Dott.ssa Vincenza De Luca

Psicologa · Altro

Tempo medio di risposta:

Esperienze

"Il privilegio di una vita è diventare chi sei veramente." - C.G. Jung

A volte ci troviamo smarriti, disconnessi da noi stessi, alla ricerca di un equilibrio che sembra sfuggirci. Benvenuto/a, sono la Dott.ssa Vincenza De Luca, psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana (n. 11642), e credo che il supporto psicologico sia uno spazio prezioso per ritrovare la propria autenticità.

Mi sono laureata in Psicologia Clinica e della Salute presso l'Università degli Studi di Firenze. Il mio approccio si basa sull'integrazione di corpo, mente, spirito ed emozioni: ritengo che il vero equilibrio emerga dal riconoscere a quale albero apparteniamo, dall'onorare le nostre radici e abbracciare ciò che ci rende unici.

Sono anche coach olistica certificata e accompagno adulti e giovani adulti in un percorso di esplorazione e trasformazione. Utilizzo meditazione, tecniche di respiro, visualizzazioni guidate, journaling e tecniche creative, strumenti che permettono di ascoltare profondamente ciò che emerge e di trasformare le difficoltà in opportunità di crescita personale.

Offro uno spazio di ascolto accogliente e non giudicante, dove poter esplorare con gentilezza le tue emozioni e ritrovare la tua direzione. Sarò lieta di camminare al tuo fianco in questo ritorno a te stesso/a.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Psicologia clinica

Presso questo indirizzo visito

Adulti

Tipologia di visite

Consulenza online

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico online

    50 €

  • Consulenza psicologica

    45 €

Indirizzo

Consulenza online

Pagamento dopo la consulenza

Consulenza online

Pagamento dopo la consulenza

Disponibilità

Telefono

340 192...

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

Recensioni in arrivo

Nuovo profilo su MioDottore

Lo specialista sta aspettando di ricevere la sua prima recensione.

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Vincenza De Luca? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione