Dott.ssa
Vanessa Bissoli
Ecografista
·
Radiologa
Altro
sulle specializzazioni
San Giovanni Lupatoto 1 indirizzo
Esperienze
Mi chiamo Vanessa Bissoli e sono una radiologa con una consolidata esperienza maturata in ambito ospedaliero presso l’ospedale di Legnago, Verona. Da anni mi occupo di diagnostica per immagini, accompagnando i pazienti in un percorso di prevenzione, diagnosi e monitoraggio con professionalità, precisione e attenzione alla persona.
Nel mio lavoro eseguo e interpreto esami radiologici ed ecografici, collaborando quotidianamente con specialisti di diverse aree per offrire valutazioni accurate e tempestive. L’esperienza ospedaliera mi ha permesso di affrontare un’ampia varietà di situazioni cliniche, dalle indagini di routine ai casi più complessi.
Credo molto nell’importanza di un approccio umano ed empatico: per questo mi impegno a mettere ogni paziente a proprio agio, spiegando con chiarezza il percorso diagnostico e rispondendo con disponibilità a dubbi e domande.
L’aggiornamento continuo sulle più moderne tecnologie e metodiche di imaging rappresenta per me un aspetto fondamentale, per garantire sempre un servizio affidabile, accurato e orientato al benessere del paziente.
Aree di competenza principali:
- Ecografia
- Ecografia
Principali patologie trattate
- Articolazione
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Ecografia
-
Indirizzo
Via Dott. F. Garofoli 233, San Giovanni Lupatoto 37057
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Assicurazioni non accettate
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che accetti la tua assicurazione
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Vanessa Bissoli? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione