Via Tommaso Landolfi 321, Frosinone 03100
Studio nutrizionale
Leggi di più08/11/2025
Via Tommaso Landolfi 321, Frosinone 03100
Studio nutrizionale
Leggi di più08/11/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
149 recensioni
Ho avuto un’ottima esperienza con la nutrizionista. Al mio appuntamento si è dimostrata molto professionale, attenta e disponibile all’ascolto. Ha analizzato con cura le mie abitudini e le mie esigenze, spiegando tutto in modo chiaro e comprensibile.Mi sono sentita seguita mai giudicata
Ottimo approccio relazionale con il paziente...essendo la prima visita vi aggiornerò sugli esiti...;-)
La dottoressa segue mio figlio da due anni e mezzo ed ha ottenuto un risultato sorprendente. Gli ha insegnato a mangiare ma soprattutto ad ascoltarsi nei bisogni giornalieri senza privarsi di nulla. Super professionale e sempre pronta ad ascoltarci in qualsiasi momento. Non si è fermata al paziente ma è andata oltre creando un rapporto stupendo. Per noi semplicemente unica
Dott.ssa Valeria Fiore
Marianna grazie, il nostro è stato un bel lavoro di squadra.
Contenta di esserci sempre.
Personalmente penso che la dottoressa Valeria sia una brava specialista. Empatica e pronta a venire incontro alle esigenze dei suoi pazienti. Io ho raggiunto il mio obiettivo e tutt’ora sto mantenendo i chili persi. Complessivamente sono contenta di come è andata.
La dottoressa è molto empatica e nello stesso tempo professionale, ti dà consigli, segue i tuoi gusti e poi non e una dieta ma un modo di mangiare , perché mangi tutto nei limiti delle calorie concesse ( che non sono poche).
Dottoressa bravissima,molto attenta e scrupolosa! È molto gentile , cosa che al giorno d’oggi è rarità! Consigliatissima!
Buona disponibilità all'ascolto per cercare di migliorare
Professionale,empatica con un approccio motivante e senza privazioni personalizzando il mio piano alimentare tutto attraverso l ascolto le spiegazioni e la disponibilità
Dottoressa molto gentile e professionale. Attenta alle esigenze del paziente.
Persona molto professionale e capace con un sorriso di metterti a proprio agio.
Molto consigliata.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, cosa mi potete dire sul cous cous? È un alimento buono? A quanto apporto calorico e di nutrienti consiste una porzione? Grazie per le vostre risposte. Cordiali saluti.
Salve, il cous cous è un alimento costituito principalmente da carboidrati come la pasta, il riso e le patate, il suo apporto calorico è di circa 350 Kcal per 100 gr (simile alla pasta e al riso).
La porzione varia a seconda del fabbisogno calorico di un individuo, una porzione standard è di circa 70/80 gr, inoltre il mio consiglio è quello di creare dei piatti unici es. cous cous verdure miste grigliate e feta oppure cous cous filetti di tonno sott'olio, olive e zucchine.
Come detto in precedenza dai miei colleghi non esistono alimenti buoni e alimenti cattivi, ma esistono porzioni e frequenze .
Esagerare con le porzioni di alimenti considerati sani come la frutta non fanno diventare questo alimento un alimento poco sano, in realtà è l'abitudine ad essere poco corretta.
Stessa cosa vale per il cous cous, scegliamo una porzione adeguata al nostro fabbisogno e uniamo al primo piatto proteine e fibre.
Cordiali Saluti, Dott.ssa Valeria Fiore
Buongiorno, se si vuole seguire una dieta anticellulite, la cola zero si può bere?
Salve, la cellulite altro non è che un'infiammazione del tessuto adiposo sottocutaneo, per ridurre questo inestetismo prima bisogna valutare le cause ( genetica, sedentarietà, alimentazione non corretta ) e poi cercare di adottare dei comportamenti corretti, tra questi c'è sicuramente una sana alimentazione.
La coca cola zero è vero non contiene zuccheri e non apporta calorie, ma d'altro canto non è sicuramente una bevanda da bere tutti i giorni o che può essere sostituita all'acqua.
Il mio consiglio è quello di limitare la sua assunzione a una/due volte a settimana, sia per il discorso cellulite che per la salute nostro microbiota intestinale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.