Esperienze



Esperto in:
- Chinesiologia
- Osteopatia
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita osteopatica • 70 €
Visita osteopatica • 60 €
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
43 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Valerio
Sono stato più volte trattato da Tommaso e ogni volta ha risolto con grandi risultati i miei problemi: so di essere in buone mani con lui, per me è una certezza
D.G.
Professionista eccellente. Empatico e buon osservatore riesce a mettere a proprio agio il paziente facilitandolo nella descrizione dei problemi fisici per i quali viene richiesto il suo intervento. Molto professionale e chiaro nelle spiegazioni del percorso terapeutico. I risultati ci sono stati. Vivamente consigliato!
S.A.
Ero un po' scettico perché erano mesi che avevo mal di schiena. Dopo il primo trattamento già dal giorno dopo sono stato molto meglio e la mattina non mi sveglio più con la schiena a pezzi.
LC
Visita precisa ed accurata, trattamento efficace e professionista attento e paziente.
In sole due sedute ha risolto completamente il problema per il quale mi ero rivolta a lui, assolutamente consigliato!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
è da qualche giorno che ho dei strani sintomi ovvero dolore/formicolio dita pianta del piede fino al polpaccio di entrambi le gambe che si accentuano con le scarpe addosso. Dolore tempia sinistra che scende fino al viso con contrazioni
involontarie della bocca. Sto vivendo un periodo assai stressante al lavoro e mi sento facilmente irritabile. Grazie per i consigli. Secondo il mio medico di base non devo preoccuparmi ma non sono tranquillo.
Salve, purtroppo servirebbero ulteriori informazioni per darle una risposta. Le consiglio di prenotare una visita dall'osteopata che attraverso un'accurata anamnesi, test differenziali e osteopatici riuscirà a darle un riscontro più esaustivo. Per ulteriori dubbi resto a disposizione.

Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e ho male alla gamba destra da tre settimane. Scossette, intorpidimenti e formicolii, ma non riesfo mai a capire se si tratti effettivamente di qualche patologia all'osso, come il sarcoma, di cui ho una paura allucinante. Ho fatto una rx ed è emersa una sciatalgia gamba dx e l'osteoporosi mi ha detto che potrei avere un ernia. Ora, io ho male alla coscia
ma la parte anteriore, quindi non capisco.. non si soffe sempre la parte posteriore? Mi hanno anche prescritto una risonanza nella zona lombo sacrale per vedere sé c'è qualche ernia ma ho paurissima... ho letto su internet che non è normale avere la sciatalgia a 23 anni, ora penso ovviamente ad un brutto male
Salve, purtroppo servirebbero ulteriori informazioni per darle una risposta. Le consiglio di prenotare una visita dall'osteopata che attraverso un'accurata anamnesi, test differenziali e osteopatici riuscirà a darle un riscontro più esaustivo. Per ulteriori dubbi resto a disposizione.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.