Terme Salvarola Spa
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Terme Salvarola Spa
Recensioni sui dottori (6)
6 recensioni
Alberto
Durante la visita la Dott.ssa ha ascoltato attentamente tutte le mie indicazioni e mi ha tatto fare delle analisi aggiuntive per sicurezza. Nel referto ha aggiunto dei consigli utili sia per me che per il mio dottore.
Mi sentivo di ringraziare pubblicamente.
MB
Visita soddisfacente. Dottore competente. Ci tornerò.
DM
Dottoressa precisa, diretta ed empatica; preparata e dotata di grande intuito nel capire i problemi del paziente. Molto chiara ed obbiettiva, trasparente nella diagnosi ed efficace nelle terapie suggerite e nei consigli mirati: un'ottima professionista. Grazie. Infortunio sul lavoro, trauma da distorsione ginocchio e frattura pluriframmentaria scomposta del femore distale, ridotta con placca e viti.
EMILIA
Mai visto un trattamento del genere:terrificante.Sembra che abbia fatto finta di visitarmi. In soli 6 secondi mi ha liquidata dicendo che non avevo nulla e che bastava non usare più il cottonfioc,nonostante cercassi di spiegargli che l'orecchio mi colava pus,faceva croste mi faceva male. Mi parlava sopra con arroganza e declinava ogni mia richiesta.Ad un certo punto mi ha azzittita malamente dicendo che lui è medico da 20 anni e sapeva già tutto prima che io aprissi bocca,ha aggiunto di andarmene.Gli ho chiesto come mai non mi visitasse in maniera più approfondita dato che avevo pagato per ricevere cura,diagnosi e,dopo aver scritto due righe,mi ha sbattuto i fogli sotto il naso e mi ha detto di andarmene,con aria scocciata,ha aggiunto che dovevo andare a farmi guardare,ripagando,da altri colleghi e dal mio medico.Sono uscita in lacrime.Credo che sia il punto di non ritorno,non ho mai visto una scena del genere.Tutto è senza controllo e tutti agiscono quanto credono e come credono.
Antonio Francomano
Gentile e professionale,come dovrebbero esserlo tutti i medici
C.A.
Il dottore è stato estremamente scortese. Mi sono presentata da lui malata e in difficoltà e non mi ha lasciato nemmeno modo di spiegargli la mia cartella clinica. Ha iniziato a visitarmi senza delicatezza e senza spiegarmi la procedura, finché sono finalmente e faticosamente riuscita a riportagli gli esiti dei miei esami. A quel punto ha immediatamente interrotto la visita e mi ha cacciata bruscamente fuori dallo studio, ordinandomi di andare in reception, dove mi ha raggiunta continuando a crearmi sempre più panico davanti a tutto lo staff, con un atteggiamento poco lucido e professionale. Un pessimo modo di supportare e aiutare una persona malata da due mesi, debole e in cerca di aiuto.