Esperienze

Ugo Lorenzi, dottore che ha conseguito la laurea in Medicina e chirurgia nel 1981 a Torino. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di TORINO dal 27/01/1982. Svolge la sua professione nella provincia di Torino

Aree di competenza principali:

  • Oftalmologia

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Privato

via villafranca 3, Bosconero

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Ecografia oculare


  • Pachimetria corneale


  • Visita oftalmologica


2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • L

    Mio figlio di 8 anni ha seguito un vero e proprio "calvario" da un professionista di Aosta. Eravamo in attesa di operazione.
    Per fortuna ho chiesto una visita dal Dottor Lorenzi, che con chiarezza, professionalita e cortesia, ha subito seguito mio figlio.
    Con tanto di disponibilità a vederlo con urgenza ogni volta che c'era un'emergenza.
    Ad oggi, dopo 2 anni, problema decisamente risolto, e senza bvisogno di nessuna operazione.
    Pensita di non essermi rivolta a un professionista come lui, molto prima.

     • Presso: Studio Privato visita oftalmologica

  • I

    Ho tentato di prenotare presso il dottore, in quanto mi era stato indicato da un altro specialista. Ho chiamato e spiegato che non avrei potuto utilizzare il collirio che gli oculisti mettono prima della visita. Purtroppo l’impiegata mi ha risposto malissimo, è stata arrogante e presuntuosa, menefreghista dei problemi dei pazienti. Non mi rivolgerò più allo studio. Da sconsigliare.

     • Presso: Studio Privato Altro

    Dr. Ugo Lorenzi

    Gentile signore, credo proprio ci sia stato un malinteso, in genere quando si prenota una visita non è consigliabile mettere dei paletti a priori ( gocce si, gocce no) , non è serio ne per chi prenota ne per il professionista che inizia un rapporto con delle limitazioni che possono rendere incompleta la visita, sarà lui a valutare in accordo col paziente la procedura migliore da seguire per risolvere il problema, non crede?
    Cordialità


Si è verificato un errore, riprova