Via Garibaldi n.69, Fano 61032
Si avvisano i gentili pazienti di suonare al campanello con su scritto "Studio oculistico D'Errico"
Leggi di più10/09/2025
Via Garibaldi n.69, Fano 61032
Si avvisano i gentili pazienti di suonare al campanello con su scritto "Studio oculistico D'Errico"
Leggi di più10/09/2025
Accettato
Accettato
Accettato
77 recensioni
Professionale e cordiale consigliabile spiegazioni ben dettagliate
Ho apprezzato le spiegazioni chiare, la puntualità
Visita completa, accurata, il medico era puntuale e ha spiegato in maniera efficiente quello per cui avevo chiesto la visita
Lo consiglio vivamente, ho trovato un professionista molto serio, preparato e scrupoloso.
Ho trovato il dottore dalla quale mi farò visitare da qui ai prossimi anni !
Dottore super paziente con i bambini!!!
Competente e soprattutto non lascia nulla al caso!
Ho trovato un Dottore molto preparato,mi ha visitata con calma ed ho avuto modo di fare tutte le domande del caso,trovando dall'altra parte risposte chiare ed esaustive.
Educatissimo e molto professionale complimenti lo consiglio a tutti
Ottima visita effettuata a mia madre,per problemi di cataratta
E la prima volta che abbiamo fatto la visita con il dottor Zozzo.Cercavamo da tempo un oculista a Fano ,e ci siamo affidati al aplicazione “mio dottore “ dove molto facilmente abbiamo prenotato una visita in nemmeno una settimana .La
Visita è stata a dir poco eccellente,molto professionale.Grazie al fatto che eravamo in centro abbiamo subito anche ordinato gli occhiali nuovi .Consiglio vivamente .
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve mia figlia aveva una pallina sulla palpebra da circa un mesetto, il pediatra ci ha fatto cominciare la cura con TobraDex la settimana scorsa,le erano comparse altri 3 palline più piccole che sono andate via nella stessa settimana ma è rimasta comunque la prima! Non presenta alcun fastidio e la pallina non sembra infiammata soltanto nel pomeriggio la palpebra sembra leggermente arrossata , la mattina si nota appena! Il consiglio del pediatra è di proseguire anche questa settimana con la cura e se non ci sono miglioramenti la visita oculistica!
Ma io mi chiedo se non sembra ne orzaiolo ne calazio cosa potrebbe mai essere ? Grazie
Gentilissimi, essendo molteplici le patologie palpebrali, vi consiglio di farla visitare quanto prima per avere una diagnosi corrette ed una terapia risolutoria.
Buonasera,
mi è stata riscontrata una macolopatia secca in seguito ad una visita oculistica fatta per prevenzione in quanto non avevo sintomi di alcun genere.Ho 69 anni.
Come devo comportarmi?
Grazie,
Alessandra
Salve, la sua condizione prende il nome di degenerazione maculare legata all'età e può manifestarsi in forma secca o umida. La forma secca, come nel suo caso, è la più comune ed attualmente non esiste una cura o un trattamento definitivo. Tuttavia, ci sono alcune strategie che possono essere utilizzate per gestire la condizione e rallentare la sua progressione, quali integratori vitaminici(vitamine C ed E, zinco, rame e beta-carotene, luteina e zeaxantina), dieta sana e ricca di antiossidanti, come frutta e verdura, l'utilizzo di occhiali da sole per proteggere gli occhi dai raggi ultravioletti.
Pertanto è importante sottoporsi a controlli regolari per monitorare eventuali cambiamenti nella sua vista e nella progressione della degenerazione maculare.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.