Poliambulatorio Noalese di Emolab Due
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Per maggiori informazioni, visita il nostro sito: https://emolabdue.it/poliambulatorio-noalese/
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Poliambulatorio Noalese di Emolab Due
Recensioni sui dottori (438)
438 recensioni
GP
Medico molto professionale e attento.
Mette a proprio agio.
Chiaro nelle spiegazioni ed esaustivo.
Disponibile.
Competente, cordiale e attento alle esigenze del paziente
Il suo canale whatsapp poi è una fonte in più di scienza e professionalità che il dottore trasmette anche durante le visite
Johnny
Il dott. Antonio Corsano si è dimostrato estremamente professionale, competente e attento alle mie esigenze. Durante la visita ha ascoltato con pazienza ogni mio dubbio, fornendo spiegazioni chiare e dettagliate. Ho apprezzato molto la sua disponibilità, l’approccio umano e la capacità di individuare un percorso terapeutico adatto alla mia situazione. Consiglio vivamente il a chiunque cerchi un allergologo e nutrizionista preparato e affidabile.
L.D
Altissima professionalità, spiegazione dettagliata del problema e delle varie fasi da affrontare per la risoluzione dello stesso.
Sj
Il dottore Antonio è estremamente attento durante la visita ed molto professionale e soprattutto gentile.
Rita
Ha ascoltato attentamente quanto riferivo del mio problema, mi ha visitato accuratamente e mi ha dato spiegazioni esaustive della diagnosi, del trattamento terapeutico e del percorso di ricerca delle cause.
Iniziali
Medico molto professionale che sa metterti a proprio agio ma soprattutto molto chiaro nelle spiegazioni .Esperienza positiva ,lo consiglierei.
Mp
Dottore molto specifico nelle spiegazioni e anche nel consigliare come risolvere i problemi
Cristian Tombacco
tutto molto bene, medico molto competente. Puntuale e preciso
Tb
Bravissimo e preparato , alla prossima visita !!!!
Serena
Visione del paziente a 360°, gentilezza, ascolto profondo, chiarezza nelle spiegazioni e soprattutto profonda volontà di ricercare le cause senza fermarsi al sintomo. Felice di averlo incontrato!