Su di noi

Il PoliStudio Cau é un' attività di gestione di Studi temporanei e di Servizi integrati di supporto per i liberi professionisti.
E' una struttura moderna, climatizzata con un ampia sala d’attesa sempre efficiente, impeccabile e arredata con stile; di recentissima costruzione, studiata e realizzata nel rispetto della normativa vigente.

All'interno del Polistudio Cau sono presenti gli Studi di 21 specialisti e professionisti della salute e della mente.
Ogni specialista lavora in libera professione ( non in convenzione ).

I Punti di forza degli Specialisti e Professionisti del PoliStudio Cau sono tanti,
in primis vi è innanzitutto la Professionalità e la Preparazione ma sono importanti allo stesso modo anche la Gentilezza e La Cura verso ogni Paziente dal più Piccolo al Più Anziano.
La risorsa maggiore che caratterizza gli Specialisti presenti all'interno del PoliStudio Cau è la disponibilità di ognuno di loro a cooperare e collaborare tra le varie discipline perchè, spesso il confronto tra specialisti è necessario nella risoluzione di tante patologie e problematiche che il paziente si trascina da tempo.
Ogni Paziente merita di essere ascoltato, compreso e aiutato a capire il percorso terapeutico necessario per la propria problematica.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

fisioterapia

Fisioterapia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

psichiatria

Psichiatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

PoliStudio Cau
Via Monserrato 144, Sestu 09028
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (2671)

2671 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Il medico non si è presentato perché aveva un problema, quindi non era presente.
    Le assistenti non si sono presentate, quindi forse erano dottoresse ma non mi è dato saperlo. Avevano molta fretta. L’ecg l’ha approvato il medico tramite foto whatsapp e ci ha impiegato, non scherzo, 1 secondo a capire andasse bene. Okay che erano in ritardo rispetto all’orario di visita di una mezz’ora, ma ci hanno impiegato meno di 5 minuti in tutto. Sarà stato solo un certificato sportivo non agonistico, ma ho avuto esperienze molto diverse da queste, visite molto attente e dettagliate.

     • PoliStudio Cau certificato medico sportivo non agonistico  • 

    C

    Visita effettuata in soli cinque minuti di orologio.
    Manca di empatia. Sconsigliato

     • Dott. Alessandro Boi certificato medico sportivo non agonistico  • 

    Dott. Alessandro Boi

    Gentile CF,
    quasi mi vergognerei, fossi in lei, per ciò che ha scritto. Potessi recensire io pazienti come lei, due risate me le farei, ma rido ugualmente, tra me e me, nel notare certa ignoranza, superficialità e davvero molto poco buon senso! Potrebbe recensire ciò che conosce, non ciò in cui è ignorante. Magari le patatine, il pesce, dei vestiti, delle mattonelle, non so... le consiglierei di recensire ciò di cui può parlare, se di qualcosa è ferrato.
    Ma facciamo un passo indietro...
    E se le dicessi che il mio obiettivo è proprio la riduzione dei tempi per gestire la domanda offrendo lo stesso identico servizio che gli altri magari offrono al doppio del tempo?
    Lei non sa che dietro quei 5 minuti, che poi 5 non sono, perché dimentica tutta la parte relativa all'accettazione con la parte dedicata all'anamnesi, c'è tanto di quel lavoro che probabilmente non capirebbe nemmeno se si mettesse a ragionare per ore.
    Le comunico comunque che per fare quello che io faccio in 5 minuti, come dice lei, ci sono 11 anni di studio, 4 master, congressi da partecipante e da relatore per gli aggiornamenti, 12 segretarie (nei vari studi), 1 architetto grafico, 1 webmaster, 2 gestionali, 3 stazioni ergometriche di ULTIMISSIMA generazione (da valore di un appartamento) e tante, tante, tantissime ore di lavoro, che costruiscono nel tempo la mia esperienza, piu tutto quello che non riesce nemmeno a pensare.
    Un giorno l'IA farà in 10 secondi quello che io faccio in 5 minuti. Rifletta. Non faccia l'ignorante.
    Un altro consiglio: speri sempre che le sue visite durino poco perchè quando durano più del previsto non è mai un buon segno.
    Speri altresi, quando e se un giorno ne avrà bisogno, che il medico, o la macchina chissà, che avrà davanti capisca che avrà bisogno di più tempo.
    Lei non paga il mio tempo, lei paga la mia prestazione e la mia responsabilità che io continuo a costruire negli anni.
    Saluti.


    S

    Corrego la mia recensione, dopo impressione positiva alla visita, esprimo tutto il mio disappunto, in quanto oltre a prescrivere una visita che in Sardegna nn si può prenotare, alle mie ripetute email nn mi ha mai risposto chiamando tralatro anche in studio, x me è stata una perdita di tempo e anche di denaro ,mi auguro che questa recensione possa essere utile ad altri utenti

     • Dott.ssa Agnese Favale prima visita gastroenterologica  • 

    Dott.ssa Agnese Favale

    Gentilissima, come può sicuramente aver notato nella sua casella di posta, le ho sempre risposto alle mail, ove abbiamo anche conversato in più risposte.
    Per l’esame che le ho prescritto, come certamente può confermare, e come si evince dalle mail che abbiamo scambiato, ho anche consultato miei colleghi per poterle offrire informazioni su dove farlo avendole fornito anche le indicazioni.
    Mi dispiace tuttavia che lei non si sia sentita seguita, spero che possa trovare un rapporto medico paziente congruo con un altro specialista.


    C

    Visita con la Dott.ssa prenotata per le 15:30 cancellata alle 15:10 dello stesso giorno, ovvero mentre ero già in viaggio per andare da lei, dalla segreteria del PoliStudio Cau di Sestu per via di disguidi nella conferma della prenotazione. Non ho potuto quindi valutare in prima persona le prestazioni della Specialista ma solo la rivedibile gestione dei suoi appuntamenti.

     • Dott.ssa Agnese Favale prima visita gastroenterologica  • 

    B

    Per la disdetta di un appuntamento, regolarmente comunicato tramite messaggistica, che lei sostiene di non aver letto, appena entrato ho subito un rimprovero, come se fossi stato un ragazzino, atteggiamento scostante.

     • Dott.ssa Francesca Basciu visita neurologica di controllo  • 

    Pessima, mi ha prescritto delle analisi per approfondire il problema, non ha mai risposto per vedere i risultati!!!

     • Dott.ssa Tamara Muttini visita gastroenterologica  • 

    Dott.ssa Tamara Muttini

    Caro recensore, con dispiacere leggo la sua recensione in cui dichiara che non ho mai visualizzato i suoi esami. Avendo io dato massima disponibilità fornendo oltre che il numero di studio per prenotare un nuovo appuntamento come è prassi, anche il mio numero di cellulare per comunicazioni più veloci e messaggi wa, o il mio indirizzo mail, sarebbe , secondo me, stato logico che non ricevendo risposta mi ricontattasse tramite queste vie da me predisposte. Infatti un messaggio wa o una mail, può senza colpa venire sovrastato da altre serie di messaggi ed io a tutt oggi, scorrendo la memoria dell'archivio messaggi, non sono riuscita a trovare un messaggio senza risposta. Avrei infatti anche voluto capire di chi si trattasse, visto che ha fatto una recensione anonima.
    A disposizione per qualsiasi chiarimento


    G

    Pessima e superficiale comunicazione con la segreteria. Medico preparato, Però dover andare 4 volte per un certificato avendo ricevuto indicazioni quantomeno approssimative, mi sembra decisamente troppo e senza nessuno che si sia assunto un minimo di colpa.

     • Dott. Alessandro Boi certificato medico sportivo agonistico  • 

    F

    45 euro per una visita di pochi minuti poco accurata senza empatia e' un furto!

