Esperienze
Aree di competenza principali:
- Ginecologia e ostetricia
Prestazioni e prezzi
-
Visita ginecologica
-
Indirizzo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
3 recensioni
-
O
Oo
Mi sono recata dalla Dott.ssa Micello in un momento emozionante e delicato come la gravidanza, purtroppo l’esperienza è stata profondamente deludente. La dottoressa si è mostrata scortese e frettolosa, senza ascoltare le mie preoccupazioni o spiegare le sue scelte. Mi ha rifiutato l’ecografia, limitandosi a controllare il battito cardiaco, e ha chiarito di voler concludere in fretta la visita per i suoi comodi.
Una professionista della salute, soprattutto in ambito ginecologico, dovrebbe avere empatia, pazienza e dedizione verso pazienti vulnerabili. Sconsiglio questa dottoressa a chi cerca competenza e rispetto.
• . • visita ginecologica •
-
B
BC
Sono in gravidanza e sono stata dalla Dottoressa Micello per un ulteriore controllo visto il mio sovrappeso. Sono stata trattata con superficialità, senza neanche poter spiegare o raccontare un minimo la mia storia e il mio percorso fino ad adesso. Manca di empatia e sensibilità nei confronti di chi, a prescindere da tutto sta affrontando un percorso di cambiamento importante, sia fisico che mentale. Abbiamo sentito il battito del bambino/a con il mio compagno recluso dietro una tenda e non è stato possibile farlo avvicinare in quanto, a detta sua quell'ecografo serviva solo per il battito e niente di più.
Non credo che torneremo qui a fare i prossimi controlli.• . • visita ginecologica •
-
P
Paziente
Sono in gravidanza. Sin dall’inizio per alcuni valori leggermente più alti ed una malattia autoimmune le ostetriche che mi seguivano hanno deciso di mandarmi dalla ginecologa così da farle valutare se fare un percorso di gravidanza fisiologica o gravidanza a rischio.
Ho incontrato tre volte la Micello che ha avuto un modo di fare indisponente sin da prima che potessi riferirle il perché della visita.Offensiva nei confronti delle ostetrische che svolgono il loro lavoro in modo scrupoloso e disattenta nei miei confronti.
Sia la prima come la seconda volta lei mi ha comunicato di fare esami e di rivedersi successivamente.Tutte le volte si è scordata chi ero ( può succedere con tanti pazienti) e tutte le volte mi ha detto che “ non capiva il motivo della mia visita” ( scordandosi che era lei a comunicare di tornare per il controllo).
La cosa più inopportuna è che fa domande e non ti lascia il tempo di rispondere, molto sbrigativa e per niente scrupolosa. Non professionale.• Altro • Altro •