Via Firenze 31, Pontecagnano 84098
È possibile svolgere sessioni di rilassamento con l'uso della Realtà Virtuale
Leggi di più30/09/2023
Pontecagnano 1 indirizzo
Via Firenze 31, Pontecagnano 84098
È possibile svolgere sessioni di rilassamento con l'uso della Realtà Virtuale
Leggi di più30/09/2023
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
53 recensioni
Prima di essere una bravissima professionista, la dottoressa Erra è una grandissima persona. Empatica, umile, una persona che mette il cuore prima di tutto!! Grazie dottoressa Erra, mia figlia è assolutamente in buone mani.
Bravissima ,attenta in tutto quello che si discute.
La Dottoressa Erra segue mia figlia di 5 anni da subito dopo la morte di mia moglie lo scorso marzo. È entrata da subito nelle grazie di mia figlia che ogni volta non vede l'ora di rivederla, per raccontarsi, come dice lei, nella sua stanza dei segreti. Il percorso sarà sicuramente duraturo e spalmato negli anni a venire, ma devo dire che la Dottoressa sta dando a mia figlia una bella serenità.
È una dottoressa seria molto chiara a spiegare il problema e il disagio del paziente,personalmente mi posso ritenere soddisfatta.
Dottoressa molto gentile e riesce a mettere a proprio agio.
Ormai sono in trattamento con la dottoressa da inizio Giugno e non c’è stata una seduta in cui non è stata attenta ai dettagli e a dare spunti e riflessioni più che utili. Consiglio vivamente per chi vuole una terapia seria, mirata e produttiva
La mia esperienza è stata positiva in quanto ho trovato una persona che ti mette a tuo aggio,attenta nell'ascoltare e a consigliarti.
Professionale e molto empatica.
La consiglio vivamente. Già al primo colloquio il risultato è stato efficace e rassicurante.
In breve ha capito subito il problema.
Realista osservatrice e attenta in ogni dettaglio psichico
Competenza e professionalità elevata. Colloquio conoscitivo con esito positivo
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono un uomo di 63 anni, ormai vedovo da 15,e con 3 figli ormai sistemati. Gia dai tempi in cui ero sposato, intorno ai 35 anni, ho avuto la percezione, poi sempre più forte, di essere donna. Analizzando il mio passato ci sono numerosi fatti che avvalorano questa ipotesi. Tutto questo per vari motivi non l’ho mai detto a mia moglie, la paura di rovinare il matrimonio era tanta. Sono riuscita a sopravvivere grazie ad alcuni stratagemmi: ad esempio portando mia moglie a fare acquisti di capi di abbigliamento, biancheria intima. Ero io che le portavo in camerino i vestiti da provare. Erano quelli che, ahimè, avrei voluto indossare io, il tutto tra i complimenti di mia moglie ma anche delle commesse. Facendo tante altre cose che di solito fanno le donne. Ma anche nel nostro rapporto stava cambiando qualcosa, mi piacevano più le carezze, le coccole, i baci, la tenerezza, non disdegnando anche del sesso orale, ma non la penetrazione. Poi purtroppo lei è morta, ho curato i miei figli. Adesso da un po’ di tempo è tornata forte, prepotente, questa voglia di voler gridare al mondo che sono una donna, poter vivere come una donna. Sogno spesso di svegliarmi con un bel corpo di donna. Devo dire che il mio orientamento sessuale è con le donne, ma ultimamente sogno anche di fidanzarmi con un uomo e con lui fare l’amore. Questa mia voglia di essere donna mi sta distruggendo sempre più. Cosa devo fare?
Salve la sofferenza di cui lei parla potrebbe avere una chiara definizione e mi dispiace molto che debba soffocare questa sensazione di inadeguatezza. Le consiglio di parlarne con chi affronta queste tematiche.
Quando vuole potrà contattarmi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.