La Diagnostica FT

La Diagnostica FT

Centro Medico

Radiologia Altro

Piazza Armerina 1 indirizzo

112 recensioni
Logo
La Diagnostica FT

Via Maria Carcione, 3/5, Piazza Armerina 94015

LE PRENOTAZIONI SU MIODOTTORE SONO DA INTENDERSI SOLO IN REGIME PRIVATO

09/09/2024

Su di noi

La Diagnostica FT è uno studio di radiologia convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) che da oltre 20 anni si mette a disposizione per offrire diagnosi per immagini rapide e accurate.
Dall'ortopanoramica delle arcate dentali all'ecografia, dall'ecocolordoppler alle TAC (Tomografia Assiale Computerizzata): le tecnologie innovative de La Diagnostica FT permettono di realizzare un ampio spettro di esami.

Affidati agli studi di radiologia della Diagnostica FT, usufruisci di un servizio tempestivo, meticoloso e convenzionato.

I tecnici radiologi e lo staff
Lo studio di radiologia usufruisce del contributo di tecnici e specialisti nel settore medico-sanitario.

Percorsi formativi, esperienza e aggiornamento sono garanzie della competenza dello staff. La Diagnostica FT può contare su un'equipe che include professionisti specializzati in ambito radiologico, in senologia e in angiologia.

I collaboratori de La Diagnostica FT saranno immediatamente a disposizione per fissare un appuntamento e accoglierti presso la struttura.

Che sia una tac, uno screening mammografico o una visita ecografica, Il servizio sarà svolto nel più breve tempo possibile.
Radiologie e TAC, i servizi
Lo studio di radiologia esegue un ampio spettro di test diagnostici per immagini. Tutti i test conservano il più alto livello di accuratezza attualmente disponibile presso i centri convenzionati con il SSN.

Di seguito il dettaglio della proposta.
Radiologia digitalizzata
Ortopanoramica delle arcate
Ecografia
Ecocolordoppler
Densitometria ossea computerizzata
Mammografia digitale diretta con tomosintesi
Dentalscan 3D
TAC
Risonanza Magnetica Nucleare
Le tecnologie e l'accuratezza dei test
Lo studio di radiologia ha investito nell'aggiornamento delle tecnologie nel corso degli anni.
Dalle prime macchine fino agli impianti digitali più all'avanguardia, La Diagnostica FT ha scelto soltanto tecnologie che garantiscono la massima accuratezza.

Il capitale tecnologico e la professionalità del personale tecnico sono fattori imprescindibili per garantire un servizio soddisfacente che aiuti la diagnosi di eventuali problemi.

Affidabilità, tempestività degli esiti e professionalità nella lettura delle immagini sono garanzie per una diagnosi utile e rapida. Il centro è convenzionato con il SSN e offre la possibilità di eseguire i test più innovativi a prezzi accessibili.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

La Diagnostica FT
Via Maria Carcione, 3/5, Piazza Armerina 94015
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (112)

112 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    V

    Esperienza positiva , personale preparato e disponibile , spazi adeguati e pulitissima, macchinari di nuova generazione.

     • Risonanza Magnetica risonanza magnetica  • 

    M

    Ottimo. Puntuali e disponibili.
    Ottimo anche la disponibilità della documentazione on-line

     • Telecomandato Radiologico Radiografia Anca  • 

    E

    Tecnico e personale dell' accettazione gentili..Complimenti

     • Ortopantomografo Diagnostica FT ortopanoramica delle arcate dentarie  • 

    R

    Personale qualificato e disponibile
    Nuove apparecchiature

     • Risonanza Magnetica Risonanza Magnetica Ginocchio  • 

    P

    La gentilezza, la professionalità e la puntualità rappresentano un punto di forza della vostra organizzazione. Grazie.

     • Tac Diagnostica FT TAC Cervicale  • 

    V

    Molto professionali, celeri e attenti.
    La cortesia e la gentilezza e’ di casa.

     • Telecomandato Radiologico Radiografia colonna vertebrale completa  • 

    C

    Professionalità, competenza!
    Dottoressa eccellente!

     • Telecomandato Radiologico Radiografia Polso  • 

    S

    La professionalità e la tempistica sia dell'attesa, sia del rilascio del referto. Bravi

     • Mammografo Diagnostica FT Altro  • 

    M

    Non sono in grado di dare una valutazione. Oggi è s te stato fatto solo l'esame. Ma la valutazione arriverà fra circa 1 settimana, che mi sembra un'attesa molto lunga per una panoramica

     • Ortopantomografo Diagnostica FT ortopanoramica delle arcate dentarie  • 

    S

    Il radiologo era molto professionalista! Complimenti! Grazie mille!

     • Mammografo Diagnostica FT Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova