Studio Dentistico Sorrisi Sani Dr. Prosperi Gianni e Dr.ssa Di Bussolo Giulia

(2 recensioni)
Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Studio Dentistico Sorrisi Sani Dr. Prosperi Gianni e Dr.ssa Di Bussolo Giulia

Via Adriatica 27

64026 , Roseto degli Abruzzi , TE

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Tipo di struttura medica

  • Studio Medico

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

    A
    Dottore: Dott. Gianni Domenico Prosperi Altro

    Gentilezza cortesia e professionalità a servizio del paziente. Non sono di Roseto e grazie alle vostre recensioni sono capitata in ottime mani. Consiglio vivamente il centro dentistico .

    Dott. Gianni Domenico Prosperi

    Gentilissima Assunta, la ringraziamo per aver sapientemente sintetizzato i nostri punti di forza! Sappiamo che da poco si è trasferita nella nostra città e siamo davvero contenti che abbia scelto noi come centro dentistico! Il nostro impegno è massimo per soddisfare l’esigenza di tutti i nostri pazienti! La aspettiamo nuovamente per la prosecuzione dei lavori e non esiti a contattarci per qualsiasi esigenza. Cordiali saluti.


    C
    Dottore: Dott. Gianni Domenico Prosperi Altro

    Mi sono trovato a mio agio, un dottore competente, bravo e soprattutto molto disponibile, i primi due impianti sono andati alla perfezione, sono entrate che tremavo so uscito che salvo di gioia, lo consiglio al 1000 per 1000 grande

    Dott. Gianni Domenico Prosperi

    Gent.mo Claudio! Grazie per la sua bella recensione!! Spesso, interventi di chirurgia orale o di implantologia possono generare un po’ di apprensione... è del tutto normale!
    Tuttavia, il nostro impegno è massimo anche nel mettere a proprio agio il paziente, tranquillizzandolo e facendolo sentire rilassato in un ambiente sereno e tranquillo.
    Siamo davvero contenti quando, oltre al successo clinico, riusciamo anche a tranquillizzare il paziente aiutandolo a superare le paure di un intervento!
    Nel suo caso lei è stato un paziente esemplare! Grazie ancora e aspettiamo di rivederla la prossima settimana per l’inserimento degli altri impianti. Cordiali saluti


    Si è verificato un errore, riprova