Terme di Grado

Terme di Grado

Centro Medico

Dermatologia Altro

144 recensioni

Su di noi

Hai mai pensato che la salute di domani dipende da ciò che fai oggi?

La PREVENZIONE è il vero potere che ognuno di noi ha a disposizione per vivere la quotidianità con energia e serenità.

Un FUTURO in cui ti senti sempre al meglio è il risultato di piccole scelte quotidiane: una visita medica fatta in tempo, uno stile di vita consapevole, qualche minuto al giorno dedicato a te stesso.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
dermatologia

Dermatologia

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Terme di Grado
Viale del Sole 2, Grado 34073
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (144)

144 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    F

    disponibile e cortese, visita accurata e spiegazioni chiare

     • Dott. Lorenzo Vernole visita fisiatrica  • 

    R

    Persona affabile, alta professinalità ed umanità, che riesce trasmettere al paziente sicurezza e speranza.

     • Dott. Lorenzo Vernole visita fisiatrica  • 

    M

    Molto precisa e attenta alle esigenze dell' utente.

     • Dott.ssa Alma Sesti biorivitalizzazione  • 

    E

    La Dottoressa una Professionista molto scrupolosa , sa mettere a proprio agio il paziente , da spiegazioni molto dettagliate sulla diagnosi .

     • Oriana Delicati Visita Pneumologica + Spirometria  • 

    L

    Il dott. Lorenzo Vernole è molto attento, osservatore acuto che sa ascoltare il paziente e motivare le sue scelte terapeutiche.

     • Dott. Lorenzo Vernole visita fisiatrica  • 

    C

    La dott.ssa si è dimostrata fin da subito molto attenta.
    Nel mio caso specifico, con dubbio sulla diagnosi, si è informata presso altre strutture dandomi tutte le indicazioni di come muovermi per gli approfondimenti del caso. Si è interessata di sapere lo stato dei miei esami scrivendomi personalmente.
    Una professionista con grande dedizione e umanità nel suo lavoro.

     • Dott.ssa Alma Sesti visita dermatologica  • 

    Dott.ssa Alma Sesti

    Certamente, seguiamo il paziente dalla A alla Z: a volte non è possibile per motivi logistici o diagnostici occuparci personalmente di tutto il percorso, ma questo non toglie che il paziente nel suo percorso anche ‘esterno’ può trovare in noi un supporto, a cui sa di potersi affidare nel caso di dubbi, domande o semplicemente per avere la certezza di essere sempre seguiti dalla stessa professionista
    Grazie mille!


    R

    Ho trovato la dott.ssa molto competente per la mia problematica

     • Dott.ssa Alma Sesti visita tricologica  • 

    M

    Visita puntuale, molto accurata e spiegazioni esaustive

     • Dott.ssa Alma Sesti mappatura nei  • 

    Dott.ssa Alma Sesti

    I dettagli contano quando si parla di salute! Grazie mille!


    M

    Dermatologo molto professionale e attento. Visita accurata, spiegazioni chiare e grande disponibilità. Mi sono sentita a mio agio e seguita con competenza. Consigliato.

     • Dott.ssa Alma Sesti visita dermatologica  • 

    Dott.ssa Alma Sesti

    Grazie mille!


    F

    Professionista affabile, preparata.
    Ha saputo soddisfare le problematiche sottoposte.
    La ringrazio vivamente.

     • Dott.ssa Margherita Tofanelli visita otorinolaringoiatrica  • 

Si è verificato un errore, riprova