Vittorio Martinelli

Neurologo Altro

Milano, Azzano San Paolo 2 indirizzi

15 recensioni
Tempo medio di risposta:

Indirizzi (2)

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di debito
035 5..... Mostra numero

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita neurologica

Altre prestazioni


Viale Trieste 16, Azzano San Paolo

130 €

Centro Medico Panacea



Viale Trieste 16, Azzano San Paolo

130 €

Centro Medico Panacea

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Vittorio Martinelli

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele Altro

Ottimo specialista. Esperienza eccellente, tutto ciò che mi ha spiegato per scegliere la terapia e per vivere una vita adeguata per il mio problema di salute (sclerosi multipla), sono stati adatti e provvidenziali. Ovvio che poi sta al paziente essere attento e scrupoloso nel condurre uno stile di vita adeguato. Grazie.

G
Presso: Altro Altro

Mancanza di empatia e comunicazione con il paziente. Mancanza di attenzione all'esposizione della problematica da parte del paziente e conseguente definizione di risoluzione della stessa.
Non sono stata soddisfatta della visita.

A
Presso: Altro Altro

Veramente un dottore eccellente!
Ha fatto una visita dettagliata spiegando bene il problema che ha la mia madre. Adesso partiamo con la cura e ci rivedremo per il controllo successivo.
Consiglio veramente!
Dopo vari dottori, controlli e visite, finalmente abbiamo visto la luce dal tunnel.


P
Presso: I.R.C.C.S. Ospedale San Raffaele Altro

Mi sono recata dal dott Martinelli per un problema all occhio destro è solo lui ha riconosciuto che ero affetta da miosite oculare ,una malattia rara non riconosciuta dal servizio sanitario,ma soprattutto non conosciuta da molti dottori che mi hanno visitata prima di lui.dopo mesi di sofferenza è stato la mia salvezza e,dopo anni di cura,la mia guarigione .


A

Da anni soffro della sclerosi multipla. Sono sotta la sua cura e mi sento sciura. Il Dottore Martinelli e' lo specalista dalla testa ai piedi. Non mi rivolgerei mai ad un altro medico. Le sue ampie competenza sono state di vero aiuto. Grande stima, non posso fare altro che consigliarlo a tutti dal mio cuore


G

Il Dottor Vittorio Martinelli mi segue da molto tempo in quanto sono affetta da sclerosi multipla e ogni sei mesi mi devo organizzare per recarmi al suo studio di Milano. Durante l'ultima visita sono rimasta profondamente delusa perché mi ha fatto visitare da una sua allieva nonostante io sia una paziente assidua e in condizioni di salute delicate. Mi è sembrato di aver fatto chilometri di macchina inutilmente.


A

Purtroppo soffro di sclerosi multipla e mi rivolgo sempre al Dottor Martinelli per visite e consigli in quanto mi fido ciecamente di questo straordinario neurochirurgo. Soffrire di questa malattia è devastante, ma il dottore riesce sempre a portare del conforto a me e ai miei cari, senza illuderci inutilmente, grazie alla sua gentilezza e alla sua disponibilità


A

Mi sono recata per motivi di sclerosi multipla e il Dottor Martinelli Vittorio mi è parso disponibile ed accogliente, anche con pazienti, che come me, hanno timore e possono sembrare stancanti. Secondo la mia esperienza però bisogna migliorare il rapporto medico-paziente ma consiglio farsi visitare da lui.


O

Il Neurologo di Milano, Vittorio Martinelli, mi ha accolta nello Studio Medico e mi ha ascoltato molto durante la mia visita, mi ha spiegato con pazienza la causa delle mie difficoltà ai movimenti. L’ho trovato molto disponibile e preciso e onesto nella spiegazione. Lo consiglio a chi come me ha queste difficoltà.


P

l meglio: disponibilità,ascolto e spiegazione .
Potrebbe migliorare: Continuare già così per un paziente è molto.


Si è verificato un errore, riprova