prendiamo cura delle persone attraverso l'osteopatia, la fisioterapia, la terapia manuale e la riabilitazione.


Da molti anni lavoriamo con impegno e serietà, e oggi possiamo contare su un team di professionisti altamente qualificato, che da anni si dedicano all'insegnamento dell'Osteopatia e della terapia manuale, pronti a seguire ogni paziente in modo attento e personalizzato.

Ci dedichiamo alla valutazione della persona nel suo insieme e ci occupiamo di dolori muscolo scheletrici, problemi legati alla postura e disturbi sia recenti che presenti da tempo.
Accompagniamo ogni paziente in un percorso di recupero chiaro e comprensibile, con l’obiettivo di migliorare il movimento e ridurre il dolore.

Il nostro obiettivo è migliorare la qualità di vita delle persone che si affidano a noi.
Lavoriamo con professionalità, umanità ed empatia, mettendo sempre al centro il benessere e la serenità del paziente.

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzi (3)

Osteoclinica
Via Pola 39, Catania 95127
Visualizza altre informazioni
Osteoclinica
Corso Vittorio Emanuele, 159, Grammichele 95042
Visualizza altre informazioni
Osteoclinica
Via delle Gardenie, 2, Pedara 95030
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (177)

177 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    V

    Il dott Dipasquale è un osservatore estremamente attento al benessere e alla cura dei suoi piccoli pazienti.. il momento della visita è vissuta dai piccoli come un momento spensierato e giocoso. Grande è l’umanità e la delicatezza che manifesta anche nei confronti dei genitori. Percorsi più o meno difficili si affrontano meglio quando si ha una spalla a cui appoggiarsi e il dott oltre a quella ci mette il suo cuore .. è davvero difficile incontrare un medico come lui.. GRAZIE Dottore

     • Dott. Filippo Dipasquale visita psichiatrica  • 

    Dott. Filippo Dipasquale

    ...io ringrazio Lei, per le parole di stima e per avere condiviso, in questa sua recensione, la sua esperienza nel mio studio.


    M

    Professionalità, puntualità, cordialità e chiarezza nel dare delucidazioni e informazioni riguardo i dubbi di partenza

     • Dott. Filippo Dipasquale prima visita fisiatrica  • 

    Dott. Filippo Dipasquale

    Grazie per la recensione e per aver condiviso la sua soddisfazione.


    R

    Il Dott. Filippo Di Pasquale è un professionista eccezionale: competente, umano e sempre disponibile. Ha saputo guidare la nostra famiglia con grande sensibilità e professionalità. Lo consiglio vivamente.

     • Dott. Filippo Dipasquale visita psichiatrica  • 

    Dott. Filippo Dipasquale

    Grazie per la stima, rende la mia opera sempre più motivante. Grazie per averla condivisa in questa recensione.


    L

    il dottore dimostra esperienza ampia e multidisciplinare che si riflette sull'attenzione prestata al paziente.

     • Dott. Filippo Dipasquale prima visita fisiatrica  • 

    Dott. Filippo Dipasquale

    Grazie per la sua recensione.


    M

    Un professionista come pochi. Empatico, disponibile all'ascolto, preparato. Ho portato a visita mio figlio qualche mese fa per una valutazione e mi chiede ancora di tornare dal dottor Filippo! È stata una fortuna averlo conosciuto

     • Dott. Filippo Dipasquale visita psichiatrica  • 

    Dott. Filippo Dipasquale

    Grazie per la recensione e per aver raccontato la manifestazione di simpatia con cui suo figlio ha condiviso la propria esperienza.


    M

    Gentile cordiale molto professionale. Esperienza eccellente.

     • Dott. Filippo Dipasquale Altro  • 

    Dott. Filippo Dipasquale

    Grazie! Sono veramente contento che siate rimasti soddisfatti.


    M

    Medico estremamente competente, empatico e professionale.

     • Dott. Filippo Dipasquale prima visita fisiatrica  • 

    Dott. Filippo Dipasquale

    Grazie per la recensione. Grazie per la condivisione.


    S

    Dottore bravissimo e molto cordiale
    Bravissimo con il paziente e sa far capire le dinamiche

     • Dott. Filippo Dipasquale prima visita fisiatrica  • 

    Osteoclinica

    Grazie per la sua recensione! Siamo felici di essere stati utili.



    R

    Molto attento e professionale nei trattamenti. Informazioni chiare e dettagliate.

     • Dr. Giulio Maffei prima visita osteopatica  • 

    Osteoclinica

    Grazie per la sua recensione! Siamo felici di essere stati utili.



    M

    Brava, efficiente, precisa e professionale. Mi ha spiegato per filo e per segno ogni minima manipolazione.

     • Dott.ssa Stefania Testa visita osteopatica  • 

    Osteoclinica

    Grazie per la sua recensione!



Si è verificato un errore, riprova