Viale Francia 40, Foggia 71122
Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 351 9590077
Leggi di più15/09/2025
Ciao, sono un medico specializzato in Cardiologia, costantemente aggiornato sulle più recenti evidenze scientifiche e innovazioni nel mio campo.
Ho studiato a Bari presso l'Università degli studi "Aldo Moro", dove ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, e successivamente presso l'Università degli studi di Foggia, dove mi sono specializzato in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare.
Attualmente svolgo la mia attività clinica presso il reparto di Cardiologia Universitaria del Policlinico Riuniti di Foggia. Collaboro inoltre con il team di Cardiochirurgia del Policlinico.
Mi occupo principalmente di cardiologia clinica, con particolare interesse per la terapia intensiva e l’ecocardiografia, branca nella quale ho maturato esperienza sia in ambito ambulatoriale che in terapia intensiva cardiologica e degenza ospedaliera.
Credo fortemente nell’importanza del rapporto medico-paziente: ascolto, empatia e fiducia sono per me fondamentali per offrire un percorso di cura efficace e personalizzato.
Ricevo in studio privato a Foggia, Bisceglie e Bari.
Viale Francia 40, Foggia 71122
Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 351 9590077
Leggi di più15/09/2025
93 recensioni
La visita è stata svolta con attenzione alle mie esigenze e ai miei sintomi.
Sono soddisfatto della visita medica e delle pazienti spiegazioni ai miei quesiti clinici.
Medico preparato e gentilissimo. Ben disposto all 'ascolto e paziente.
Mi sono trovato molto bene ci rivedremo sicuramente ottimo il consiglio che mi a dato sulla mia salute
Dr. Vito Di Terlizzi
Grazie mille. A presto!
Sono rimasta molto soddisfatta, dottore gentile e preparato
La professionalità e l’ascolto del paziente sono alla base della mia completa soddisfazione della prima visita effettuata dal dott Di Terlizzi
Puntualità, visita accurata, gentilezza, professionalità.
Dottore molto attento e premuroso, preciso e molto cortese
Mio padre Antonio è stato visitato a fondo con competenza ed interesse. Ha percepito empatia e si è sentito ascoltato.
Consiglio vivamente il dottor Di Terlizzi.
Bravo medico scrupoloso e dettagliato, giudizio positivo
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, vorrei sapete se facendo una visita cardiologica completa (elettrocardiogramma, ecocolor doppler) e' possibile risalire ad aritmie maligne. Grazie
Buonasera si mediante l'esecuzione di una visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecocardiografia si possono individuare eventuali patologie che possono causare aritmie maligne.
Salve ... vorrei porvi una domanda che riguarda mia madre .... da un po' di tempo sente come una sensazione strana al petto ,sensazione che lei definisce come dei vuoti al petto .. vuoti che però non sente sempre ma a volte .. e a volte si prolungano per più tempo altre invece vanno via subito .. di cosa si potrebbe trattare ?? Grazie in anticipo
Buonasera potrebbe trattarsi di battiti anticipati, si chiamano extrasistoli. Sarebbe opportuno fare una visita per valutarne la natura e le possibili cause. A presto.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.