Via Della Ferriera, 22d, Pordenone 33170
Per prenotare online copia il seguente Link:
https://bit.ly/PrenotaDermo
26/07/2025
Via Della Ferriera, 22d, Pordenone 33170
Per prenotare online copia il seguente Link:
https://bit.ly/PrenotaDermo
26/07/2025
83 recensioni
Professionista scrupoloso, empatico ed esaustivo nelle mie rischeste.
Visita dermatologica molto soddisfacente.
Medico professionale, scrupoloso e disponibile.
Fornisce spiegazioni chiare e dettagliate, dimostrando grande attenzione al paziente.
Esperienza decisamente positiva.
Ho fatto una visita proprio oggi dal dott. Hasa e posso dire che è stato molto attento e scrupoloso nella visita, e mi ha spiegato benissimo il problema che avevo alla pelle, lo consiglio ampiamente. Super bravo.
Molto disponibile, spiegazioni semplici e dettagliate.
il mio appuntamento con il dott. Zyber é andato benissimo. Ha ascoltato e risposto a tutte le mie domande e mi ha spiegato benissimo la cura necessaria al mio problema. Molto amichevole, gli ho anche inviato una mail con ulteriori domande e mi ha risposto in modo molto veloce e dettagliato. Tornerò da lui per le prossime visite, spero
Il Dottor Zyber é molto bravo, spiega dettagliatamente quello che fa durante la visita in modo chiaro e comprensibile.
Dottore molto competente,mette a proprio agio i suoi pazienti , spiegazioni molto dettagliate molto professionale il mio voto e 10
Medico molto competente e professionale. Attento ai dettagli, chiaro nelle spiegazioni e scrupoloso durante la visita.
Il dottore è stato molto gentile e attento durante la visita, chiedendomi tutte le info sul mio problema ed è stato molto chiaro ed esaustivo nella valutazione dei problemi riscontrati.
Giovane ma molto preparato ,e bravo lo consiglio dottore molto disponibile
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, nel 2019 ho avuto herpes zoster su gluteo sinistro. È stato diagnosticato e curato. Da allora soffro di recidive ricorrenti, sempre nella stessa zona. Ho provato a fare il vaccino ma per le recidive ricorrenti non sono riuscita a fare la seconda dose. Ho provato a trattare e a non trattare con aciclovir per 5 giorni ma con scarsi risultati. Le recidive variano da 1 a 3/4 mesi da anni. Cosa consigliate di fare? Grazie.
Buonasera, capita che ciò che viene interpretato come recidiva di herpes zoster in realtà sia dovuto a un herpes simplex, soprattutto quando gli episodi sono frequenti e sempre nella stessa zona. Infatti, l’herpes zoster tende a recidivare raramente, mentre l’herpes simplex può dare riattivazioni anche ogni pochi mesi. Per chiarire la diagnosi, il passo più utile è eseguire un tampone di una delle vescicole a livello del gluteo durante un episodio, con ricerca del DNA virale (PCR): questo permette di distinguere in tra H. Zoster e H. Simplex.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.