Poliambulatorio Privato Parco dei Cedri
Bologna 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Poliambulatorio Privato Parco dei Cedri
Via Cracovia 21, Bologna 40139Assicurazioni
- CAMPA
- Faschim
- Fasi
- Fasi Open
- Previmedical
- Unisalute
- assirete
Recensioni sui dottori (61)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
P. Buffa
Una professionista come pochi, un prezioso mix di gentilezza e competenza
Riccardo Raso
Visita con mia figlia Rebecca per cistite, conseguenza sindrome Rokitanski. Empatica, comprensiva, chiara e dettagliata. BRAVA.
Fabio Ribani
Bravissima e molto professionale, chiara nelle spiegazioni ed efficace nella soluzione della problematica, eccellente!
A.A
Diagnosi rapida e precisa, ottima professionalità, consigliata!
p.g
Volevo ringraziarla per la sua attenzione e professionalità. Già prima della visita si è dimostrato molto disponibile, rispondendo subito ai messaggi e mostrando grande cura. Durante la visita, poi, è stato altrettanto attento, empatico e capace di trasmettere tranquillità, qualità che fanno davvero la differenza. Grazie ancora!
Marco
Mi ha messo a mio agio, ha ascoltato il mio problema e mi ha fornito informazioni chiare.
Luca
Come per la prima volta, quando conobbi la dottoressa 5 anni fa, non posso che confermare il giudizio molto positivo che ebbi di lei gia' da allora. Estremamente empatica, rassicurante, professionale e gentile riesce a metterti a tuo agio nel giro di pochi minuti. La visita, seppur sempre un po fastidiosa, forse perlopiù da un punto di vista psicologico, viene svolta con disinvoltura e in un contesto amichevole e non distaccato. Questo influisce e non di poco nel lasciare lo studio senza "traumi" o disturbi legati alla visita. Diagnosi sempre certa e cura che già sta avendo i primi risultati. Come già sto facendo da tempo, non posso che raccomandare la dottoressa a chiunque abbia bisogno di una visita specialistica. Un grazie come sempre alla dottoressa per i modi gentili e la grande professionalità.
C.P.
Pessima esperienza.Mi presento puntuale all’appuntamento.Con 40 min di ritardo mi fa entrare senza scusarsi per il ritardo.Inizio a raccontare la mia storia ma noto che la dottoressa non mi ascolta e non fa nessuna domanda.Mi sono sentita molto a disagio, come se lei mi facesse un favore ad ascoltarmi.Poi a un certo punto,quando nemmeno ho finito di raccontare mi dice che devo fare citoscopia e prova a salutarmi per liquidarmi subito. Io rimango basita, visto che non mi ha fatto alcuna domanda.Non ha chiesto se ho dolori/se prendo farmaci/se ho problemi ginecologici/neurologici.Non ho parole per quanto è stata rude e poco professionale.Mi ha fatto uscire dopo 5 minuti!Il giorno dopo ho contattato il responsabile del centro che si scusa spiegando le motivazioni del ritardo della dottoressa,di natura personale e a mio avviso poco urgente e anche poco professionale,in quanto ha interferito con gli orari di lavoro.Mi ha fissato un appuntamento gratuito da un altro urologo.È uno scandalo.
Dott.ssa Manola Marini
Cara Signora C.P. mi rammarico di come la non regolarità rispetto agli orari di agenda venga percipita spesso come mancanza nei confronti del paziente ma le visite mediche non possono essere standardizzate, ci sono alcuni pazienti che necessitano di più tempo di quello previsto dall'agenza appuntamenti e altri meno. Venendo al suo caso specifico, la visita precedente alla sua, tra l'altro di una collega del centro, necessitava di maggiore tempo poichè affetta da diverse patologie che aggravano la sua situazione clinica. Mi dispiace comunque di averle creato disagio con questa attesa di 30 minuti. Dall'altro lato sono fermamente convinta che per poter eseguire una diagnosi certa, nel suo caso, lei necessita di una cistoscopia. Come da accordi intercorsi e da referto l'avrei personalmente chiamata per essere inserita in lista d'attesa in Ospedale con il SSN e cosi è accaduto ma lei ha preferito soprassedere e ha rifiutato l'esame. L'ecografia, da lei eseguita precedentemente alla mia visita, evidenziava una patologia vescicale specifica che per poter essere confermata, in quanto l'ecografia è un esame spesso operatore-dipendente, necessita di cistoscopia che ancora le confermo. Aggiungo inoltre che, a testimonianza del mio ascolto costante e attivo a visita, le varie terapie da lei svolte e a quanto detto vane, confermano la necessità di tale esame. La durata della sua visita è stata breve poichè la cura sarebbe stata data dopo l'esame strumentale che le avrei prenotato e quindi dopo diagnosi certa. Spero possa risolvere la sua problematica con altro collega e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.
Fulvio Poli
Anamnesi accurata. Visita scrupolosa. Disponibilità e tempo per ascoltare il paziente, chiarire eventuali dubbi.
FMB
Professionista serio, competente, puntuale e attento alle esigenze del paziente