EUR, Roma
Si effettuano visite domiciliari nella zona dell'Eur e limitrofi previa contatto telefonico al seguente recapito 3421629842
Leggi di più22/07/2025
Sono una professionista appassionata del mio lavoro, che svolgo con dedizione e attenzione alla persona. Ho maturato un’ampia esperienza grazie a numerosi tirocini in ambito ospedaliero, tra cui l’ambulatorio di piede diabetico, dermatologia e altre unità specialistiche. Ho inoltre collaborato con diversi studi podologici, approfondendo l’approccio clinico e terapeutico a diverse problematiche del piede.
Attualmente svolgo la mia attività in contesti differenti: cliniche, strutture ospedaliere e uno studio privato, dove continuo a mettere al centro il benessere del paziente. L'esperienza sul campo e la formazione continua sono per me fondamentali per garantire un trattamento professionale, aggiornato e personalizzato.
EUR, Roma
Si effettuano visite domiciliari nella zona dell'Eur e limitrofi previa contatto telefonico al seguente recapito 3421629842
Leggi di più22/07/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
38 recensioni
Sono rimasta molto soddisfatta della visita. Ho portato mia madre con il piede diabetico e la dottoressa è stata attenta, ha dato spiegazioni del problema e consigli. Professionalità, gentilezza e attenzione
Dottoressa super professionale e gentile, ottimo trattamento effettuato.
Attenzione durante la visita, spiegazioni dettagliate
La dottoressa molto brava,competente molto gentile e delicata nel suo lavoro. La consiglio veramente.
mi sono trovata benissimo, e soprattutto uscita con risultati ottimi
Una podologa molto competente e gentile. Sono rimasta soddisfatta, la consiglio ai pazienti con analoghi problemi.
Dottoressa molto gentile e disponibile. Ha capito subito il problema e mi ha dato consigli utili. 5 stelle meritate
Dott.ssa Valentina Giuliani
Grazie di cuore per la sua recensione. Sapere che si è trovato bene è una grande soddisfazione
Ecco un esempio di recensione:
Sono davvero soddisfatta della mia esperienza con la dottoressa. É stata molto professionale e gentile, e ha risolto il mio problema. La consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di una podologa esperta e premurosa
Dott.ssa Valentina Giuliani
Grazie per le belle parole, e per la fiducia sono contenta di averle risolto il problema.
La dottoressa è molto gentile e preparata consiglio veramente.
Dott.ssa Valentina Giuliani
Sono felice che si sia trovata bene è una grande soddisfazione per me!
La dottoressa molto competente, attenta e di una cordialità eccellente
Dott.ssa Valentina Giuliani
Grazie di cuore! Mi fa davvero piacere sapere che ha apprezzato il mio lavoro.
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
Ho da mesi un ematoma sull’alluce causato da micro traumi ripetuti (probabilmente scarpe non adatte). L’unghi sta crescendo ma è molto bianca alla base, ma la podologa ha escluso funghi/micosi.
Ho notato che la parte bianca aumenta quando faccio la doccia, anche se veloce. Potrebbe staccarsi? Come posso evitarlo in vista delle vacanze?
Grazie!
Buongiorno. Da come ha descritto, l'unghia sta crescendo e sostituendo la parte traumatizzata. L'area bianca potrebbe indicare un distacco parziale della lamina dal letto ungueale, comune dopo un ematoma da trauma o microtraumi.
Dopo la doccia è più visibile perché l'umidità evidenzia la zona.
In questa fase è importante evitare traumi e scarpe che comprimono la zona (optare per un tomaia alta o una scarpa aperta).
Le consiglio di continuare a seguire le indicazioni della sua podologa di riferimento per prevenire complicanze, soprattutto in vista delle vacanze.
Buongiorno. Mi sono fratturata il mignolo del piede, dopo circa 1 mese non ho più dolore, ma il dorso del piede è ancora gonfio, questo comporta che non posso indossare scarpe chiuse. Sono una camminatrice, in previsione del prossimo cammino quale scarpa indossare? Grazie Simona
Buongiorno, sicuramente è un buon segno che non ha più dolore, ma il gonfiore indica che è ancora in fase di guarigione. in vista del cammino le posso consigliare una scarpa con tomaia elastica o regolabile, che non comprima la zona interessata.
Qualora il gonfiore dovesse persistere sarebbe opportuno effettuare una visita medica per escludere eventuali infiammazioni residue. Buon proseguimento e buona ripresa
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.