     • Dott. Alessandro Boi certificato medico sportivo non agonistico  • 

    Dott. Alessandro Boi

    Gentile paziente, o meglio genitore del paziente.
    Non sprecherò del tempo ad elencare tutti i miei titoli ad un ignorante in materia che si limita a commentare il mio operato parlando di empatia senza nemmeno essere presente alla visita di suo figlio (maggiorenne). Parla di empatia quando l'empatia è un sentimento personale che deve essere percepito appunto, personalmente.
    Ha chiamato in giornata volendo la visita di suo figlio il giorno stesso. Abbiamo accontentato la sua richiesta in una giornata piena in ogni suo spazio avvisandola di possibili ritardi nella visita, che poi non sono stati fatti. La visita è stata fatta nel pieno rispetto della normativa in essere (anamnesi, visita cardiologica, ECG).
    Il costo di 45€, irrisorio per quella che è la responsabilità che io mi prendo nei confronti di ogni visita, rispetta comunque la media del costo regionale.
    Tengo anche a precisare che dopo nemmeno mezz'ora ha chiamato in studio aggredendo verbalmente la segreteria pretendendo i soldi indietro della visita e minacciando di venire in studio per non si sa quale motivo.
    Auguro a suo figlio, non a lei, ormai, di poter svolgere un lavoro gratificante e con la stessa mia passione e di farsi pagare il giusto, senza che abbia a che fare con persone come lei che rappresentano soltanto la frustrazione dell'italiano medio, volta a denigrare il lavoro degli altri.
    La recensione che ha scritto pubblicamente è inquadrabile come diffamazione pubblica mezzo web, secondo l'Articolo 595 del codice penale e tale articolo, che potrà leggere lei stesso, è appunto inquadrabile come reato penale, avendomi dato del ladro.
    Ho provveduto il giorno dopo a chiamare il mio avvocato che intenterà causa contro di lei. Ieri invece mi sono presentato dai carabinieri per deporre la mia denuncia nei suoi confronti.
    Tale denuncia verrà inviata alla procura della repubblica.
    Pertanto da questo momento in poi ci sentiremo per via legale.
    Spero, dopo questa vicenda che in futuro faccia più attenzione all'uso delle parole.
    Le auguro una buona giornata.


    M

    Visita deludente e frettolosa. Avevo bisogno di un certificato non agonistico e non mi ha chiesto né come stessi o fossi stata nell ultimo periodo, né che disciplina volessi praticare.

     • Dott. Alessandro Boi certificato medico sportivo non agonistico  • 

    Dott. Alessandro Boi

    Probabilmente ora che ha dato il suo giudizio si sente appagata. Però due parole alla sua recensione gliele voglio scrivere. Magari la prossima volta prima di scrivere cose che distruggono il lavoro di un professionista, ci pensa meglio. La visita ha avuto una durata di 10 minuti più il tempo della compilazione per l'anamnesi. Questo è il tempo che dedico ad ogni persona che esegue il certificato non agonistico con me e che fortunatamente a differenza sua conoscono tutto il lavoro e impegno che c'è dietro una visita per accontentare la richiesta in mesi stressantissimi come questi. Ma lei che ne sa? Probabilmente il suo mestiere di abile recensitrice non conosce le differenze tra organizzazione lavorativa e fretta. Io sono un medico, non sono il suo vicino di casa o un suo amico con cui fare due chiacchiere. Le chiacchiere le può fare con loro. Io dedico il mio tempo a visitarla, a controllare l ECG e a riverificare l'anamnesi che fate in modo autocompilativo. Non serve sapere la disciplina nel certificato NON agonistico, pertanto ciò che ha scritto è senza senso. Le auguro di non trovare mai nessuno come lei in ambito lavorativo, che si prende la responsabilità di giudicare in pubblico con tale pochezza. Diversamente da lei, le auguro buona giornata. Lei di male oggi ha fatto già abbastanza. Saluti.


    D

    Un ritardo di 25 minuti per una visita a pagamento è inaccettabile! La visita è durata 22 minuti ed è costata ugualmente 100 euro! Mi ha prescritto esami per vederci più chiaro, ma non è stata esauriente. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro..-!

     • Dott.ssa Francesca Basciu prima visita neurologica  • 

Si è verificato un errore, riprova