Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Via Bellinzona 292, Como
Clinica Dentistica di Como

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede

Pazienti senza assicurazione sanitaria

Fondo Est

Previmedical + 1 Altro


Assegno, Carta di credito, Bonifico, + 1 Altro

Appuntamento standard


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Esperienze

Su di me

Amministratore Responsabile. Medico Chirurgo - Odontoiatra. Da sempre ha esercitato la Libera Professione ed ha seguito con interesse i vari aggiornam...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Piorrea, implantologia, endodonzia, chirurgia orale

Specializzazioni

  • Odontoiatria

Prestazioni e prezzi

Appuntamento standard


Via Bellinzona 292, Como

Clinica Dentistica di Como

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
10 recensioni

C
Presso: Clinica Dentistica di Como Appuntamento standard

Equipe strepitosa e super competente, il 4 inizierò il mio percorso e anche se solitamente sono una fifona mi sento tranquilla, il dottore è anche la dottoressa mi hanno trasmesso serenità e competenza! In più super simpatici e gentili! Sono stata fortunata a scegliere loro come cura dei miei denti.


O

Grazie a lei Dr. Renda ho perso la paura, l'ansia e la claustrofobia. La sua assistente molto familiare ti mette a tuo agio e l'ambiente è rilassante anche se dal dentista. Lo studio a Morbio Inferiore è molto luminoso
Unico neo, gli orari, si attende un po troppo.


P

Cercavo un dottore che fosse capace di seguirmi senza risparmiare le proprie conoscenze. Il dottor Renda è così, si dedica al paziente a pieno, è competente e professionale, attento e scrupoloso. Grazie mille!


P

Il Dottor Walter Renda è un professionista bravissimo, molto gentile nei confronti dei suoi pazienti, estremamente disponibile con i bambini e capace di intervenire per risolvere in fretta anche i casi più delicati, senza salassare il portafoglio dei suoi pazienti.


P

Non ho mai atteso il dottor Renda Walter per essere sottoposta a visita. E' sempre stato puntuale e cordiale. E' da molto tempo che mi segue perchè lo considero capace e professionale. Grazie di cuore!


P

Consiglio il dottor Renda W. perchè mi sono trovato molto bene. Mia madre ci va da tempo e io lo ringrazio perchè ha sempre saputo metterla al proprio agio oltre che in salute. Senza ombra di dubbio lo reputo competente e capace.


P

Lo studio dentistico del Dottor Walter Renda si trova in una zona facile da raggiungere sia in automobile che con i mezzi pubblici, è estremamente pulito e dotato di strumenti all'avanguardia. Inoltre il Dottor Renda è un professionista competente e abbastanza disponibile nei confronti dei suoi pazienti.


S

Gentilezza a partire dalla segretaria all'assistente del dottore.
Il dottore oltre che essere gentile mi ha dato una consulenza ottima, senza dimenticare che lo studio è all'avanguardia.


M

Molto bravo il dottor Renda ma anche il suo studio è molto accogliente e pulito. Mi sono trovato davvero bene sotto tutti i punti di vista e sicuramente ci tornerò in futuro! Dentista sicuramente promosso


N

Dentista molto competente e attento a tutte le problematiche...staff eccellente e molto gentile...ambiente accogliente...direi che sono più che soddisfatto,sia per le cure prestate che per il prezzo!


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 440 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Dentisti di Como rispondono

    Ho eseguito una devitalizzazione con cura canalare urgente per necrosi del nervo, dove nei RX era evidente una bolla (della sostanza della cura canalare) che fuoriusciva dal canale. Il dentista dice che è tutto ok e che va bene, anzi meglio e prosegue con l'intarsio. Faccio una panoramica che giro al dentista di famiglia (mi sono trasferita) e quando la vede mi comunica subito che è è una cura fatta male e che crearà dei brutti problemi e fastidi. E' vero?

    Inserisca la panoramica cosi la possiamo vedere e consigliarla al meglio. Buona giornata

    Dr. Walter Renda

  • Domande su devitalizzazione

    Perche' a un paziente non spetta l'endorale?Chi garandisce a un paziente che un dentista devitalizzi denti sani o con carie superficiale solo x un rendiconto economico?Dai numerosi dentisti contattati ho visto vari tentativi di truffa e per fortuna ho saputo scartarli proprio' perche' sono prevenuto e mi sono informato prima.Quale paziente puo' essere certo che un igienista rimuovi correttamente tutto il tartaro sui denti o sotto gengiva?Mi e' stata estratta una radice che poteva essere salvata da un parodontologo.Perche' ?Perche' con l'impianto si guadagna bene ma sappiamo tutti che la radice naturale
    dura a vita l' impianto no..Ho effettuato infatti il full endorale di mia iniziativa scoprendo i vari lavori imprecisi retribuiti a peso d'oro solo per giustificare una laurea.E' giusto odiarmi da parte vostra perche' dico verita' scomode ma voglio mettere in guardia altri pazienti da situazioni spiacevoli e la diga di gomma anche se e' scomoda mettetela ai vostri pazienti poiche' le 5 otturazioni in composito pagate 500€ si sono tutte infiltrate dopo pochi mesi.Ora direte che l'avete sempre messa ma dubito.Buon Natale.

    Gentile paziente, ho letto con molta attenzione la sua disamina, forse dettata dalla rabbia, della sua situazione dentale e dei suoi giudizi molto negativi su tutti i colleghi di categoria. Non sto a controbatterla e, soprattutto, non entro nel merito tecnico di come e perché andrebbe fatta una terapia piuttosto che un’altra. Oggi con internet siamo tutti bravi, competenti ed interattivi. Addirittura arrivate in studio che sapete cosa va fatto e cosa no. On line si trova tutto ed il contrario di tutto. Detto questo, posso calmarla asserendo che il settore sanitario ed in particolare il comparto odontoiatrico italiano è stato valutato fra i migliori al mondo con tanti centri e studi di eccellenza “certificati”. Forse ne esiste qualcuno accanto a lei e mi dispiace tanto che non ci sia proprio andato. Cordialità

    Dr. Walter Renda

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Amministratore Responsabile. Medico Chirurgo - Odontoiatra. Da sempre ha esercitato la Libera Professione ed ha seguito con interesse i vari aggiornam...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Piorrea, implantologia, endodonzia, chirurgia orale

Specializzazioni

  • Odontoiatria

Ricerche correlate