Studio Oculistico Orfeo

Studio Oculistico Orfeo

Oftalmologia

11 recensioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Studio Oculistico Orfeo
Corso Vittorio Emanuele 697, Napoli

Recensioni sui dottori (11)

11 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Annamaria Bevilacqua

    Ho avuto il piacere e la fortuna di affidarmi al Prof. Vincenzo Orfeo per un intervento di cataratta e sento di dover condividere la mia esperienza con grande sincerità e riconoscenza.

    Prima dell’intervento avevo molta ansia e tanta paura. Come paziente, affidare la propria vista a un medico è un atto di grande fiducia e per me non è stato semplice affrontare quel momento. Fin dal primo incontro, però, il Prof. Orfeo è riuscito a trasmettermi una sensazione di sicurezza e tranquillità che ha fatto davvero la differenza.

    La sua professionalità, la sua esperienza e la sua competenza sono evidenti in ogni momento. È un medico che comunica sicurezza senza mai essere distaccato, che sa spiegare con chiarezza e che affronta il proprio lavoro con una precisione e una padronanza che infondono fiducia. Durante il percorso ho avuto la netta sensazione di essere nelle mani di una persona che conosce profondamente il proprio mestiere e che affronta ogni paziente con grande serietà e responsabili

     • Prof. Vincenzo Orfeo • chirurgia della cataratta  • 

    C

    Carla Leonida Patruno

    Il professor Vincenzo Orfeo è un angelo mi ha salvato l'occhio sinistro da un glaucoma. Non c'è persona più competente in tutta la Campania . Non finirò mai di ringraziarla.

     • Prof. Vincenzo Orfeo • Altro  • 

    I

    I.D.

    Studio oculistico all'avanguardia nel settore contraddistinto da grande professionalità, esperienza, serietà, cortesia e disponibilità. Ringrazio vivamente il Prof. Orfeo e il suo staff per la cura e attenzione adoperata durante tutte le fasi preparatorie e successive all'intervento di cataratta e inserimento di lente multifocale torica. Risultato veramente entusiasmante di gran lunga superiore alle mie aspettative già dal giorno dopo l'intervento senza alcun dolore o problema.

     • Prof. Vincenzo Orfeo • correzione dei vizi di refrazione  • 

    I

    Ing. Michele Del principe

    Sono stato operato di cataratta ad entrambi gli occhi dal Prof Vincenzo Orfeo, con l’installazione di un cristallino Premium Torico, per correggere sia la miopia che l’astigmatismo. Mi è stato spiegato che questa particolare tipologia di cristallino, aumentando il potere di messa a fuoco, riduce notevolmente il bisogno di occhiali da lettura o occhiali da computer, fornendo nel contempo una visione a lunga distanza eccezionalmente chiara. L’intervento è andato benissimo: un’atmosfera di empatia e con il giusto apporto umano, con tempi di recupero incredibilmente brevi.
    La professionalità, l’empatia, la capacità comunicativa, la gentilezza e la cortesia del prof Orfeo ti guida in modo efficace verso traguardi che migliorano sensibilmente la qualità della vita: Grazie!!!!
    Una citazione di merito per la squadra: perfettamente integrata nella ratio dello studio: ottimi medici da una parte; attenzione, cortesia e gestione professionale dell’accompagnamento dall’altra….un grazie ad Anna.

     • Prof. Vincenzo Orfeo • chirurgia della cataratta  • 

    T

    Tessiero Luisa

    Mia mamma dopo tempo finalmente ha fatto la cataratta grazie alla professionalità la cortesia l umiltà del grande professore con tutto lo staff lo consiglio vivamente non ho parole per dire ancora grazie di tutto

     • Prof. Vincenzo Orfeo • Altro  • 

    F

    Francesca

    Il Professore Orfeo mi ha ridato la vista!miope dall’infanzia, volevo saperne di più sulla chirurgia refrattiva, vivendo a Roma ho cercato in lungo e largo ma nessun dottore mi ha mai convinta.Decido di conoscere il Prof e il suo meraviglioso Team, e mi sono sentita sicura ed a mio agio sin dalla prima visita.Vi è sempre stata trasparenza nel comunicare,il Prof. è una persona scrupolosa e prima di procedere in qualsiasi successivo step mi ha personalmente sottoposta a diversi controlli. Ho effettuato l’intervento di PRK a Settembre ed il post operatorio ha superato ogni mia aspettativa. La mitica Fabiana mi ha aiutata ad organizzare le mie visite, dovendo viaggiare da Roma, ed il Prof. si è sempre dimostrato molto professionale ma soprattutto molto “umano”! Attualmente vivo all’estero, il prof è super disponibile per qualsiasi cosa (es:mi ha fornito nomi per del collirio che posso trovare in Uk). Ringrazio davvero tanto il centro, dove l’approccio al paziente è puramente a 360 gradi.

     • Prof. Vincenzo Orfeo • correzione dei vizi di refrazione  • 

    S

    Sabrina Mass

    Professionalità ed empatia. Mi ha accompagnata con serenità ed attenzione in tutto il percorso pre e post operatorio. La mia esperienza ha superato le aspettative. Consigliatissimo!

     • Prof. Vincenzo Orfeo • Altro  • 

    G

    Giovanna Talarico

    Ottimo dottore, professionale e cortesissimo. Si circonda di un ottimo staff e gentilissime collaboratrici. Sono stata molto felice di essermi rivolta a lui. Se avete bisogno di un oculista è la scelta più giusta.

     • Prof. Vincenzo Orfeo • chirurgia della cataratta  • 

    M

    Marco

    Ho avuto il privilegio di essere seguito dal Professore per un intervento di chirurgia. La serietà, la professionalità e la disponibilità con cui sono stato seguito, da lui e dalla sua equipe, sono state impeccabili. Credo che rappresenti davvero un'eccellenza ed un patrimonio inestimabile per la realtà medica napoletana.

     • Prof. Vincenzo Orfeo • correzione dei vizi di refrazione  • 

    Il tuo account è stato eliminato

    Sono stata operata di cataratta nel giiro di poco più di due mesi ad entrambi gli occhi presso la clinica Mediterranea. L'intervento è stato eseguito dal validissimo prof. Vincenzo Orfeo che oltre ad essere un ottimo professionista è una persona di grande umanità, sensibilità e disponibilità. L'intervento è andato benissimo, non ho avuto alcun problema né durante né dopo. Il tutto non é durato molto. Il professore mi spiegava di volta in volta, con la massima calma, quanto stava per eseguire. Il giorno successivo già vedevo perfettamente con l'occhio operato. Ringrazierò sempre il professore e lo consiglio a tutti.

     • Prof. Vincenzo Orfeo •  • 

Si è verificato un errore, riprova