Viale Eritrea 32, Roma 00199
Per un primo colloquio gratuito "invia messaggio" tramite portale MioDottore o contatta il numero whatsapp 3386743546.
Leggi di più10/01/2022
Viale Eritrea 32, Roma 00199
Per un primo colloquio gratuito "invia messaggio" tramite portale MioDottore o contatta il numero whatsapp 3386743546.
Leggi di più10/01/2022
29 recensioni
Ho avuto il piacere di conoscere la Dottoressa Laudisa per una collaborazione. Professionista capace, attenta ed empatica. La consiglio vivamente!
Ci tenevo a complimentarmi ed a recensire la Dott.ssa Laudisa che durante il mio percorso si ė sempre dimostrata professionale ed ha saputo riconoscere la metodologia migliore al fine di affrontare e, con il tempo risolvere, il mio disturbo.
Lo studio è ben tenuto, ordinato e pulito e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Grazie ancora Dott.ssa
La dottoressa Laudisa mi ha accolto in un momento della mia vita molto complicato. Mi ha ascoltato con grande attenzione ed empatia e abbiamo lavorato insieme facendomi sentire sempre accolta e mai sola. È bravissima non solo sul lato professionale ma anche su quello umano.
Devo molto alla Dott.ssa Laudisa, sono stata seguita da lei per diverso tempo e grazie a questo percorso mi sono "ritrovata" e ho iniziato a vivere pienamente la mia vita. Le sono grata per la sua empatia, la sua professionalità e la sua autenticità.
La consiglio con il cuore.
Sono stato seguito dalla dottoressa per poco più di un anno e mi sono trovato molto bene. Devo ringraziarla davvero per il percorso svolto insieme che partiva da una importante “depressione” ed è arrivato a quello che sono oggi. Cortese e sempre puntuale, già l’ho consigliata come professionista ad altri contatti.
mi sono rivolta alla Dott.ssa in un periodo in cui non avevo più il controllo delle mie emozioni, totalmente confusa e disorganizzata. Grazie al nostro percorso sono riuscita a focalizzarmi su me stessa, riprendendo in mano la mia vita ed i miei obiettivi, soprattutto liberandomi da una relazione tossica e violenta.
Avevo un pò di timore ad andare da uno psicologo per convinzioni e paure passate ma fin dalla prima seduta la dottoressa Laudisa mi ha subito fatto cambiare idea. Ho trovato in lei un alleato e un sostegno fondamentali. Super straconsigliata
Grande professionista, mi sono sentita sin da subito a mio agio con la dottoressa e questo è stato fondamentale per il percorso di terapia che abbiamo intrapreso. Sento davvero di consigliarla perchè finalmente, dopo anni e varie esperienze con altri professionisti, sto vedendo dei miglioramenti con il mio problema di gestione dell'ansia.
La Dott.ssa Laudisa è una persona molto affabile, professionale e comprensiva anche in considerazione del fatto che essendo la mia prima esperienza di terapia ero a dir poco titubante e impacciata. Ho intrapreso con lei un ottimo percorso e mi sento di consigliarla vivamente, specie ai neofiti come me.
Sto passando un periodo difficile ed ho deciso di rivolgermi ad un professionista. La Dott.ssa Laudisa mi ha fatto sentire subito a mio agio.
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono findanzata da circa un anno, relazione a distanza, diciamo che dall'inizio lui è sempre stato geloso, però ultimamente di più, io sono una persona a cui piace stare libera e anche avere i suoi momenti da sola, ma secondo lui è perchè io dovrei fare "altro". Frequento l'università, da qualche settimana mi sono unita a un gruppo di studio virtuale, perche ultimamente non riuscivo piu a concentrarmi/studiare, però lui è sempre più geloso, perche pensa che io parlo o faccio altro, quando in realtà se parlo parlo con ragazze e studio, o comunque discuto delle materie di studio, però per lui questo non ha senso e io mi sento "sbagliata", non lo so, non so che fare. Potreste darmi un consiglio?
Salve, la ringrazio per aver condiviso la sua storia. Mi dispiace dover leggere queste parole e il suo sentirsi "sbagliata" in una situazione apparentemente normale. Non so se il vostro sia un problema di mancata comunicazione o semplicemente di poca sicurezza del suo compagno che si riflette nella vostra relazione. Sicuramente un percorso psicologico potrebbe aiutarla a capire come gestire questa emotività, questo "senso di colpa" e questo sentirsi sbagliata.
Rimango a disposizione, anche online. Buona giornata
Dott.ssa Chiara Laudisa
Bungiorno dottori, ho 20 anni
e da parecchio ho problemi di
perdita di erezione durante il
rapporto, questo fa sì che faccia
fatica a raggiungere l'orgasmo.
Escludo i problemi di natura
psicologia a perché mi sento
abbastanza tranquillo; durante
la masturbazione a volte capita
di mantenere l'erezione altre no.
Potreste aiutarmi a capire?
Buonasera, dalla sua descrizione le consiglio in primis di rivolgersi ad un andrologo per escludere un ipotetica problematica organica. Parallelamente o successivamente alla visita le consiglio di intraprendere un percorso con un sessuologo che possa aiutarla a comprendere meglio la sua problematica e la sua componente emotiva. Rimango a disposizione anche online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.